Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione simo...io pure sono una tipa impaziente e non resisto molto alle cose 😂😂 no non penso simo che verrà xke l appuntamente e' nel pomeriggio presto e lui lavora.. Mi farò stampare una foto..ma poi ancora non fa entrare nessuno alle visite .quindj penso che anche se fosse venuto non l avrebbe fatto entrare ugualmente... Tu come stai?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona Pasqua a tutte quante ♥️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ostetrica del corso in ospedale aveva detto "prova a tenere un fazzoletto sugli slip, se si riempie in poco tempo puoi iniziare a preoccuparti, altrimenti è idrorrea" 🤣 comunque a parte questo, la ginecologa mi spiegava che se fosse liquido che esce per un foro in alto, ne perderesti anche poco ma in maniera costante, viceversa è normale nell'ultimo periodo avere più perdite.
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è vero, però a prescindere dai problemi che si possano avere in gravidanza, io che sono un tipo ansioso e paranoico davvero ti ammiro per aver resistito così tanto tempo! Ora rivederlo sarà ancora più emozionante 😍 tuo marito potrà essere lì con te? 🤞
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello, sono felicissima! Il mio ospedale lo faceva già (Camposampiero) e consente anche le visite dei papà durante la degenza a quanto pare, ma degli altri ospedali veneti avevo anche io notizie peggiori purtroppo! Stanno finalmente arrivando tempi migliori 🌈
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come sempre ho un dubbio😅😅 mi sentivo le mutandine bagnate, e in effetti ho una macchia enorme, come se fossero bagnate, non ho perdine gelatinose, sembra acqua ecco.. è normale? Sono a 34 settimane
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai dire mai! Certo, capisco che comunque se in casa c'è chi fuma diventa più difficile, però non è detto che tu non possa riuscirci prima o poi! 😘 Mia madre ha fumato anche in gravidanza sia per me che per mio fratello e ha smesso mentre allattava lui poi...
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte e buona Pasqua 💪💪💪ormai il traguardo si avvicina x tutte noi❤...
    ieri mi hanno chiamata dall'ospedale e mi hanno detto che la prossima settimana finalmente inizierà il corso preparto...sarà online ma va bene così 💪💪🙏🌈
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia Alice❤
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi di buona Pasqua a tutte❣️ augurandoci che questo coronavirus passi al più presto e noi potremmo stare più serene😂😅♥️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mari anch'io ho visto il sito molto carino.. però nn so se le cose sono in cotone🤔🤔
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie simo...quanto conforto che dai..vorrei avere la tua stessa capacità di fare tanto altro..io non sono stata bravissima mi sono solo affidata al Signore.. E la provvidenza è arrivata ..la chiamata della mia ginecologa...☺ non avevo motivo di preoccuparmi simo,ci sono tante mamme che stanno in pensiero x i loro piccoli in grembo x qualsiasi problema ed hanno motivo,ma io xke devo essere un ipocrita, non ho motivo x essere in pensiero,bisogna solo saper aspettare..😘😘😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Perugia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco, infatti ci sono cose veramente particolari, super colorate e diverse da quelle che sono abituata a vedere!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii ma è americano se non sbaglio, quindi le cose ci mettono un po’ ad arrivare 😖
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia Alice!!! 😀
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto se provano a dire qualcosa la risposta è “preferisci farlo tu da oggi?” 🤪
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze. Finalmente oggi ho ricevuto una bella notizia, negli ospedali del Veneto e quindi anche nel mio da ieri hanno acconsentito che i papà possano assistere alla fase finale del parto. Almeno così riescono a vedere i bambini appena nati. La cosa mi rincuora parecchio perchè mi dispiaceva troppo l'idea che mio marito non potesse vedere la bambina nascere.
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma me li mangerei tutti anche adesso 🤤
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo x darmi allo shopping, qualcuna conosce il sito pat pat? Ci sono cose coloratissime a basso prezzo ma non so se fidarmi. Invece su zara colori tenui ma cosine veramente caaarine! 😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vi ammiro,ho provato tante volte ma non ci sono mai riuscita,mia cugina pure dalla mattina alla sera ha preso le sigarette e via nel cestino,io purtroppo non sono così forte,poi considera che ho mio marito che fuma,quando provai con la sigaretta elettronica vedevo le sue e niente ho mollato
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche a me capita spesso ultimamente!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti confermo che sono anche buone 🤣🤣🤣 che riesca a tornare in forma o meno, non rimpiango nulla 😎 mi sto autoconvincendo che se ho fame non posso soffrire perché altrimenti prendo troppo, e poi almeno avrò la scusa che ho messo al mondo una bambina... Poi se li perdo tanto meglio, ma viceversa me ne farò una ragione o almeno ci proverò. Certo non intendo adagiarmi e trascurarmi, ma nemmeno stressarmi ulteriormente con diete e sport estremo pur di tornare com'ero. Immagino sarà già stressante fare i conti con una nuova realtà in 3!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ultimamente ho sempre la pancia tesa, a parte quando la monella si sposta tutta da un lato e mi esce il bozzo da una parte e sembra più distesa dall'altra. 🤣 Tra l'altro oggi mi sembra bassissima e mi tira di più 😣
    • Rispondi
  • M
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la pancia tesa come la pelle di un tamburo, durissima proprio! Non fa male e soprattutto si nota quando sono in piedi.. Anche voi?!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe Ale dalle foto mi sei sempre sembrata in formissima😊 diciamo che poi ognuno ha un fisico e metabolismo diverso, ho avuto l’esempio di 2 amiche con l’allattamento: una sí è prosciugata, dimagrendo moltissimo, l’altra disperata che continuava ad ingrassare ha messo su più chili in totale di quando era incinta😳
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vede proprio a occhio che sono ottime! Bravissimo!
    Guarda, io non ho nemmeno quella scusa, non sono un granché come cuoca e non ho neanche in casa i genitori per un limitato periodo durante questa quarantena 🤭 nel tuo caso ne vale la pena si, peraltro vedrai che tornerai in formissima
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Papino si è dedicato al lievito madre in questi giorni e l'ha provato per merenda... Da quando sono qua 5 kg in più ho messo 🤦🏻‍♀️ però ne vale la pena 🤤🤤🤤🤤
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi immagino! Io non so quanto avrei resistito, anzi sei stata bravissima!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino! Speriamo che prendano nuovi provvedimenti entro quando avrai l'intervento. Soprattutto se cesareo immagino sia indispensabile almeno all'inizio un aiuto da qualcuno...
    Per il fumo io fortunatamente ho smesso da due annetti, ma ero una ciminiera e onestamente non ci speravo proprio di smettere, non so ancora come ci sia riuscita 😅 semplicemente una sera mentre passeggiavo ho preso filtri, cartine e tabacco e li ho buttati. Mio marito felice, non ha mai fumato ma non ha mai pressato perché smettessi.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be' un misto di emozioni,sono molto stanca fisicamente perché comunque tra la mia bella casa ed i miei due bimbi con il pancione la fatica si fa sentire;sono un po' in ansia per l'intervento,entrare in sala operatoria non mi è mai piaciuto,dopodiché la cosa che mi preoccupa di più è che Giulio stia bene visto che non ho mai smesso di fumare purtroppo;anche la degenza non sarà una passeggiata,perché sarò sola per tutto il tempo,ma mi farò forza
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto morendo ahahahaha ma sai che anche io faccio così? Mio marito aveva delle cose oscene comprategli dai suoi... Fatte sparire. Le maglie intime? Tutte erroneamente scolorite a causa di un asciugamano rosso accidentalmente caduto tra le cose bianche.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione