Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! 😘 Come procedono a te le cose? Che dice il "piccolo"? 🤣
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Simona sapere che Bianca si comporta bene...ricordo che raccontavi che in grembo era un terremoto come la mia Allison...quindi mi dai una speranza..😅noi oggi siamo a 35+1 Questa settimana nn è stata facile...mi si sono gonfiate tantissimo le caviglie...e anche la pressione cominciava a salire...così ho smesso completamente di usare sale e ho quasi eliminato i carboidrati....x fortuna la situazione è rientrata e le mie caviglie sono di nuovo "le mie"...stamane ho avuto un capogiro...avevo la pressione bassissima 😓ma meglio bassa ke alta...quindi va bene💗🤞ti lascio la "nostra" foto 😘Future mamme maggio 2020 1

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2019 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze Io sono a 35+5 fatta visita lunedì tutto nella norma questa notte ho dormito molto male non so se sia per la stanchezza e stamattina ho stirato e basta ma mi sento i doloranti del ciclo ora ho preso magnesio non sono dolori insopportabili però li
    sento non so se devo preoccuparmi o farmi visitare che ne pensate? Grazie mille

• Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uau il sette maggio??😍😍 quando hai il termine tu martina??? Se sei stata bene tutta la gravidanza meglio così matti..stai anche più tranquilla per la bambina che kmq procede tutto bene..🤗🤗
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo avremmo fatto con tutto il cuore 😀
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah si sta caricando!! Ovviamente scherzo 😅🤪 quindi come notti 3 contando il giorno che è nata?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Simoooo come sono contenta!!! Favoloso, davvero da manuale! Noi invece con Ludovico i primi 20 giorni abbiamo faticato parecchio perché capitava piangesse anche ore senza che riuscissimo a placarlo poi, finché ha iniziato ad arrampicarsi etc, è stato davvero bravo.
    Noi oggi siamo a 35 settimane tonde, domani ho il doppler soprattutto per capire se (finalmente) ha superato i 2kg e quindi possiamo ritenerci sereni, qualora non lo avesse fatto la farebbero nascere temo. Domani vi aggiorno ❤️
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io penso che la mia bimba non vorrà uscire molto presto io nemmeno l’ombra di una contrazione ho sentito per tutta la gravidanza 🤦🏼‍♀️ Si ho già un bambino di quasi 5 anni e adesso arriva la sorellina...spero nella luna del 07 Maggio 🤞😅
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Martina...si infatti anch io mi sono mossa veramente poco,apparte le pulizie a casa ma poi la pancia si indurisce e non riesco piu a fare niente...ah ma a te è il secondo?? Che bellezza 😍😍 io entro nella 37 sabato ma mi sento che questo bimbo non avrà tanta voglia di lasciare il pancino😂😂 me lo sento che andrà alla lunga...😆 ogni tanto ho qualche doloretto mestruale,ma non penso che cambi molto😩
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente chiederò il taglio del cordone in ritardo per il semplice fatto così la bimba potrà abituarsi a respirare piano piano e prenderà tutte le proteine che le appartengono...rispetto chi vorrà donarlo ed è un bellissimo gesto però io personalmente preferisco donarlo a mia figlia
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo nei prossimi giorni come si comporterà Bianca e nel frattempo spero che Vittoria h a volta nata si comporterà come lei 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clarissa vedrai che andranno tutti bene...anche io in quest’ultimo mese ho dato con il cibo in più stando sempre a casa oltre alle pulizie non faccio molto movimento...per l’appunto adesso sono 3 giorni che mi si sono gonfiati piedi e mani però mi solleva il fatto di essere a 37+4 e quindi sono vicina...del primo mi gonfiai molto tempo prima 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo donero', credo sia un gran bel gesto e potendolo fare ne sarei molto felice. Sono certa che il bambino starà bene comunque 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci hanno dimesse dopo tre giorni dal parto, semplicemente perché la bambina era calata poco e volevano controllare la crescita e perché avendo partorito alle 13:30 contavano un giorno in più, anche se in realtà i ginecologi mi avrebbero dimessa già prima. In pratica i parti fino alle 12 vengono tenuti 3 giorni in totale in degenza, quindi dimissioni dopo due giorni dal parto, viceversa per chi partorisce dopo le 12 spetta un giorno in più.
    Anche la mia bimba era irrequieta nella pancia, invece adesso è un angioletto! Spero solo non ci stia ingannando e si stia preparando ad esplodere 🤣
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao martina ..menu male per i risultati...io domani o venerdì andrò a ritirare le analisi e lunedi mattina i tamponi..sono un po in pensiero xke ultimamente ho mangiato un po di più xke la fame era tanta...i risultati sono sempre usciti bene ma questo ultimo mese la fame mi è aumentata notevolmente e sono un po preoccupata per gli esiti.. Spero bene😁
