Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso sia probabile che anch’io andrò a giugno, ma sinceramente spero di no🤣 anzi mi piacerebbe addirittura un piccolo anticipo sulla dpp😍
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. mi sono arrivati gli esiti degli esami del sangue e oer quanto riguarda le urine, c'è presenza di leucociti.. a voi è capitato? Penso sia magari da qualche infezione vaginale.. il gine m aveva dato antibiotico in ovuli ma dopo 4 giorni ho smesso d prenderli perché avevo sempre contrazioni e dolori da ciclo, mai avuti in precedenza... Anche voi avete leucociti nelle urine o solo io?😅😅 Per capirne di più
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io penso sforerò a Giugno ☺️ Un po’ lo spero così i miei possono venire. Un po’ ho voglia di vederlo subitoooooo ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la ddp il 19 maggio, quindi mi sa che sforo al 22... anche se ci credo pienamente nella luna del 7 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prosciutto crudo 🤤
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze premesso che tra pochi giorni ho la visita dal ginecologo e lo chiederò anche a lui,
    ho un dubbio che forse qualcuna piú esperta può chiarirmi. Un valore di acidi biliari di 8.5 a 35 settimane è allarmante?
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto anche la luna piena che è il 5 giugno...io finendo il termine il 24 maggio presumo più che nasca a giugno invece di maggio😭😭 non voglio xò cosi tardi😭😭😭😫😫😫
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora Marti luna piena ho visto 7/8 maggio invece luna nuova 22/23 maggio 😱😱😱 quale guardo???😆😆😂😂
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok Marti ..ti ringrazio 😍😍 vedo subito 😂😂😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bravissima io ho messo luna piena Maggio 2020 e mi da le fasi lunari
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè marti???? Devo vedere quand è luna piena a fine maggio nel mio caso?
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro fra ormoni e situazione attuale ti capisco in pieno,arrivata a 35 settimane sono entrata in profonda crisi,non riuscivo a chiudere occhio nemmeno per un ora la notte,e il mio pensiero fisso era il parto,al che ho passato giorni di lunga riflessione mi sono chiusa in me stessa ed ho pensato a cosa mi fa stare meglio e da lì ho preso la decisione,abbiamo incontrato varie volte un'osterica per poter partorire in casa,e ti dirò non mi sono mai sentita meglio per una decisione presa ovviamente con il mio compagno d'accordo,adesso il solo pensiero di un ospedale mi dà un'angoscia profonda,mentre l'ambiente di casa mia mi rende tanto felice e sicura,fai quindi la scelta che ti fa sentire bene e sicura,ti abbraccio forte❤️
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah Simona io già quando avevo i dolori mestruali non sopportavo niente, immagina con i dolori del travaglio ...guarda preferisco stare sola anche al parto 😅 così posso concentrarmi di più 😂😂 ma dico così solo xke so' che non faranno entrare nessuno. In caso contrario avrei fatto entrare mio marito ma solo quando il bambino sarebbe uscito😅 si è vero sei stata molto fortunata, io quando ieri sono arrivata in ospedale x andare in sala parto x fare il tampone mio marito non volevano farlo entrare neanche in ospelale🤦 che poi in reparto è salito di nascosto e mi ha aspettata nel corridoio...immagina se lo faranno entrare in sala parto🤦 purtroppo ci stiamo trovando in un periodo cosi, dobbiamo ringraziare Dio che i nostri piccoli stanno in salute ☺☺
    Se la bambina mangia giusto vorrà dire che è una forza 😍😍😍
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, mi da forza che ci siamo quasi! Ho faticato tanto è il grosso è fatto.. devo solo avere ancora pazienza per un po’!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco, esattamente, condivido ogni singola parola, è lo stesso che sto vivendo io in primis ma anche mio marito, nonostante cerchi di evitare il radicarsi delle mie angosce... ti giuro, non sono mai stata nè una particolarmente tentennante (cioè, di solito pondero i fattori, scelgo e fine... non sono nemmeno un’eterna indecisa di carattere) nè una persona ansiosa di indole, eppure.
