Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Ho provato a contattarli e mi è arrivata la mail generata automaticamente che spiega che Anche il custumer service è oberato e risponderanno in più tempo del previsto e che stanno riscontrando ritardi nelle consegne! Stiamo a vedere 🤷🏼♀️
Anche a me piace molto comprare (🤪) però onestamente ci sono alcune cose (mi viene in mente la sdraietta mamaroo o un lettino parecchio costoso) che non ricomprerei più conoscendo il bambino... appunto perché estremamente ad alto alto Contatto... viceversa, aggiungerei nonostante i soldi buttati, ho sentito l’esigenza del kit per neonati sul seggiolone cosicché potessi tenerlo vicino vicino anche quando cucinavo etc (appunto perché sennò urlava come un forsennato). Identici presidi in casa di altre persone magari sarebbero stati apprezzatissimi (in primis il lettino, mia sorella allo adora e dice che essendo montessoriano quando sua figlia aveva l’età del mio entrava e usciva da sola con grande gratificazione, mentre nei lettini tradizionali urlava in apnea)
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah cavoli stranissima questa cosa! Prova a contattarli al servizio clienti, sicuramente c’è stato qualche problema, magari hanno smarrito il collo in qualche punto di smistamento (speriamo di no!!) almeno chiarisci A me invece è arrivata la conferma d’ordine via email con indicato consegna in 10-15gg (presumo lavorativi) che non sono ancora passati quindi... ma se dovessero trascorrere senza ricevere nulla li contatterò, almeno per sapere qual è il problema... nel caso faccio un nuovo ordine da un’altra parte, anche perché se il problema sono le restrizioni virus avrebbero dovuto indicarlo al momento dell’ordine🙄
Ti dirò io ero partita super lanciata che la volevo una culla tipo next to me.. poi pensandoci bene mi sono sembrati tanti soldi per poco tempo (detto da me tutto dire visto quanto mi piace comprare!) quindi ho deciso di aspettare e vedere un po’ come va e come sarà questa nuova avventura. Mal che vada si sta un attimo ad andare ad acquistarla!
Che poi secondo me è molto saggio sperimentare la vita concreta con il neonato (visto che non sono tutti uguali) e poi validare o meno una soluzione o orientarsi per altro. Anche perché, al di là degli, spazi ridotti per la ristrutturazione, ma non ha molta logica stipare a casa cose di cui magari non sentirai il bisogno... pure dal punto di vista economico! Io sono la prima che compra cose non strettamente necessarie (anzi) però se parti già titubante secondo me è super saggio aspettare
Si infatti non usandola tanto fuori non sarà neanche sporca.. poi vedremo come va.. ho già detto a mio marito che se non dovessi trovarmi bene come soluzione prenderò la culla!
Guarda io ero registrata e sono “member” perché compro tra Zara e H&M tutte le tute per l’asilo nido del bimbo... ciononostante non mi consente di tracciare l’ordine, che risulta genericamente “spedito” ma mai in consegna, nè risulta dove sia ubicato
Secondo me conviene aspettare si... tanto si trova praticamente ovunque quindi non ci vuole molto ad averla a casa! Noi siamo arrivati a questo compromesso soprattutto perché avendo i lavori di ristrutturazione della casa fermi da un mese non abbiamo lo spazio materiale ora in casa per montare il suo lettino quindi navicella è d’obbligo!
Probabilmente aspetterò anch'io... Vorrei vedere più che altro se dovrò andare incontro ad un parto naturale o cesareo... Nel 2 caso probabilmente opterò x quella
Ciao! Non sono arrivata a una conclusione definitiva.. nel senso che non ho trovato un riduttore come lo volevo io che anche se costoso potesse essere usato più di 4/5 mesi. Al momento visto che non si potrà uscire userò la navicella poi in base a come sarà il bambino deciderò se passare al lettino con qualcosa intorno oppure prendere la next to me.. dipende tutto dal fatto se allatterò o meno e se lui sarà un bimbo ad alto contatto o no..
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello, sarà proprio SDA a consegnarmi il fiocco nascita😓
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch’io sto ancora aspettando h&m e oltretutto non mi sono registrata sul sito, ma ho fatto l’ordine come “ospite” per fare in fretta, quindi non so nemmeno come monitorare l’avanzamento🤔
Ciao Erica tempo fa avevo letto che eri indecisa sull' acquisto della next 2 me... Siccome sono indecisa se prenderla o meno anch'io alla fine hai trovato qualche metodo alternativo? A me la vorrebbe regalare mia sorella ma sto valutando eventualmente se trovo un metodo alternativo di farmi regalare qualcos altro che sarebbe utile e potrei utilizzare più tempo....
Io alla fine Chicco è l’unico sito con cui sto penando... tutti gli altri siti dove ho acquistato sono stati abbastanza puntuali o comunque con tempi d’attesa decenti vista la situazione.
Vergognosi! Infatti ho chiamato il servizio clienti e ho detto che non avrei pagato un euro per l’eventuale fermo deposito e guai a loro se non me lo portavano a casa ma lo rispedivano al mittente! Morale della favola? Il giorno dopo pacco a casa!
Con me hanno avuto il coraggio di scrivere per tre giorni consecutivi che erano passati ma non avevano trovato nessuno! Notare bene che eravamo già in quarantena (quindi ero a casa!) e non erano proprio passati!
Quoto assolutamente. Tra l'altro il corriere di SDA l'ho segnalato mille volte perché tentava la consegna sempre oltre l'orario, senza bussare e lasciando il pizzino fuori 😑
Vero! Io l'ho ordinato giovedì pomeriggio e via sabato era arrivato in filiale, ma purtroppo l'hanno consegnato solo oggi! Probabilmente già domani o al massimo dopodomani ti verrà consegnato
Non mi piace SDA.... penso sia il corriere con cui mi trovo peggio! Per fortuna quasi tutti spediscono con Bartolini, ups o gls! Solo Amazon va con le poste...