Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Perugia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come va oggi Simo? Hai riposato almeno un pochino stanotte?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, infatti! Non sono tantissime tra l'altro, perché avevo preso ancora poche cose perché aspettavo di vederla dal vivo per capirne bene le misure 😅 ahimè non penso sia sicuro attualmente avventurarmi nei negozi e gli ordini online temo arrivino quando già vestirà bene queste taglie 🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, infatti! L'unica nota positiva vi è che posso sfruttarli a lungo! Mi sembra ci navighi dentro 🤣😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prossima visita lunedì 27, quindi un’altra settimana la guadagnamo e a quel punto sarò a 38+0.
    Anche lui fortunatamente anche se piccolino al momento sembra crescere regolarmente e questo mi fa stare più tranquilla anche se non ti nego che, arrivata a questo punto, sarei felice se mi dicessero che è arrivata l’ora di partorire, non tanto per me ma quanto per la preoccupazione che accompagna queste settimane! In ogni caso cerchiamo di mantenerci sempre positivi!! Tu pure se non sbaglio hai per i primi di maggio la visita per il cesareo esatto?

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo come va oggi. Spero non peggiori. L’ho avuta solo una volta nella mia vita è avevo preso dell’uva orsina. Dovrebbe anche arrivarmi Enterelle. L’ho preso su consiglio dell’ostetrica da assumere prima di sottopormi al tampone 🤞🏻
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aleeee senti ho alti e bassi...giorni in cui mi sento uno straccio non dormo niente reflusso e giorni in cui riuscirei a fare di tutto e di più...stamattina mia mamma ha detto che secondo lei sono vicina perché mi vede il viso cambiato 😅 secondo me lo vede cambiato perché dopo tanto sono riuscita a dormire tutta la notte dalle 11 alle 9 cosa che non facevo da moooolto tempo...in compenso Vittoria si muove ancora come una pazza non si stanca mai 😩...tu come stai? 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no ho fatto la visita per l’epidurale se eventualmente la volessi 😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me era capitato, limitatamente a due giorni, un mesetto fa e non ho assunto nulla (avrei dovuto vedere il ginecologo il giorno seguente ma mi è passato da solo). Come dici tu, ho cercato di implementare i liquidi, però era un fastidio moderato non una cistite dolorosa ecco
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita mi spiace, una situazione decisamente impegnativa psicologicamente, soprattutto nel contesto in cui stiamo vivendo attualmente! Quando hai la prossima visita? Per fortuna almeno siete riusciti ad andare oltre la Pasqua, quando con Ludovico avevo minacce severe di parto ho imparato (per quanto sembri banale) che ogni settimana, persino ogni giorno, conquistato è una grande vittoria in grado di incidere sensibilmente.
    Noi tutto bene, anche io monitorata ogni 10 giorni ma per le arterie, per fortuna le mie analisi vanno bene e anche se anche la mia bimba si aggira attorno al 10 percentile anche lei è un terremoto e per fortuna continua a crescere regolarmente rispetto alla sua curva è pure migliorata (intorno alle 25 settimane era al 5-7 con grande spavento)
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze da stamattina ho un leggero fastidio a fare pipì 😥 oltre a bere molto avete qualche consiglio da darmi? Ho passato una nottataccia 😞
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Alessia, io tra mille peripezie!! La gravidanza è stata molto serena fino alla 30esima settimana e poi sono venute fuori tutta un’altra serie di cose che, purtroppo ad oggi, non mi fanno vivere queste ultime settimane con serenità. Oltre al discorso emoglobina bassa e trasfusioni si sono alzati leggermente gli acidi biliari e anche la pressione la sto tenendo sotto controllo perché leggermente alta. Anche la placenta comincia a essere affaticata. Il bimbo è piccolino, più o meno 10mo percentile ma la fortuna è che è un terremoto! 💙 Io sono monitorata ogni 10 giorni e mi hanno prospettato quasi sicuramente un parto prima del termine, addirittura inizialmente doveva essere prima di Pasqua! Ora aspetto con ansia la prossima eco per sapere se lo faranno nascere entro fine Aprile o riusciamo ad andare avanti ancora qualche giorno! Tu piuttosto come stai? La piccola?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è partito il mess!
