Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Bianca ti fa già gli scherzetti!!! Per il resto non mi esprimo perché io non ho avuto il travaglio, però mia sorella circa 48h di prodromi
Simo, sarà soggettivo, ma Anche io la penso come tua cugina. Non è una passeggiata, ma nulla di drammatico e io sono anche una paziente con problemi post operatori (emorragici)
Infatti l'ostetrica mi ha detto che più sta dentro all'utero meglio è per la bimba e non essendoci complicazioni di altro tipo non ha senso anticipare troppo la nascita
Ah ecco! Tra l'altro magari essendo prima gravidanza le ostetriche dicono che di solito si supera la dpp. Al corso in ospedale continuavano a ripeterlo allo sfinimento
L'ostetrica mi ha detto che i cesarei per parto podalico organizzano l'operazione a 39 settimane compiute. L'ostetrica mi avrebbe prenotato l'operazione per l'1 ma è festa, poi il 2 e il 3 essendo sabato e domenica non fanno inteventi e x quello hanno stabilito il 4. Poi mi ha detto che se dovesse partire prima il parto si vedrà cosa fare nel momento in cui arriverò in ospedale.
Io ieri poco prima di pranzo ho avuto un falsissimo allarme e mi sono sentita tanto presa in giro ho avuto per un'oretta circa contrazioni strane che mi partivano dalla schiena, sembravano salire sulla pancia e poi riscendere verso le ovaie: 30 secondi, dopo un minuto 60 secondi, dopo 5 minuti 70 secondi, dopo un altro minuto 40 secondi, dopo 5 minuti 50 secondi... e così via... Speravo vivamente succedesse qualcosa e invece dopo un'ora a monitorarle è tornato tutto perfettamente come prima stessa cosa mi è successa di notte, stessi tempi e stesse modalità, poi però mi sono addormentata e bon... La ginecologa sostiene manchi poco a questo punto, ma il fatto che poi passino per ore e ore mi lascia perplessa
Lo avrei fatto volentieri anche io. Ma mio marito stamattina ha rotto elettrodomestici a go go 🧐 e il gatto ha fatto cadere un vaso frantumandolo 😔 per una volta che non mi alzo prima di tutti...
Con così tanto tempo libero mi sto facendo una cultura INPS 🤪 bene! Si vede che oggi è il giorno dei pagamenti alle future mamme 🤰🏼
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Sí dicono che è più difficile che si girino perché hanno meno spazio, però io penso che fino all’ultimo non si può mai dire: mio fratello era bello grosso e piuttosto “Pacifico” eppure il giorno prima del cesareo programmato ha fatto la capriola... mia mamma si è presentata in ospedale rassegnata al cesareo e invece, sorpresa!! e l’hanno rimandata a casa😂 Guarda per le visite di controllo in ospedale ti capisco perché anch’io ho molta paura, di solito la notte prima di una visita non riesco nemmeno a dormire... dobbiamo farci forza in questo periodo difficile.. io confido che gli ospedali siano ben organizzati, anche se la scorsa volta ho avuto paura a pagare il ticket perché l’ospedale dove ho trovato posto era più piccolo del mio e anche se c’era davvero poca gente a me sembrava fin troppo affollato🤦🏼♀️
Io purtroppo non ho esperienze in merito, ma mia cugina ha fatto gli ultimi due parti entrambi cesarei e li consiglia assolutamente rispetto al naturale. è vero che ognuna di noi è diversa, però sicuramente rassicura sapere che non tutte hanno problemi post-operatori. Comunque, come mai è fissato così tardi, se posso chiedere? Oddio, non sono esperta eh, ma pensavo si facesse un po' prima per evitare che parta il travaglio...
Grazie mille per la dritta...non avrei saputo come fare se non me l'avessi detto tu!😂 comunque ho appena visto che mi hanno bonificato questa mattina l'importo 😁
Oggi ho programmato il cesareo per il 4 maggio (la mia dpp sarebbe l'8) e secondo l'ostetrico se la bimba è sempre stata podalica fino ad ora è poco probabile che decida di girarsi però niente è impossibile. Ora dovrò fare un sacco di controlli e di visite negli ospedali e questa cosa mi terrorizza ancor di più dell'intervento del cesareo e del post-operatorio.
Io pure😅 a sto punto basta che ci pagano😂
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
No dai stai tranquilla, hai ancora tempo😊 La mia è cefalica, si è girata poco prima dell’eco di accrescimento, ma stanotte ho sentito movimenti strani e ho proprio pensato “vuoi vedere che ora si rigira di nuovo”😳😅
Ciao Simona! Selezione la prestazione “fascicolo previdenziale del cittadino”. Nella sezione “prestazioni” del Menù a sinistra e poi “pagamenti” vedi la valuta di accredito 😊
Ciao Alice! Guarda nella prestazione “fascicolo previdenziale del cittadino”. Nella sezione “prestazioni” e poi “pagamenti” vedi la data valuta! 😊
Eh sì, in effetti è snervante... Però se ti può rassicurare, mia cugina aveva il cesareo programmato perché la sua bimba era podalica... Alla fine si è messa in posizione qualche giorno prima!
Io sto pensando che sia un profumatore per la roba a farmi venire queste perdite... Una qualche forma di irritazione insomma. Ora l'ho eliminato.. speriamo bene😅😅
Qualche speranza c'è ancora allora 😂 però così la situazione diventa ancora più ansiosa perchè l'attesa è ancora più snervante perchè se dovesse partire il parto naturale avrei comunque sempre il dubbio se si sia girata o meno!🙈