Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Ah in sala travaglio neanch io sarei pronta😥😥😥 non so neanche come mi prendera' ..spero che i dolori non saranno esagerati se no è la fine😞 si certo se hai dove scegliere fallo benissimamente l importante è che tu ti senta bene e sicura...☺
Sì confermo qui al Gemelli i papà possono entrare e rimanere , io lo avevo già scelto perché sono una garanzia e questo ne è stata la conferma . Quindi sono molto più tranquilla
Qui fanno i monitoraggi solo se passi il termine...almeno penso..ancora non minsono informata bene xke non ho avuto l occasione di andare all ospedale ..domani che ci andrò vedo di informarmi come procede la cosa..anche xke le visite con la.moa ginecologa sono finite,se vorrà farò tutto tramite whatsapp se no aspetto che nasca e poi andrò direttamente in ospedale. I soldi sono finite e la mia ginecologa si prende 100 euro a visita io con 100euro devo fare la spesa x tre settimane...e poi con l arrivo del piccolo i soldi servono. Non ho mai battuto ciglio su niente ,ma adesso che sono alla fine e il lavoro non c e ,mi sembra che stiano veramente esagerando!
Qui a me mi tocca fare una visita a settimana finche non partorisco, e poi eventualmente se vado oltre termine i monitoraggi. Ne sono contenta eh, pero mette anche tanta ansia. In bocca al lupo per domani!
Ragazze vi allego qui il link di una petizione per avere i compagni in sala parto anche in questo periodo, magari aiuta un po a smuovere la situazione...
Ragazze io domani ho gli esami prericovero per il cesareo...voi sapete in cosa consistono?oltre alle analisi del sangue secondo voi mi faranno anche ecografia e tracciato?
Non vedo l’ora che viene domani per scoprire come sta messa 😪 fino a poche settimane fa ero tranquillissima e mi ripetevo come vuole uscire così esce 😂ma mo nnt l’ansia mi assale la paura mi divora😰🤦🏼♀️Uffaaaaaa domani vi faccio sapere🙏🙏
No infatti per il cesareo la maggior parte degli ospedali esclude i papà durante l’operazione, per quello ero pronta.. ma non sono pronta ad affrontare tutto il post operatorio da sola.. e avendo la possibilità di andare a Roma , preferisco fare così per viverla meglio che posso. Per quanto riguarda le analisi, ho visto che sono una parte sono in esenzione, qui in Abruzzo dove vivo , solo il citomegalovirus costa 30 euro 😒
😱😱😱 non mi dire così... Io pensavo di uscirmene con 30euro domani😱😱😱 no tranquilla a quanto pare sono analisi di routing... Io ho anche il tampone che domani dovrò fare...mi sta venendo un ansia al sol pensiero che devo entrare in un ospedale😫
Ah noi neanche per il parto naturale stanno facendo assistere stefania...per il cesareo è scontato che non facciano entrare nessuno .. O almeno penso che in tutti gli ospedale al cesareo si è sole,xke kmq è sempre un intervento chirurgico...pero per il naturale un padre avrebbe diritto ad assistere e invece niente....non so neanche se dopo che nasce gli daranno la possibilità di darglielo in braccio...ma come cosa la vedo molto difficile... È una tristezza unica davvero e credo a quello che dici tu... Io se ci penso sto malissimo😔
Per il parto naturale si, ma proprio al momento del parto, poi basta, ci si vede alle dimissioni. Io che devo fare il cesareo non vedrei mio marito praticamente mai, e a lui forse farebbero vedere la bimba solo dalla finestrella del nido. Non me la sento di viverla così, questo virus ci ha già tolto e ci toglierà abbastanza... almeno che sia una esperienza bella e da ricordare col sorriso, finche è possibile...
Ho appena controllato Stefania..ho visto che le ho fatti alle prime analisi che mi segnò per la gravidanza...e adesso che sono all ultimo mese le sto rifacendo...
In tempi normali avrei chiesto al mio capo di poter usufruire del TNT aziendale. Ma adesso ha altri problemi e soprattutto con la cassa in gioco non so se me lo permetterebbe 🤦🏼♀️
Ciao stefania io le devo fare domani... Me le ha segnate la mia ginecologa e sono a 35+2 ma non ricordo se alle altre analisi le ho fatto...
Ciao Teresa... Se senti dei movimenti sotto le costole sono i suoi piedini e puoi capire che si è girata....ovvio sarebbe meglio un ecografia,ti direbbe più preciso. io essendo alla prima gravidanza preferirei kmq il parto naturale,al sol pensiero dei punti mi viene da collassarmi😆 sopratutto con questa situazione che per la degenza non puoi avere un assistente accanto...forse sarebbe meglio un naturale..si ci saranno i dolori prima,ma non puoi sapere,puoi anche partorire subito non è detto😁 io spero che questo bimbo non mi faccia stare molte ore e che esca subito😅😅 ma non mi posso lamentare,per nove mesi mi ha lasciata tranquillissima alla fine un Po di dolore ci sta...😁dai cerca di stare tranquilla ne vale per le tue energie☺☺☺,vivi serenamente questo ultimo periodo xke sei veramente alla fine ...😘😘😘 io anche sto iniziando ad avere l ansia per il parto xke kmq se continua questa situazione dovrò stare da sola, la notte prima di mezzanotte non mi addormento e non ne parliamo se lui si muore😫 si fanno le due....e alle sette sono gia sveglia per poi riaddormentarmi piu tardi😫😫 cioe orari proprio da sballo😖 ed è sicuramente tutta l ansia questa ma vorrei tenermi tranquilla x avere più energie possibili per il parto...un bacio
Al Gemelli di Roma il reparto maternità è tutto cosi, anche adesso in tempi di virus.. io faró 200km per andare, anche per questo motivo, perché dove sono io adesso non fanno entrare nessuno MAI
Dopo aver visto tutto nero mi hanno girata e sul fianco mi son sentita subito meglio, il senso di svenimento è finito all'istante ma mi è rimasta una forte nausea...diciamo che adesso provo a mangiare qualcosina se riesco ma poi mi catapulto sul divano
Hai provato a contattarne qualcuno? Magari possono aggiungere loro un imballo di cartone dove inserire la borsa di stoffa...
Mi trovo in uno stato di confusione totale. Ero sicura della Next tanto da averla presa. Ero anche sicura che i miei genitori sarebbero venuti da me subito dopo il parto. E invece...
Potrebbe essere un’alternativa quella del materasso! Però comunque non sarebbe una culla come la next to me, devo valutare tu cosa vuoi!