    ...almeno puoi sfruttale tutte le fantastiche tutine che hai preso😍
    Io ho preso tutto dai 54cm in su... al massimo ci navigherà dentro😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucciolina❤️ Bhe dai meglio grandi che piccole🤪
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccoletta😍 vedi il lato positivo, finché non imperverserà j caldo puoi sfruttare i vestiti che hai preso! Io con Ludovico anche le taglie piccole le ho portate Finché lo hanno consentito le temperature 🤪
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, tu come stai?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martyyyy ❤️❤️❤️🥰🥰🥰 fisicamente come ti senti,?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda lo spero, col primo Mi è svanita poco dopo, adesso staremo a vedere. Comunque ti capisco, Anchd per il discorso fame 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peraltro ho sbagliato la data, sono fusa 🤪

Simona -> 18/4 -> Bianca 🎀
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ho scoperto a mie spese che le misure ecografiche sono spesso distanti dalla realtà 🤣 doveva essere 49 cm all'ecografia due settimane fa, quindi ci aspettavamo una stangona come papà, e invece è una nanerottola di 47 cm come la mamma 😆♥️ tutti i vestiti le stanno enormi, e sono chicco, che veste piccolissima rispetto ad altri marchi 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze ♥️♥️♥️ siete state carinissime a preoccuparvi per noi in questi giorni e a darmi supporto ♥️ grazie davvero di cuore!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha mari...io sono una di quelle...prima di rimanere incinta avevo perennemente sempre mal di testa,il mio viso era un disastro,puntine che uscivano tutti i giorni😩 ..in gravidanza invece non ho mai avuto un sintomo di niente...neanche una mezza giornata con qualche dolore...niente di niente... È strano crederci ma non me l aspettavo nenach io😂😂😂😂 però adesso che sono al nono mese con il peso della pancia un po la schiena inizia a far male e quando sto troppo coricata da un lato mi si infiamma la sciatica,xke gia era reduce del mio lavoro che facevo prima e quindi adesso con il peso della pancia penso che si sia accentuta. kmq è vero in gravidanza cambiano le cose ogni mese alla fine della gravidanza invece ogni giorno ti vedi cambiata. Questo si è vero! Ma io mi sono vista più bella adesso che prima che rimanessi incinta..😅 il mio viso è diventato un culetto di bambino😂😂😂 peccato che ormai sono alla fine...rivivrei questa gravidanza altre mille volte...
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marti ...anche a me e' arrivato ma gia da qualche settimana...solo se premo esce una goccina pero' .. E" un emozione unica è vero...xke si sta avvicinando il momento e inizi a fantasticare😂😂 io devo andare martedì per il tampone...ma tu devi fare taglio?
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo simoooooo oddioooooo sto piangendo io per te per l emozione😭😭😭 è uno splendore la vostra bambina,chissà quanto sarai stata brava... Non so se l avrai notato ma ho scritto più di qualche volta sulla pagine per avere tue notizie...era talmente il pensiero che avrò scritto un paio di volte e forse le mamme mi avranno presa per scema 😂😂😂 che bello simo sono contentissima veramente...non vedevo l ora di avere tue notizie. Quando ho visto che non scrivevi più ho capito che si stava muovendo qualcosa....un grande abbraccio simo e adesso godetevi il vostro splendore di bimba 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito mi ha preso le caramelle gommose. Ne vado pazza. Un una situazione normale le avrei già finite. È difficilissimo trattenersi 😭😭😭
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona che bella notizia!!! Tantissimi auguri e benvenuta alla piccola Bianca!! Deve essere un’emozione enorme 😍 Godetevi la vostra piccolina!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stamattina fatta la visita con l’anestesista mi manca lunedì il tampone e il 28 l’apertura della cartella...stasera ha iniziato ad arrivare il latte dal seno 😱 ansia che sale 🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che bello! 😍 anche se per aggiungere il mio nome manca ancora più di un mese!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ed è bellissima 🥰
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simona finalmente 💗💗💗auguri di cuore...è adorabile 😍😍😍💐
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non parliamo di cellulite altrimenti piango....Non l'ho mai avuta...e ora ho le cosce piene😭😭😭speriamo che sia una cosa temporanea 🤞🤞
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Principiante Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriiii 🎊🎊🥰🥰🥰🎊💕
    • Rispondi
  • Grazia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io faccio gli esercizi...ma non so trattenermi per il cibo...anzi pensandoci il problema di questi giorni è stato proprio quello... ho mangiato più dolci e gelato del solito....già da stasera mi metto in riga...e vediamo come va 🤞🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione