Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Sono contentissima giuro! Anche se speravo in un naturale visto ne fino a mo stava in posizione ma adesso che sono alla fine i kg si fanno sentire ogni due passi devo sedermi per l affanno non vedo l’ora che nasce e in qualsiasi modo😂🤷🏼♀️ Basta che esceeeee la voglio vedere😍😍
Concordo assolutamente... la visita e l’idoneità non ti impongono di farne uso nel momento del parto, ma la mancata esecuzione della visita si
Ciao, io non ho avuto un parto naturale perché ho una malattia autoimmune che non lo ha consentito. In un primo momento sembrava potessi farlo e sinceramente non avrei mai precluso la possibilità di fruire dell’epidurale. Io la visita la farei, poi, se sopporterai il dolore senza ausilio della stessa.. meglio!
Buonasera mammineee oggi unaltro tracciato e niente la principessa sta trasversale, martedì ne ho unaltro e se è ancora trasversale mercoledì mi ricovera e giovedì mattina finalmente potrò averla tra le mie braccia non mi sembra vero sono al settimo cielo
Io la visita l'ho prenotata , così intanto ce l' ho poi li per li non so come reagirò al dolore . Ma nel dubbio meglio avere l'opzione
Io per si e per no la farò la richiesta.... Secondo me meglio farla e non averne bisogno anziché averne bisogno e non poterlo avere....
Anche io so che bisogna richiederla prima e fare degli accertamenti specifici altrimenti al momento del parto se la richiedi non te la fanno
Ciaooo per fare l'epidurale serve la visita anestesiologica altrimenti non possono fartela. Comunque ti conviene sentire il tuo ospedale loro sapranno dirti sicuramente meglio
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti conviene contattare l’ospedale e chiedere perché io so che se prima non fai la visita anestesiologica poi non è più possibile fare epidurale. È in quella sede che valutano se sei idonea o meno
Ragazze una domanda, voi avete prenotato una visita per l'epidurale? Io non so cosa fare, o meglio... Ma se una decidesse di non fare la visita e poi all'ultimo stremata richiedesse di averla è possibile? In genere sono una che sopporta bene ma non ho la più pallida idea di come sopporterò questo ed onestamente non so che fare... Voi ci avete pensato?
Ho visto! Stasera appena si libera il pc vi giro quello che ci hanno mandato! Magari faccio anche una foto ad un paio di appunti che ho preso durante il corso se riuscite poi a decifrare la mia calligrafia 😂
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei un tesoro! Ti ho appena scritto😊 tranquilla, gira pure quando sei più comoda, senza fretta, tanto a me il tempo libero per leggere non manca🤪🤪🤪
Certo che sì! Per chi ha piacere basta che mi inviate un messaggio privato con la vostra mail e questa sera (appena mio marito molla il mio pc che usa per lavorare da casa adesso 😅) vi invio il materiale! Le lezioni su parto e Travaglio dobbiamo ancora farle e so che una sarà il 28/4 quindi se ci faranno avere altro materiale poi vi girerò anche quello! 😊
Ericaaaaaaaa posso chiedertelo anch'io se non è di troppo disturbo? A noi non hanno dato nulla e io sono bianca totale 😭😭😭
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che carina❤️ Certo, te la scrivo!
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì esatto!! L’importante è che stiano bene i piccoli! Io non vedo l’ora che nasca, anche se ho il termine a fine maggio praticamente... per il momento paura per il parto poca, ma tanta tanta voglia di conoscere la nostra piccolina😍
Guarda io se mi scrivi in privato la tua mail posso girarti il materiale che hanno spedito a noi del corso se può interessarti..
Eh si su questo mi sa che è così ovunque... Ma alla fine ormai manca poco come va va... L importante è che i nostri bimbi stiano tutti bene
Si come dicevo probabilmente la mia è la fortuna di abitare in un centro piccolo dove forse hanno avuto più possibilità nel muoversi in questo senso..
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho visto solo delle slide che mi ha girato una mia amica tramite sua mamma, che però lavora in un altro ospedale. Ormai mi sono rassegnata e mi faccio bastare quello che ho🤪