Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Allora ragazze giulio ogni minuto che passa diventa sempre più bello,io sono morta di fame e nonostante non dormo ormai da oltre 30 ore non riesco a distogliere lo sguardo dal mio principino che mangia e dorme;il cesareo è stato davvero una passeggiata ho avuto come sempre i miei due medici di riferimento che sono stati grandiosi,anestesista e mio ginecologo top.Adesso aspetto con ansia domani x potermi alzare,unica nota negativa mio marito ha visto il bimbo 30 secondi e x tutta la degenza saremmo soli
Visualizza messaggio citato
Spero che passa in fretta domani giuro è che quando vado giovedì dice no e ancora trasversale così vado in clinica e venerdì l’avrò nelle mie braccia😍
Eh infatti, pure io ero molto convinta prima di informarmi, ora invece sto rivalutando perche qui so che se decidi di donarlo, effettuano il clampaggio e taglio immediatamente, senza neanche aspettare almeno 1 minuto...sono molto indecisa 😐
Augurissimi Viviana...che bellezza di bambino 😍😍😍😍 è troppo bello... spero che sia andato tutto ok ...un abbraccio al piccolo 😍😍
Uau teresa tra un po vedrai la tua principessa..😍😍 che emozione....io anche oggi sono andata in ospedale per il tampone e la cosa che mi ha fatto piu rattristire è che ho letto un avviso fuori dalla sala parto che le mamme staranno sole in sala travaglio e sala parto. spero che nasca il piu tardi possibile guarda...
Grazie a Dio fino a mercoledi scorso la dottoressa mi ha detto che procede tutto nella norma...☺ oggi ho fatto le altre analisi e il tampone sono andata in ospedale dopo due mesi e fuori alla sala parto c era tanto di Avviso che in travaglio e nella sala parto le mamme staranno sole. Quindi sono spacciata😭😭😭 a questo punto preferisco che nasca il piu tardi possibile😆 e sia che arriverà a sette chili😂😂
Tracciato fatto la principessa e ancora messa trasversale giovedì vado di nuovo per unaltro tracciato se le cose non cambiano giovedì pomeriggio ricovero e venerdì mattina alle 9 cesareo! Ma il tracciato è uscito pieno di contrazioni quindi ha detto può essere che entri in travaglio primaaaa
Ma cucciolo, che amooore!!! 😍😍😍 Congratulazioni Viviana, forza che presto sarai a casa e potrai goderti tutta la famiglia 😘
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
È bellissimo❤️ Tantissimi auguri Viviana!!
È un vero peccato restare da sole...purtroppo è la sorte della maggior parte di noi in questo periodo...😓sappi che però sarà solo x pochissimi giorni e poi finalmente sarete tutti insieme a casa❤ nel frattempo ti facciamo compagnia noi 😅🤗😘