    Un abbraccio
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao simo che belle notizie...😍😍 sono contentissima e felice di sentirti...❤ ❤
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho appena ritirato le ultime analisi e il risultato del tampone vaginale rettale...analisi tutte perfette e tampone negativo in caso prenderò in considerazione il parto in vasca 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simo quindi ti sta andando alla grande complimenti...fa molto piacere sapere che state bene entrambi...dopo quanto tempo ti hanno dimessa? 🥰 io sono a 37+4 e attendo nel frattempo è sempre un terremoto nella pancia e le mie povere costole chiedono pietà 😭
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Come procedono le cose? Non vado tanto indietro a leggere, quindi mi piacerebbe ricevere vostri aggiornamenti! Soprattutto Alessia, come procedono le cose?
    Noi siamo tornate a casa ieri e le cose stanno andando benissimo! Bianca è una bimba da manuale, che mangia, dorme e fa cacca e pipì ogni tre/quattro ore circa senza lamentarsi, a parte al momento del cambio in cui è piuttosto irrequieta, ma si calma subito con carezze e abbracci. In reparto ostetriche, pediatre e puericultrici passavano a chiedermi se piangeva ogni tanto 🤣 e la trovavano sempre attaccata o a dormire 😅 al secondo giorno è arrivata la montata e non me l'aspettavo proprio, visto che anche in gravidanza non avevo mai avuto perdite o altro, se non croste ogni tanto, quindi ero convinta avrei faticato... Morale della favola: devo tirare il latte al massimo ogni due ore da entrambi i seni perché diventano di marmo e fanno un male tremendo 😣 mi hanno persino chiesto di diventare donatrice alla banca del latte! 😅 E lei mangia già 100 ml di latte tirato a pasto, da quello che abbiamo visto... Tanto che ieri la pediatra ha detto testualmente a mio marito, quando è venuto a prenderci: "Sua figlia caga, piscia e mangia come una bambina di più di una settimana! Col latte di sua moglie non può essere altrimenti!" 🤦🏻‍♀️ Infatti siamo uscite dall'ospedale con 20g in meno dalla nascita (in realtà aveva avuto il calo fisiologico di 50g il giorno prima ma già ieri ne aveva ripresi 30). Domani dobbiamo tornare per controllare la bilirubina e speriamo tutto vada bene🤞🏻 penso chiederò di pesarla di nuovo in attesa che arrivi la bilancia, sono curiosa di capire quanto sta crescendo la bestiolina 🤣
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri Viviana, ho visto solo adesso! È bellissimo 😍 mi dispiace molto per tuo marito... È davvero ingiusto! Spero che il post operatorio vada per il meglio e tu possa tornare a casa col tuo piccolo al più presto da tuo marito
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha ti capisco! Anche io nel complesso bene, solo dolore alle gambe la sera ma talora ne soffro anche non in gravidanza! Per il resto benone, sono curiosa di sapere quanto pesa la bimba. Vedremo domani ❤️ Oggi 35+0
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornaci se ti va ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio uno spettacolo Giulio 💙sono felice che il cesareo sia andato bene...l'importante è avere fiducia nel personale che ci circonda💪 dai manca poco e potete rientrare a casa per stare tutti insieme❤❤❤

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viviana tantissimi auguri, Giulio è splendido!!! 💙 Presto vi potrete godere tutti insieme la vostra famiglia al completo!!!!!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Abituale Luglio 2019 Lecce
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento bene nel complesso, un po di doloretti tipo pubalgia o quando sono troppo in piedi mi stanco da morire, la pancia inizia a pesare, cammino tipo papera! Tu come stai?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley love che amoreee!!! Smiley love

L avra pur visto 30 secondi, capisco che non sia facile, ma tra un po sarete tutti e 3 per sempre!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melania, direi che va alla grande Riccardo☺️ Io avrò la visita stasera... non vedo l’ora!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo vicinissime io oggi 35! Come ti senti? Complimenti anche tu club piccoli vitellini ❤️ Domani vediamo invece quando pesa la mia
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È davvero un bambolotto. Sono felice che l’intervento si andato bene, mi dispiace proprio per la degenza non semplice fisicamente nè psicologicamente da sola
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io ieri ho fatto la visita e sono a 34+6 , Riccardo ha un peso stimato di 2724 per 48 cm! ❤❤
    • Rispondi
  • Melania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è bellissimo!! Congratulazioni ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione