Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna, meno male che ti hanno confermato la visita!☺️ Capisco benissimo la tua angoscia: anche a me l’avevano cancellata (qui cancellavano quelle private in libera professione) , addirittura ne avevo prenotate 2 per sicurezza! Alla fine anch’io per fortuna sono riuscita a farla, trovando posto all’ultimo in un ospedale, ma fino al giorno prima avevo il terrore che squillasse il telefono e fosse l’ospedale a chiamarmi per cancellare🤦🏼‍♀️
    Per il diabete gestazionale io fortunatamente non ce l’ho; probabilmente a tua sorella daranno l’appuntamento con un diabetologo per valutare... io so che prima provano a dare una dieta e, nel caso non bastasse, insulina. Comunque tenendosi monitorata, vedrai che non avrà problemi
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio wooooow ma sei eccezionale!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei bellissima Teresa!!!!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona... ti ho pensata tanto, speravo di leggere dell’arrivo di Bianca. Capisco la tua frustrazione.. speriamo che si smuova qualcosa a breve e che non debba subire un cesareo.. incrocio le dita per te! Un abbraccio 🤞🏼😘
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava che sei! Super cute! 😍
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho il diabete gestazionale... non è niente di preoccupante. Richiede solo delle accortezze in più..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Grazie a tutte per il supporto ♥️ noi siamo ancora in attesa... Da ieri pomeriggio a ora ho acquisito soltanto un altro cm di dilatazione 🤦🏻‍♀️ stanotte contrazioni irregolari ma fortissime che continuavano a svegliarmi di soprassalto, ma poi si sono fermate 😭 il sacco pare sia teso, quindi potrebbe rompersi presto a detta loro, ma non ci spero neanche più...
    Vorrei tornare a casa, mi sembra un calvario inutile stare qui!
    Tanto più che contemporaneamente viveva la stessa situazione di stallo la cugina di mio marito: ricoverata poco dopo di me per lo stesso motivo, non si è più dilatata e non ha più avuto contrazioni, così in serata le hanno rotto il sacco (e le hanno trovato liquido tinto) ma niente contrazioni né dilatazione... le hanno dato l'ossitocina ma niente... Alla fine cesareo stamattina! Ho paura che finirò per fare lo stesso 😭
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ho completato anche la giostrina da mettere sulla culla....anche se la culla ancora non c'è...😅che emozione sentire la musica del carillon e vederlo girare...💗non vedo l'ora che passi quest'ultimo mese...Future mamme maggio 2020 1

Future mamme maggio 2020 2

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondi ragazze!
    Ho passato una nottata infernale... qui in belgio ieri hanno prolungato il lockdown dal 19.04 al 03.05, e sono letteralmente andata in panico perche, l ultima volta che l avevano prolungato mi avevano cancellato tutte le visite (compresa quella di accrescimento), quindi ero convinta mi avrebbero cancellato tutto anche questa volta fino almeno al 4 maggio...non ho chiuso occhio per l ansia ed il nervoso...non faccio una visita ne esami del sangue dal 2 marzo... e l accrescimento che avrei dovuto fare a 32 settimane era gia stato posticipato a 36 settimane... fortunatamente stamattina mi hanno chiamato dicendo che la mia visita e confermata!
    Che sollievo!! Sempre stamattina pero mi chiama mia sorella e mi dice che le e stato riscontrato il diabete gestazionale (lei e una futura mamma di luglio) quindi nuova preoccupazione... qualcuna di voi c e l ha o c e l ha avuto nelle gravidanze precedenti?
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah eh sii😂
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consola che il peso stimato era perfettamente nella media 😬😂 mi hanno solo detto che è lungo! Ma il lungo mi preoccupa poco, mi basta che non sia tanto cicciotto! 😬🙈
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh chissà viste le misure 😁
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutine da 50cm ne ho penso solo due... io sono alta più di 1.70... mio papà più di 1.90... ho pensato che se prendeva dalla mia famiglia non nasceva piccolino di lunghezza😂 direi che ho fatto bene! Chissà che non sia enorme per il 20 maggio!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2019 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme maggio 2020 3
    Ragazze qst foto risale prima di andare x l’eco di controllo a 35+3 la mia principessa era stimata di 3300kg con 48cm... adesso siamo a quasi 38 ho iniziato i tracciati era già in posizione ma lunedì che sono andata a farlo si era messa trasversale 🤦🏼‍♀️ Domani ne ho unaltro speriamo bene
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Tesoro certamente 😘❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre più bella e raggiante Noemi💪💪ormai ci 6 quasi🤞🤞tienici aggiornate e in bocca al lupo 🌈❤
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie bella 😍☺️ ahahah beh nascerà grandetto quindi, Rosario ad esempio ci sono stati mesi in cui ha preso tantissimi cm e mesi di meno,alla nascita chissà,ma almeno spero di poter utilizzare anche le tutine da 50 cm ☺️
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro,eh sii non vedo l'ora!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ci credo, dopo così tanto tempo! Io a parte i dolori serali alle gambe (incubo di di entrambe le gravidanze) sto bene, aspetto settimana prossima per chiamare il ginecologo 😃
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moltissimo a mio avviso (e non sono una grande casalinga 🤦‍♀️) poi onestamente pulisce bene con poca fatica. Mi spiego, anche quando capita che il bimbo butti roba a terra dal seggiolone , evenienza frequente perché al nido gli hanno insegnato a mangiare da solo dai 13 mesi e quindi a casa ha subito preteso di ripeterlo, pulisco in un attimo senza detersivi ne nulla e non restano aloni o altro... tuttora quando mangia cibi più complessi da gestire con le posate fa un mezzo disastro... e io lo lascio fare perché non solo sennò fa tragedie 🤪 ma soprattutto perché è molto soddisfatto di saper mangiare da solo è progressivamente migliora! All’inizio mi ero presa un colpo 🤪🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che super pancia! Stai benissimo..ormai manca veramente poco! Il mio Mattia era stimato 46cm quindici giorni fa alla 34esima settimana 😱😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella!!!!! La pancia Pasquale kinder è fantastica !Ci sei quasi Noemi forza!!!!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera ha un vecchio modello a caldaia ma non mi piace molto... lo trovo scomodo da usare invece il modello a scopa mi ispira molto di più. Mi sembra più comodo e maneggevole
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è perfetto! Poi il modello è proprio quello che dici tu a scopa, pratico da usare su tutte le superfici e anche quando lo usi proprio per lavare asciuga super velocemente!
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle manca sempre meno!! Come state? Il piccolo una settimana fa era 2.780 e 46 cm e mezzo,bello movimentato,ben posizionato,la testa sempre più bassa,sono a 37+5😘Future mamme maggio 2020 4
    Questa risale al giorno di Pasqua 😁Future mamme maggio 2020 5
    Esplodiamo!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio... proprio nell’ottica di un bimbo piccolo per casa avevo pensato fosse un valido alleato..visto anche che ho un gatto che comunque sale su divano e letto e va anche in giardino!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy venerdì entro al nono mese...penso che finche' nasce si farà di 4 chili...🤗
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2017 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque anche a me all’accrescimento mi hanno detto la stessa cosa
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2017 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimane sei? 2,900kg è già ottimo!🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto i prezzi sono quelli! Io ne ho appunto una su quella cifra, marca polti, presa con gli accessori su Privalia. Ho poi riordinato su Amazon alcuni adattatori specifici per le fughe (a tipo 5 euro) perché quelli si usurano. Io ti dirò che la uso moltissimo, soprattuto da quando c’è il bambino che sporca parecchio. Passo il pavimento con micio e detersivo 1 volta a settimana e poi la vaporella all’occorrenza senza aggiungere alcunché. Idem per sanificate divano e tappeto dove inevitabilmente gioca, lecca o mette in bocca le mani o i giochi 🤦‍♀️ (L’ho detto che non sono una che va per il sottile e non ho mi turba che lo faccia)
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici ale ero cosi in pensiero di sapere come stava...e sopratutto se si era girato... cosi adesso mi metto l anima in pace e aspetto 😅 ora devo fare le analisi e il tampone... poi non so quali altri esami si facciano...tu come stai?? Come procede. ?😘😘
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarei tentata ad acquistarla! Mia suocera ha un modello arcaico che ci vuole una vita per usarlo... ho visto che su Amazon si può prendere il modello fatto a scopa con gli accessori per un centinaio di euro... voi che l’avete la utilizzate spesso? La consigliate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione