Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahahah come ti capisco! Avevo già concordato il trattamento con il mio parrucchiere 😏😩 no neanche io non mi fiderei ormai tengo duro... però ecco, ahimè oltre che non portata per i lavoretti e il fai da te non lo sono nemmeno per queste cose
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa sí che è un’ottima notizia Mari!!😃
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Perugia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze io stanotte verso l'una, in mancanza di sonno, ho fatto la richiesta del bonus nascita (mamma domani) tramite il sito dell'inps. Volevo scaricare il modulo da mandare in banca ma, udite udite.. dal 10/04 non serve più presentarlo, per cui essendo già l'una di notte sono andata via liscia e ho presentato la domanda! A volte un po' di quella fortuna che abbiamo messo su non guasta!!! 😎🤣

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io stamattina mi sono un po’ preoccupata perché oltre alle perdite un po’ più frequenti e più gelatinose, avevo anche una forte nausea e spossatezza 🤢 oggi pomeriggio invece mi pare andare meglio, tanto è vero che ho stirato e fatto il cambio scarpe di stagione ☺️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che siamo tutte uguali! 😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!!!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito Elena..io non vado alla visita da fine febbraio ,poi la sentii tramite whatsapp xke avevo delle perdite di muco e piccoli doloretti metruali,mi disse che se fossero aumentate entrambe le cose di andare a fare qualche tracciato xò poi mi si è calmato tutto e quindi ho evitato di spostarmi. ma appunto anch io dovrò fare almenl una visita x fine mese,x vedere come stanno le cose..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono andata intorno al 20 marzo (se non ricordo male). Dal controllo tutto ok; mi aveva anche detto che se non erano di colore strano o maleodoranti di stare tranquilla. La prossima (e ultima) visita sarà prima dell'apertura della cartella, per segnalare, nel caso, qualcosa alle ostetriche dell'ospedale.

• Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah grazie simo ☺ le perdite di muco le ho avute qualche giorno fa ma adesso non più. Xò ho notato da qualche giorno che le mutandine si stanno bagnando un po di più.. se ho le mutandine nere si sporcano di bianco,ma non muco...si l ho pensato anch io xhe kmq ci si deve preparare per il gran giorno... Io aspetto di sentirmi con la mia dott x un eventuale visita e come ho scritto anche ad Elena mi sta venendo più paura ad andare alla visita in ospedale che x il parto😅 ormai l ho presa a paura ad andare in ospedale...
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si elena da un Po fastidio ...xke ci si trova sempre con quella mutandina umida...non lo so se è xke si è alla fine ... Io spero solo che stia tutto apposto xke è da un po che non faccio una visita.. La prossima settimana mi sentirò con la mia dott. Dovrò farmi coraggio e andare in ospedale x questa benedetta visita xke lei allo studio privato sta ancora chiusa...e quindi mi tocca andare in ospedale con la ricetta😖😩
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino che disagio... Speriamo davvero si smuova qualcosa al più presto!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, stai tranquilla! Ormai mi ritrovo a parlare di perdite praticamente sempre ahahaha se è roba liquidina mi ha detto la ginecologa che è normale leucorrea/idrorrea, se trovi roba gelatinosa allora è il tappo mucoso, ma mi spiegava che comunque la perdita può essere graduale e intermittente o addirittura non esserci proprio e non è sintomo di parto imminente, ma solo un segno che ci stiamo preparando al grande momento! Fai conto che già sono vari giorni che io mi trovo roba gelatinosa in giro o sento i ploff quando vado a fare pipì ma ancora niente 🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io!! Arrivo a cambiarmi due volte al giorno! Ho fatto tutta la gravidanza così. L'ho trovato veramente un disagio. Ho preso dei salva slip in cotone ma avevo paura di creare un "ambiente" pro candida e quindi sono ancora lì Smiley ups

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io volevo presentarmi decentemente al parto: ceretta fatta, capelli in ordine, un bel vestitino. Smiley cry Per fortuna che sono bionda e il cespuglio che mi sta crescendo al posto delle sopracciglia non si nota quasi Smiley xd anche dovesse riaprire l'estetista non so se mi fiderei...

• Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda simo adesso sono più liquide...scusami il termine.. trovo sempre la mutantina umida scusami ancora la franchezza delle parole😅 le perdite gelatinose le ho avuto un po di tempo da ma poco infatti poi mi sentii con la mia dott e mi disse di stare tranquilla. Adesso aspetto che passi pasqua e poi a fine della prossima settimana vedo di chiamarla...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah sicuro, soprattuto rispetto agli stati in cui mi presentavo durante la precedente gravidanza 🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noemi -> 2/5 -> Rosario 💙

