Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Ciao, penso dipenda da ogni presidio. Io non sono stata ricoverata ed ho semplicemente acceduto alla struttura la mattina, prelievi, visita anestesiologica, ecocardio, cartella etc, “Dimessa” circa alle 15/16
Questa si che è una bella notizia! Anche il nostro negozio effettua consegne a domicilio, domani dovrebbero recapitare trio, seggiolone (che bramavo per il kit newborn che ho già) e i dispositivi anti abbandono
Si infatti quello è l’importante! Anche noi abbiamo scelto Inglesina quindi ho dovuto controllare bene le misure! Ci hanno chiamati poco prima di pranzo per dirci che ci fanno la consegna domani pomeriggio!!! 😍
Il mio termine invece era il 20 solo che per il cesareo anticipiamo al 8.. Meglio cefalico io sono favorevole al naturale infatti prima di questo ho avuto 3 naturali ora farò il cesareo perché devo fare legatura...
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il 24 maggio! All’accrescimento era cefalica, quindi teoricamente parto naturale... ma ho sentito movimenti strani ultimamente, magari ha fatto un’altra capriola😅😂
È comunque un ottimo peso🤗quando hai il termine? Parto naturale?
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh si immagino, anche a me il tempo sembra non passare mai😅 bhe direi un ottimo peso😍 a me hanno stimato 3,100kg al termine... vedremo, nel frattempo attendo la prossima visita e soprattutto quella di presa in carico all’ospedale!
Si Sara e più si avvicina e più sembra non passare mai.. 😍 Si è sempre portata più grande dalla morfologica.. Infatti ja detto cje fra 3 settimane arriverà almeno a 3,kg e mezzo.. Grazie aspetto qualcuno che magari ha già avuto il cesareo se sa aiutarmi con il prericovero.. 😘
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Emanuela! 3kg, wow😍 ti manca davvero pochissimo tra l’altro❤️❤️❤️ Io per il pre-ricovero non ti so aiutare, lascio la parola alle esperte😊
Buongiorno mammine, ieri ho fatto il controllo dal ginecologo tutto bene la bimba pesa 3kg si porta sempre grande.. Mi ha detto che il giorno 30 aprile dovrò recarmi in clinica per fare il prericovero e poi il parto cesareo lo avrò il giorno 8 maggio, manca davvero poco che strizza🤗 Ho dimenticato di chiedergli per questo prericovero come funziona? Qualcuna lo sa? Dovrò portarmi camicia da notte e pantofole o non c'è bisogno?...
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì guarda io le volevo prendere online, ma con il fatto che Inglesina ha la navicella più grande del normale non mi sono fidata... l’importante è che arriverà tutto☺️
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii ora sono più tranquilla😊
Ragazze che bello! I negozi per bambini sono chiusi in zona da me, ma il nostro è comunque operativo e presto ci potranno consegnare trio e next2me😍 certo ho dovuto scegliere le lenzuola della navicella dalle foto che mi hanno girato via whatsApp, ma almeno la nostra cucciola avrà tutto il necessario per la nanna🥰
Speriamo... È anche vero che ogni cosa è soggettiva ma io parto già da una soglia del dolore bassissima quindi non so quale è peggio dei 2 se il naturale o il cesareo 😂😂😂 in ogni caso paura o non paura l' importante è che vada tutto bene poi x il resto il dolore dicono si dimentica ☺️
Nooooo vedrai !! Davvero! Comprala se ti piace etc ma davvero per il cesareo stai tranquilla! Mi sono permessa perché io ero terrorizzata e non ti dico che non fa male perché mentirei, però ecco sopportabile e in qualche giorno va notevolmente meglio. Io sono stata male male solo in ospedale, a casa è andato Meglio con lo scorrere dei giorni
Speriamo perché io sono un po' fifona 😂😂😂 l' idea di non riuscire a muovermi o non poter provvedere io stessa da subito al bambino mi terrorizza
Anche li dipende da persona a persona.. ho due colleghe che hanno fatto il cesareo e una ha fatto fatica per giorni ad alzarsi e muoversi l’altra invece non ha sofferto più di tanto il post operatorio.. però effettivamente sapessi di avere un cesareo ci farei un pensiero si! Comunque in caso tuo marito o chi per lui potrebbe acquistarla anche mentre sei ricoverata se vedi che non c’è la fai..
Io sono indecisa più che altro perché al 90% il mio sarà un cesareo e credo che con la navicella sarebbe un impresa alzarsi continuamente ... Cmq giovedì ho la visita vediamo se saprò qualcosa in più... Speriamo bene dai
Ahahahahahahahahahaha a quanto pare! Ora con le librerie dievteranno tutti lettori accaniti 😅
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oh mamma mia!! Tutti che comprano da h&m😂 Pensa che io volevo comprare le ciabatte al decathlon, ci ho provato 3 volte senza successo: usciva sempre che “il numero massimo di ordini giornaliero era già stato raggiunto” e questo di mattina pure... tutti sportivi sono diventati ahahaha