Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Anche io speravo nel 22 perché era il compleanno di mio papà e la mia dpp è il 27 maggio. Però vabbè ora so che conoscerò prima la piccola ❤️
Sei un tesoro, grazie per aver speso queste parole per confortarmi. Anche stamattina mi sono sentita disorientata, a tratti spaventata. Non mi riconosco neppure, il che non migliora le cose. Mio marito in auto, ed è, tra tutto, il male minore. Rimpiangerò, come tutte per carità, di non aver avuto una gravidanza con i momenti di spensieratezza che consuetamente regala. Ironia della sorte, questa gravidanza, a differenza dalla scorsa, mi sarei potuta permettere qualche frivolezza in più perché fisicamente sono sempre stata benone, la scorsa no. Sono felice che tu abbia preso una decisione di questo tipo, penso sia importante, anzi fondamentale, avere quanto più possibile la sensazione di sentirsi al sicuro
Purtroppo sia i miei che i suoceri abitano in piccoli paesi di campagna senza posta! 😒 Adesso speriamo che riaprano almeno la circolazione tra comuni così possiamo fare così!!! Perché è veramente un peccato!
Ciao Elena ma non si possono spedire con un pacco? Anche io avendo i parenti in altra regione e non potendo venire mi faranno un pacco
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eccoti Ale!!! Bene dai Clarice ha raggiunto i fatidici 2kg❤️ che sollievo! Tu come ti senti ad avere già una data provvisoria? ☺️
Stavo aspettando tue notizie... sono felice che Clarice abbia superato questa importante soglia! Che bello sapere già quando potrai abbracciarla.. io spero che Mattia nasca il 13... è un giorno che mi piace e ha un significato importante per me, chissà! 😊
Ciao ragazze perdonatemi ma ho avuto un problema col cellulare! Ci mancava solo quello! Clarice ha superato i due kg, per il rotto della cuffia, stimata 2004gr, quindi la gravidanza prosegue. Lo sviluppo è abbastanza in linea con le aspettative, ma il ginecologo è stato rassicurante. Mi Rivedrà il 4 e effettuerò in quella data anche il prericovero. Non è ancora confermato (valuteranno i parametri) ma pare che la piccola nascerà giovedì 14
Elena purtroppo è un brutto periodo per questi bimbi...anch io speravo che facessero entrare almeno mio marito 😥 invece niente... non avere nessuno accanto in quei momenti è brutto lo so...quando si ha i parenti fuori è davvero un dilemma...dai consolati che non sarai l unica a stare da sola...😘😘😘
No infatti, e un peccato per le tutine regalate dai nonni, pero come dici tu non sono cose importanti... e poi se ti ricapita un altro figlio potrai usarle comunque 😏
Per non parlare di tutte le tutine che i nonni hanno preso per la nascita che andranno dritti in beneficenza 🤷🏼♀️ ci sono cose peggiori, però come dici tu, che noia!!!
Come ti capisco...io vivo in Belgio, mia sorella incinta pure lei in Italia, mia madre in Croazia e mio padre in Francia... purtroppo mi sono messa l anima in pace che con tutte le restrizioni internazionali che ci saranno, non potro mostrare la bimba a nessuno almeno fino a Natale... Ho un biglietto aereo prenotato per il 3 luglio per passare l estate nella nostra zona...saremmo dovuti rimanere 2 mesi...avrei dovuto incontrare tutta la mia famiglia ed essere presente alla nascita del mio nipotino...la speranza e l ultima a morire, certo, pero che noia
Non penso perché loro sono in Lombardia e noi Emilia. Suoceri in Piemonte e cognato in Toscana 😞 Sicuramente non sarà possibile spostarsi per ora da regione a regione. Anche mia sorella che abita a Shanghai mi ha detto oggi di aver annullato il viaggio già programmato 😞 oggi sono veramente demoralizzata. Cosa scriverò sul diario del ricordi di Riccardo? “Nato in un anno sfigato”.
A chi lo dici Elena...io vorrei tanto che nascesse prima di finire i nove mesi ma per come mi sto sentendo che sto benissimo😂😂 penso che mi farà arrivare ai primi di giugno... ormai con questa sjtuazione o maggio o giungo kmq non faranno entrare nessuno in sala parto xke il rischio è ancora alto. Spero che i tuoi li facciano venire xò ☺ qui da me in ospedale al masssimo li faranno aspettare nel corridoi ..ma non di piu!!
Ciao annaba...io ho la dpp il 24 maggio ma il 7 maggio sarebbe troppo presto😅 avrò pazienza fino al 22 maggio😅 ma se vado oltre inizio a sbraitare😆😆😆 poi inizia a diventare troppo l attesa😂😂
Ahahaha Marti ..😂😂😂 saranno loro a decidere quando è il momento giusto tranquilla...io non spero nel sette maggio sarebbe troppo presto...spero nel 22 maggio xò😅 xke se dovessi arrivare a giugno sarebbe troppo😅😅
Tranquilla, a volte pure la mia lo fa... la mia gine mi ha spiegato che e una persona e di conseguenza capita che a volte sia svogliata o abbia la luna storta e non abbia voglia di scatenarsi...poi ora che siamo alla fine e lo spazio e limitato... in ogni caso se non ti senti tranquilla vai a fare un monitoraggio, meglio una controllata in piu che morire di ansia ❤️
Ciao Giovanna quanto ti sono usciti di numero? A me 71 mi ha detto il ginecologo di ripetere le urine poi ho parlato con mio zio che è medico anche lui e mi ha detto di non preoccuparmi assolutamente che faccio bene a ripeterle ma non è nulla di che in gravidanza e soprattutto a fine come me 37+5 ci può stare...e anche il ginecologo non mi ha messo nessuna allerta quindi ripeterò l’urino cultura e poi si vedrà 😊
Ciao Mari anche a me qualche volta succede e tutte le volte uso la sonda per sentire il battito...però dicono che è normale non hanno abbastanza spazio nell’ultimo periodo e quindi si muovo molto di meno ☺️
Senti io ho deciso dal 02 Maggio cerco di strapazzarmi il più possibile in modo di cercare a indurre in parto naturalmente...le proverò di tutte 😅
Ciao a tutte, come state? Io oggi mi sono alzata con una strana sensazione e non ho sentito la bimba per tutta la mattina, nemmeno se stimolata con acqua fredda/cioccolatini/colpetti zero proprio, tanto che ho pure pianto per un po' e mio marito era pronto per partire per l'ospedale. Poi come per magia appena dopo pranzo ha ricominciato a scatenarsi e ad essere il solito terremoto di sempre... Booooh, che paura però, spero che non mi faccia più di questi scherzi 😱😰😡
Ciao ragazze! Sono di ritorno dalla visita, fatte analisi sangue, urine e tampone, ora aspetto i risultati 🤞🏻 Prossima visita il 4 maggio! La gine ha fatto un ecografia, controllata la bimba tutto ok, peso stimato 2.7kg e sono a 36+2, lunedi invece che ero 35+6, un altra dottoressa l aveva stimata a 2.8kg 🤷🏻♀️. In ogni caso dice che non e grassa, e un po piu della media ma che e perfettamente in linea, e che e meglio sia un po piu cicciotta data la situazioen virus.Ah, mi sono anche fatta dare i moduli per la donazione del cordone, ma non si sa se sara possibile farlo, al momento tutte le donazioni sono bloccate, si decidera sul momento
Lunedi o martedì andrò a fare l'eco e la visita ostetrica... Vedremo un po...
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giovanna, io non li avevo... ti convivere girare il referto al tuo ginecologo almeno, se necessario, inizia a darti una cura