Teresa -> 2/5 -> Greta 🎀

Serena -> 4/5 -> Michelangelo 💙

Simona -> 4/5 -> Bianca 🎀

Maria -> 6/5 -> Eleonora 🎀

Mosa -> 7/5 -> Edoardo 💙

Sara -> 7/5 -> Rachele 🎀

Alice -> 8/5 -> Aurora 🎀

Martina -> 9/5 -> Vittoria 🎀

Anna -> 10/5 -> Lavinia 🎀

Viviana -> 10/5 -> Giulio 💙

Silvia -> 11/5 -> Tommaso 💙

Justinna-> 13/5 -> Amanda 🎀

Valentina -> 14/5 -> 🎀

Adele -> 16/5 -> Tiziana 🎀

Mari -> 17/5 -> Dorotea 🎀

Anna -> 19/5 -> Eva 🎀

Giovanna -> 19/5 -> Alessandro 💙

Giusy -> 19/5 -> Diletta 🎀

Emanuela -> 20/5 -> Gioia 🎀

Erica -> 20/5 -> Mattia 💙

Marzia -> 21/5 -> Diana 🎀

Stefania -> 22/5 -> Isabel 🎀

Michela -> 22/5 -> Maria Sofia 🎀

Claudia -> 22/5 -> Giulio 💙

Clarissa -> 23/5 -> Edoardo 💙

Sara -> 24/5 -> Anna 🎀

Iolanda -> 25/5 -> Nicola Antonio 💙

Giovanna -> 24/5 -> Elisa 🎀

Grazia -> 26/5 -> Allison 🎀

Elena -> 27/05 -> Emma 🎀

Alessia -> 27/5 -> Clarice Amelia 🎀

Melania -> 28/5 -> Riccardo 💙

Paoletta -> 28/5 -> Olivia 🎀

Elena -> 28/05 -> Riccardo 💙

Antonella -> 31/5 -> Aurora 🎀

Carlotta -> 31/5 -> Martina 🎀

Ciao Anna benvenuta tra noi ❤️

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Perugia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah.. Anch'io aspetto di andare dalla ginecologa x sfoderare qualcosa di più elegante di pantaloni della tuta e maglia basic sottomarca di intimissimi 😂😂😂
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 avrà pensato “Che mamma stilosa” 😏
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuto Fare dei piccoli interventi a un corso il sabato mattina e mi ero fatta il guardaroba 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️ Non che avessi speso cifre esose eh... però ecco, lì ha visti solo il ginecologo
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi assolutamente no navicella in auto
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella stessa situazione col mio grande ... mi serve urgentemente roba leggera e non mi arriva...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah io i pantaloni delle canadesi d mio marito😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto così la volta scorsa e replicheremo 🥰
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara benvenuta ♥️ congratulazioni anche a te❣️ beati almejo potete uscire qua zero... Si si m capita anche a me.. dicono che il tremolio è provocato da come gioca col cordone ombelicale nn so😅😅
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E sai quando t verrà consegnato?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Non ho mai scritto ma vi leggo in continuazione. Mi ero iscritta a matrimonio.it un anno fa, quando il mio compagno mi chiese di sposarlo, avevamo fissato la data per il 5 settembre 2020, ma poi sono rimasta incinta e abbiamo annullato...per fortuna...
    Mi chiamo Anna e vivo in Belgio, ho la ddp il 19 maggio e aspetto una bimba, si chiamera Eva (aggiungetemi nella lista per piacere).
    Per fortuna mi ero portata molto avanti e subito dopo la morfologica avevo comprato tutto, passeggino, lettino, sdraietta... mentre per i vestitini ho la fortuna mi fossero stati inviati dalla Spagna da mia cognata tutte le cose di mia nipote, ben 5 pacconi quindi praticamente fino ai 3 anni la bimba non girera nuda 😅.Per il resto qui in Belgio la situazione e un po migliore che in Italia, ad esempio noi possiamo passeggiare, andare nei parchi, uscire. Ovviamente negozi, ristoranti sono chiusi e le mie visite tutte rimandate. Corso preparto annullato, quindi sara tutta un improvvisazione 😂.Io non ho finora mai sentito nessuna contrazione, spero non sia una pigrona e nasca oltre termine...ora sono di 34+3, la prossima visita c e l ho il 20 aprile e non vedo l ora di vederla dopo piu di un mese e mezzo.Ah, poi una cosa strana, la bimba ogni tanto “trema” nella pancia, non so come riesca a fare questi movimenti ma si sente proprio una vibrazione che dura qualche secondo. A voi e capitato?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavorando sempre da casa mi sono vissuta tutta la gravidanza in leggings e felpa 😝 (che poi saranno da buttare) Avevo preso due vestitini per un saluto ai colleghi a marzo, quando sarei dovuta salire in sede per il passaggio di consegne 🙄
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, esatto!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo in tuta e per fortuna non ho mai amato le maglie strette quindi riesco ancora a mettere quasi tutta la roba che ho nell’armadio!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Giovanna ! E che emozione!!
    Il nostro è arrivato, come il resto dell’ordine, ma giace in negozio
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui abbiamo addirittura spento il riscaldamento dal caldo che fa! E siccome avevo preso qualcosa di premaman ma invernale, sto mettendo pantaloni e magliette di mio marito 😁

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione