Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Eh ci credo, pulcini! Facciamo fatica noi adulti!! A parte le contrapposte emozioni di gioia emozione e comprensibile agitazione per l’intervento... fisicamente come ti senti?
Il colore siamo stati indecisi fino all’ultimo tra questo mélange e il nero... è stato una bella lotta! Per il resto tranquilla sono super umana anch’io.. altro che casalinga perfetta! Non sono maniaca di pulito e pulizie, sono una frana in molte cose tra cui cucinare che tra l’altro neanche mi piace! 🤣
Grazie ale,l'emozione mista alla paura,adesso che ho la data mizzichina questi 4 giorni voleranno ed ovviamente lunedì neanche dormirò
È un pezzo di design !!! Splendidi anche gli accostamenti di colori che avete scelto! Mi unisco alla tua speranza che non superi una certa soglia di peso! Per il resto ti capisco alla grande. Io sono solo a 34+1 e avrò il cesareo intorno al 15 maggio ma il mio ingombro sta diventando notevole e tra la mole e i disagi correlati ed il bimbo di 19 mesi... chiuso in casa... mi sembra che ogni giorno duri **** ore
In Molti Mel hanno consigliato anche la commessa della prenatal... Io ero indirizzata su aptica ma lei mi ha fatto notare delle piccole differenze che se pur minime nella vita di tutti i giorni fanno la differenza... Spero di non pentirmi della scelta ☺️
Ciao Clarissa! Mamma mia, anch'io temo i 4 kg, speriamo bene 😅 per il resto fortunatamente sto bene, grazie! Qualche dolorino e molta stanchezza ma nulla di più per adesso, la gravidanza in generale è stata ottima, ora arriva il difficile però, sono un po' in ansia 😂
Niente male come peso stimato 😅 la mia bimba a 34+6 aveva un peso stimato di 2,800 gr prossima e ultima visita ce l’ho il 28 Aprile speriamo bene 🤞 bellissima la carrozzina 🥰
Anche il nostro trio arrivato oggi! 😍 rende tutto ancora più reale! Noi l’ultima visita l’abbiamo fatta il 2/4 a 33+1 e il peso stimato era 2070gr.. ma per ben 46cm di già! Prossima visita tra tre settimane.. anche se il parto mi fa paura non vedo l’ora di averlo tra le braccia ormai manca poco a maggio!
Ciao Clarissa leggendo i pesi presunti non mi rincuori 😅 la mia bimba a 34+6 era 2800 gr Se arriviamo a 40 settimane quanto saranno?! 🤦🏼♀️ Povere noi 😅
Nemmeno io ho idea 😂😂😂 sono alla prima gravidanza quindi non oso immaginare....x ora evito di pensare al dolore ma ho solo paura che la ginecologa che mi è capitata oggi sia un po' superficiale... Vedremo come si metteranno le cose... Ancora abbiamo un mese abbondante 💪
Ciao serena anch io sto molto in pensiero per il peso del bambino... Ieri sono andata alla visita e il bimbo pesa gia 2.900kg domani entrerò alla 36 esima settimana e presumo che finche' nasca i 4kg gli arriverà...pero del resto tutto bene si è girato e sta in posizione...a te come procede..? La carrozzina è bellissima😍😍😍
E di cosa Claudia...☺ forse io parlo così xke ancora non so cosa significhi un parto😅 xke non ho idea del livello di dolore che ci sarà e non voglio neanche saperlo😅😅😅😅 quando arriverà il momento si affronta come meglio possiamo con dolori o non kmq questi bimbetti dovranno uscire dalla pancia😅😅
Ciao a tutte ragazze! Spero stiate tutte bene 😊 qui siamo a 37+3, l'ultima visita il 30 marzo il pupo è stato stimato 3.1 kg, sto pregando che si siano sbagliati 😱 mi sembra davvero troppo grande! Domani ho la presa in carico in ospedale e saprò finalmente come sta procedendo, spero di arrivare al traguardo tra non molto sinceramente perché il pancione e il mio peso continuano a crescere, con tutti i disagi del caso!
Nel frattempo, una piccola gioia in queste per me difficilissime giornate di quarantena...siamo andati a ritirare il trio e mi sembra tutto più reale e vicino! Siamo molto contenti dell'acquisto, per noi è bellissimo 😍 vi abbraccio, dai che ci siamo quasi!
Guarda il travaglio i medici lo fanno fare ugualmente xke kmq tentano di evitarti il taglio... Una mia amica con tutto il taglio programmato il travaglio gliel hanno fatto fare lo stesso. Non x molto tempo xo kmq e ' la natura😅...io invece quando ieri alla visita la dott mi ha detto che pesa gia 2.900 kg speravo nel taglio cesareo😅 xke deve ancora passare un mese e arriverà sicuramente ai 4 chili... e già da adesso sto cercando di stare più tranquilla possibile xke so' che mi servira' tanta energia😅 per poterlo cacciare...non ne parliamo se in sala parto non fanno entrare nessuno😥 ...xo dai sicuramente in quei momenti di dolori non ci renderemo molto conto,ma dopo vedrai che passerà tutto ❤ tranquilla e non ci pensare molto...
Si lo so hai ragione é solo che ho paura di iniziare il travaglio a vuoto per poi andare a finire lo stesso sotto i ferri...
Ciao claudia..dai stai tranquilla se fai un parto naturale meglio è xke puoi tranquillamente gestirti da sola.se fai il taglio avrai bisogno di aiuto dopo,e con questa situazione non saprei se lasciano qualcuno nella stanza😥 dai come peso ci sei..io domani entro alla 36esima settimana e il bimbo pesa gia 2.900 povero 🌸 mio quando sarà che dovrò partorire😅 anch io avrei sperato un 2.100 invece niente...😆 vabbe alla fine l importante è che stanno bene loro..❤❤