Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Congratulazioni Simona e benvenuta piccola Bianca sei davvero stupenda 💞💞💞 stai tranquilla che tra poco arriveranno anche altri amichetti/e 😍
Io fisicamente non posso lamentarmi. Stavo peggio nel primo trimestre tra mal di testa e mal di costole. Però in volto sono molto molto tirata. Ho sempre le occhiaie 🧟♀️
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che splendoreeee❤️❤️❤️ Congratulazioni cara Simo e benvenuta alla piccola, bellissima Bianca! Mi hai fatto emozionare con il tuo racconto... ora godetevi la vostra piccolina🥰 un grosso abbraccio!!
Finalmente posso darvi buone notizie! La piccola Bianca è nata alle 13:34 (3010 g x 47 cm), quando non pensavo più sarebbe successo! Tutto è degenerato nel giro di due ore, dopo giorni di agonia, non chiedetemi come sia possibile perché non lo so neanche io! 🤣 Ho chiesto l'epidurale quando la testa era già quasi uscita e io pensavo che ancora mancasse chissà quanto, quindi alla fine io stessa ho rinunciato quando mi hanno detto a che punto eravamo. Contrazioni di schiena, quindi per esperienza diretta vi dico: non pensate alle cose che vi dicono le ostetriche o i libri, le onde, i dolori su tutta la pancia o chissà che, quando arrivano le contrazioni ovunque siano lo capite e basta che sono quelle giuste! In tutto questo, quando è uscita la placenta si sono accorti che era più vecchia di qualche settimana, quindi coincideva con la mia vera ultima mestruazione e non con la ecodatazione, quindi praticamente è nata quasi alla dpp iniziale (24/04)...Alla fine posso dire che è stata dura ma è stata la cosa più bella del mondo ♥️ mio marito è stato coraggiosissimo, nonostante pensassimo sarebbe svenuto, ha assistito al travaglio, al parto, ha tagliato il cordone, mi ha supportato e sopportato in tutto il percorso ♥️🤣Ora la pulce dorme beatamente e guardarla ci fa sentire due scemi ♥️
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch’io non mi vedo per niente “radiosa”, anzi... tra l’altro mi vedo proprio sbattuta in viso! mio marito (che dolce) dice che sono bella, ma secondo me o non si ricorda più com’ero prima (😳) o mente 😂😂😂
Eh, la cellulite anche per me era una grande ossessione, ma mi sono riempita. Col primo figlio mi è come svanita in una decina/15ina di giorni dopo il parto. Spero sia lo stesso ora . Ecco, io non faccio proprio parte di quelle donne che si vedono più belle in gravidanza... anzi🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahah si col pancione ho la visuale limitata😂 tra l’altro è difficile calcolare le giuste proporzioni così 🤪
Guarda non so se è stato un caso anomalo il mio perché comunque avevo contrazioni ed ero stata ricoverata appunto per minacce di parto però io anche la scorsa gravidnwzw rutto l ultimo mese
Esatto io mi sento proprio così ma ho anche notevole gonfiore. Il dolore peggiora se sto ferma e si risolve muovendo le gambe. Invece col respiro per fortuna , nonostante la mia malattia , va benone
Si esatto io ho proprio il classico ristagno da manuale, dalle ginocchia in giù sono proprio gonfia gonfia gonfia, idem le mani, e a giorni in faccia
Ti capisco anche io! Col primo figlio ero convinta che incidesse il fatto che l.’ultimo mese cadeva di agosto e si moriva di caldo... invece. Anche i piedi sono gonfissimi
Io sono ossessionata dalle mie caviglie da sempre e avevo proprio paura in gravidanza di mettere tanta cellulite e gonfiore. Infatti mi ero iscritta in piscina per prevenire il disastro. E invece non capisco come sia possibile ma sono più belle di prima! O forse lo so: la diminuzione drastica di dolci dovuta alla glicemia alta! Mi sono data una bella regolata! 😝 faccio anche qualche esercizio di yoga 🧘♀️ E flessibilità con la fitball
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch’io prendo eparina e cerco di monitorare se le caviglie o le gambe hanno qualcosa di strano, ma non mi vedo benissimo, quindi chiedo conferma a mio marito😅 Io ho dpp il 24! Anche a me sembra troppo presto per il parto, probabilmente è un effetto combinato del caldo che sta uscendo in questi giorni e dell’avvicinarsi del nono mese 🤷🏼♀️
🤣🤣 Io continuo a dire che in gravidanza ogni giorno ce n'è una, male di qua, fastidio di là... La prossima volta che qualche wonder woman si azzarda a dirmi che non era mai stata così bene come nel periodo della gravidanza (per essere fine) le sputo in un occhio 😂
Ciao grazia ..io non le ho gonfie ma la sinistra ultimamente mi sta facendo male...poi mi sto stancando subito e la spalla non mi mantiene più come prima...io sono alla 36esima settimana la dpp è per il 24 maggio ma alcune volte ho problemi con il respiro😩😩 sembra che mi punti un piede sullo stomaco e non mi faccia respirare....mah....