    Assolutamente domani vi aggiorno ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetto tue notizie domani allora❤️
    Guarda se sei in dubbio hai fatto bene a prenotare 2 visite!! Sembra assurdo detto così, ma la situazione attuale è anomala di per sé! Io oggi avrei voluto dire al mio ginecologo che vorrei partorire a Bergamo! Il fatto che ci sia lui mi fa stare tranquilla nonostante virus e tutto; ovviamente mio marito è preoccupato x la distanza e quindi Milano sia... però i tuoi dubbi li capisco eccome🤦🏼‍♀️ Per me è come se il virus e relativa ansia avesse messo il carico da 11 e sinceramente la ricerca di un contesto più “familiare” mi rende un po’ più tranquilla
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma ne hai tutte le ragioni caspita !!!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con tutte le cure che ho fatto ormai è quasi un anno che vado avanti con queste punture... e cominciano a pesarmi parecchio.. poi non ho mai avuto problemi per fortuna, le faccio in via precauzionale però che stress!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ti dirò di più, dopo il parto mi sono pesate tantiiiiiiiissimo quelle sei settimane, più di tutte le 38 (anzi, 34, dal positivo) precedenti. So che è una cavolata, ma finché lo facevo per il bimbo la vivevo meglio. Quando ho avuto il piccolo in braccio, seppur conscia della loro rilevanza per la mia salute data l’embolia precedente, ero veramente infastidita
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo penso e vi ammiro tanto per il gesto. A noi è davvero Pesato non potere. ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani giuro che sceglierò definitivamente l’ospedale, ogni giorno cambio idea, non è da me, questa situazione sta slatentizzando delle mie componenti che mi erano ignote. Domani vediamo se la bimba ha superato questi Benedetti due chili e se posso considerarmi tranquilla dal punto di vista della piccola. Nella mia follia ho prenotato due visite per il cesareo... di cui una appunto al civile di Brescia dove lavora la mia ginecologa del cuore, che mi ha seguita in un periodo difficile, e consentono i papà 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ Sto degenerando
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco allora è una cosa comune.. e io che speravo me le facessero smettere prima...😔 pazienza! Ormai che abbiamo fatto trenta facciamo anche trentuno!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma smettila ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si eparina anche a me proprio così e idem con Ludovico 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Io credo sia una cosa bella ed importante, abbiamo compilato i moduli, speriamo accettino la donazione!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho fatto solo la morfologica nell’ospedale dove partorirò e oltretutto in libera professione... l’accrescimento l’ho fatto in un altro ospedale (dove tra l’altro mi sono trovata benissimo!) e per fortuna perché avevo avuto un sacco di problemi x visite cancellate, ecc. Il mio ginecologo dice che da lui non fanno sospendere eparina se non all’ultimo, prima del travaglio (in caso di emergenza mi ha detto che ci sono farmaci in grado di contrastare l’effetto... gli ho fatto la domanda per precauzione😅), ma giustamente mi ha anche detto che poi ogni ospedale ha la sua procedura, quindi di chiarire tutto alla presa in carico!
    Anch’io so che l’epidurale nell’ospedale dove andrò non viene somministrata se si prende eparina, ma è anche vero che l’effetto dell’eparina dura 24h... quindi alla presa in carico chiarirò anche questo aspetto...😓
    Sinceramente se fosse possibile la visita anestesiologica la vorrei fare, proprio per averne comunque la possibilità in caso di bisogno... in caso contrario non ne faccio un dramma, ma mi dispiacerebbe ecco
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto tre visite di controllo e l’eco di accrescimento in ospedale.. ormai che c’ero all’eco ho chiesto perché appunto so che ci sono pareri discordanti ma mi ha bloccata subito dicendo che non devo sospendere niente prima che inizi il travaglio! Smiley sad sono un po’ preoccupata perché non fanno fare la visita anestesiologica prima ma solo nel momento in cui in caso serva e non vorrei mai che prendendo l’eparina non fosse possibile fare l’epidurale.. non si sa mai, non vorrei precludermi nessuna possibilità..
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok, no io non ho ancora fatto nulla... farò direttamente il 28 a questo punto🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho aperto la cartella in ospedale ancora a gennaio (anche se ho continuato a vedere anche la mia ginecologa privata fino al mese scorso!).. me l’ha detto il ginecologo che segue le gravidanze a rischio nell’ospedale dove partorisco durante l’eco di accrescimento..
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erica, te l’hanno detto alla visita di presa in carico quando hai aperto la cartella?
    Io ce l’ho il 28 e non so cosa aspettarmi
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì guarda un sospiro di sollievo, siamo felicissimi❤️ Io ho sempre queste contrazioni, ma una volta appurato che non fanno male alla piccola sono più tranquilla😊 mi ha solo detto di prendere buscopan all’occorrenza!
    Anzi speravo che avessero smosso qualcosa che facesse pensare ad un anticipo, ma mi sa proprio di no😂 Eh guarda capisco benissimo riguardo il dubbio sulla terapia perché davvero dipende chi trovi, io sinceramente non so mai cosa pensare quando mi trovo di fronte a pareri diversi... non vorrei sospendere troppo prima perché mi darebbe un’ansia pazzesca questa cosa, tra l’altro con il parto naturale non c’è un “termine” vero e proprio! Insomma il 28 vedremo (che ansia!), spero di trovare persone a modo😅 Sulla presenza di mio marito non so ancora, pensavo di chiedere alla presa in carico, ma alla fine mi sono abbastanza rassegnata a mantenere lo stesso ospedale... anche se onestamente mi era balenata l’idea di andare al Melloni in quanto Covid-free, ma ormai mi sento troppo sotto data per rifare tutto, prenotare nuovamente un’altra presa in carico ecc... quindi lascio tutto così, sperando che almeno al momento della nascita mio marito possa esserci, perché ci teniamo n entrambi tantissimo❤️
    Tu hai scelto l’ospedale alla fine? (Ricordo avevi dei dubbi)
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...è la foto ke è venuta bene...😅😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione