Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Non lo so ale...l ultima volta che ho sentito la mia ginecogola mi ha solo detto che una visita andrebbe fatta prima della 36esima settimana. Io domani entro nella 35...
Si lo so sara infatti ho ordinato una camicia da notte su aliexpress e il suo stimato arrivo è previsto a maggio🤦🤦 a rischio che neanche mi arriva in tempo🤦🤦 sto vedendo con mia sorella cosa mi potrà prestare xke spendere soldi x le camoce da notte che poi non userò sinceramente non mi va...al massimo preferisco spendere quel soldo x comprarmi qualche pigiama nuovo x l ospedale... Vedrò appena farò una visita cosa mi diranno..
Lo spero sara che i giorni migliorino...qui al sud io so' di una ragazza che dovrà partorire i primi di maggio e gia gli è stato detto che starà sola...spero veramente che il piccolino rimane piu tempo possibile buono nella pancia .. Ma la cosa che mi sta preoccupando è che sto avendo delle perdite chiare e dei doloretti mestruali...non so che fare veramente, ho così paura che la mia dott mi dice di andare in ospedale, ormai l ho presa a paura😰
Che nome splendido!! Io impazzisco per i composti di Maria. Li abbiamo esclusi perché con mio marito Mario non ci convinceva.
Se mi dici quando hai il termine ti aggiungo al nostro elenco 🥰 Io aspetto una bimba e ho problemi relativi alla trombofilia, avendo avuto un’embolia polmonare e il primo bimbo con un ritardo di crescita non si deve superare i 38+0/2
Maschietto Nicola Antonio ❤ e tu? Il dott già ti ha detto che farai cesareo a metà maggio? E come mai? A me x la data nn ha detto nulla spero di sapere qualcosa la prossima visita il 22 aprile.
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ci sono proprio limiti alla stupidità umana😓
Anche perché abbiamo potuto constatare con i nostri occhi che affidarci al senso civico dei cittadini e al criterio dell’autoresponsabilità è una scelta fallace...
Scusami l'ho visto adesso🤦 non serve l'isee.. fai la domanda al caf..
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì infatti, la prima cosa che ho pensato: gente che ne avrebbe tutti i diritti si fa i problemi e poi c’è chi ha un’unghia incarnita che corre al pronto soccorso e magari si lamenta pure perché deve attendere! Queste cose purtroppo sono sempre successe, lo stesso medico intervistato diceva che causa virus gli accessi per le cavolate erano notevolmente diminuiti (che dovrebbe essere la norma...), ma è bastato un minimo calo di contagi a far riprendere le vecchie abitudini sbagliate! Mi domando di questo passo dove vogliamo andare🤦🏼♀️
E poi magari noi, a cui dicono "meglio un controllo in più che uno in meno quando avete un dubbio", ci creiamo problemi e ci facciamo paranoie. 😑😑😑
In tutto questo, a proposito di bonus mamma e shopping online... Ho appena comprato 2 set da 5 body a manica corta, 3 vestitini e 3 completini maglia+shorts da Kiabi 😍 poi dal sito chicco ho visto tutine estive troppo, troppo carine! Mi sa che mi mangerò tutti gli 800€ in queste cose 🤣 mio marito medita di sequestrarmi qualsiasi dispositivo collegabile a internet pur di impedirmi di sperperare tutto 🤣🤣🤣
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tra l’altro ho appena visto un servizio in cui denunciavano che la gente, visto che si sono registrati contagi in calo, ha ripreso ad affollare i pronto Soccorso per delle caz*ate! 🤦🏼♀️
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai perfettamente ragione, infatti la cosa mi fa arrabbiare non poco🤬 non si capisce davvero cosa abbia nel cervello certa gente, anzi penso che alcuni (troppi) ne siano proprio sprovvisti.