Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualcuno che mi rincuora! Allora non sono matta come dice mio marito! 😂
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica noi abbiamo sfoderato e lavato tutto...nonostante fosse ben sigillato abbiamo pensato che in fabbrica non sia così pulito...e poi c'era "quell'odore di nuovo" che nn mi sapeva di "sano"....
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii hai visto! Ha aspettato il momento giusto per fare la capriola❤️
    No tranquilla per quello il nostro peso non influisce su quello dei piccoli, anzi magari fosse così semplice😂 io ho sempre la fobia che non cresca abbastanza, ma all’accrescimento mi hanno detto che è nella media, mercoledì prossimo ho controllo dal mio ginecologo e vediamo☺️

• Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao erica grazie tanto.... Il peso più o meno lo immaginavo dall esperienza di mia sorella😆😆😆 ma da come mi sono trattenuta dal mangiare avrei immaginato che fosse piu piccolo ..sono sincera😆😆 ma sia dai..l importante è che stia bene e che si è girato di testa 😍
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Simona sono emozionata per te 💗💗💗tra un Po avrai la tua piccola Bianca tra le braccia💖💖💖💪
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente è un buon compromesso si! 😊
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao amica ..che bello grazie... Vi avrei scritto tra un Po xke sono passata dal dottore x farmi segnare le analisi e stavo aspettando di uscire. Si grazie a Dio sta andando tutto bene si è girato😍😍 ed è la cosa a cui stavo pensando di più ma ora mi sono tranquillizzata parecchio🤗🤗 pesa la bellezza di 2.900 per come mi sto trattenendo dal mangiare mi aspettavo un peso piu piccolo😆 ma dall esperienza di mia sorella il peso non è una novità😆😆😆
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah anch’io pensavo di lavare, ma poi mio marito ha proposto la vaporella e mi è sembrata un buon compromesso😂
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono indecisa! Mio marito dice che ho le fobie ma credo che la navicella e l’interno del l’ovetto li laverò! 😬
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho la vaporella... mi sa che domani sfodero tutto e lavo! Mio marito dice che sono fobica ma pazienza! 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Perugia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, no io non lo ho lavato... Conoscendo le mie abilità vorrei evitare di rovinarlo ancor prima di farci entrare la piccola 🤣🤣🤣 cmq me lo hanno consegnato tutto bello imballato da fabbrica e ha preso aria fino adesso.. Spero sia sufficiente!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono indecisa sinceramente se lavare o passare la vaporella che teoricamente dovrebbe igienizzare...
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti ho pensata! Sono contenta di sapere che la visita sia andata bene☺️❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze... per chi ha già il trio a casa.. lo avete sfoderato e lavato oppure no? A me lo consegnano domani è pensavo di sfoderarlo e lavarlo... oggi finalmente è arrivato anche l’ordine di Chicco!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere sia andata bene la visita! Per il peso tranquilla a me hanno sempre detto che è il valore meno preciso perché una stima e può variare di molto! 😊 l’importante è che stia bene anche se sicuramente non sarà piccolino! Il mio dieci gg fa alla visita era stimato a 2070gr...
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apposto simo sono contenta se sei gia dilatata e non hai dolori forti almeno ti risparmi l energie per dopo.. Io sonl uscita ora dalla visita il piccolino mio si è girato di testa grazie a Dio e pesa già la bellezza di 2.900 😫😫😫 e io ho cercato di fare la fame per nove mesi😆😆😆 immagina se avessi mangiato😆😆
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto!!! Entro 90 gg dalla nascita del bebè 👶🏼
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena, che bella notizia!!! Ma questo bonus si può richiedere entro 3 mesi dalla nascita, giusto?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Oggi curiosavo sul sito dell'INPS (che bel passatempo!) e ho notato delle novità in merito all'erogazione del bonu bebè 2020. In sostanza, a chi sa già di avere un reddito che supera i 40kEur verrà corrisposto il bonus minimo (80Eur) anche senza presentare l'ISEE. Io approvo in pieno!!!

"Per il 2020, in assenza di ISEE in corso di validità al momento della presentazione della domanda, a differenza degli scorsi anni, l’assegno di natalità potrà ugualmente essere corrisposto, ma nella misura minima di 80 euro al mese oppure di 96 euro al mese in caso di figlio non primogenito. L’importo dell’assegno potrà successivamente essere integrato della differenza eventualmente spettante, in seguito alla ricezione da parte dell’INPS della dichiarazione ISEE mancante"

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia Simo dai ci sei quasi💪💪💪 anche io al primo figlio non le avvertivo le contrazione ma il monitor le segnava altissime 😂😂infatti le infermiere si meravigliavano per come io stessi tranquilla sul lettino.. Nel giro di un paio di ore partorì infatti con il secondo pensavo fosse come il primo invece è stato molto più doloroso ed il terzo peggio ancora 😂a me è stato un crescendo..
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, in un modo o nell'altro il risultato sarà sempre e comunque stupendo!😍 se decisesse di nascere prima e in modo naturale non mi dispiacerebbe per niente 😂😂😂 si per me è il primo figlio 😄
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 giorni prima di me😍siamo tutte molto vicine, non preoccuparti cesareo o naturale che sia andrà tutto bene 🌈💪 siamo donne e tanto basta💪mi raccomando aggiornaci subito.. È il primo figlio per te?
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'hanno data il giorno dopo invece. Il Taglio cesareo ce l'avrò il 4 maggio, sempre se la piccola non decide di girarsi in modo miracoloso 😂
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Realizza, realizza, 😂tesoro il tempo passa anche per te non solo per noi😂😂💪😘
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me se non erro anche la visita anastesiologica la faranno al prericovero.. Tu quando devi fare t. C.?
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente sarà una mezzagiornata anche secondo me...io poi il giorno dopo ho la visita dall'anestesita quindi non penso proprio mi ricoverino anche perchè gli esami li devo fare in un ambulatorio dell'ospedale e non in reparto. Nello specifico non so che esami mi faranno fare però
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te! Io avevo guardato per prenderlo e avevo trovato queste info..
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già! Solo che noi abbiamo solo la mia auto perché mio marito usa quella aziendale! Quindi ne acquisterei uno solo...😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Perugia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che generico hai preso Ale?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dettta così realizzo che anche a me manca poco 🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti farò pure io una telefonata prima giusto per sicurezza..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me... io ne ho presi due solo perché ho preso il generico e volevo sapere se la casa produttrice avrebbe provveduto a dare disposizioni ad hoc 😫
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione