Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Ciao! Io di perdite ne ho avute e ancora qualcuna ogni tanto ne ho, ma sono tipo palline di catarro, non so come spiegarlo 🤣 sono comunque inodori e la ginecologa mi ha detto che è abbastanza normale in questa fase.
Hai fatto esami di urine e l'urinocoltura di recente? Magari da lì puoi avere una risposta se è un'infezione o meno!
Visualizza messaggio citato
Ciao, anch'io ho fatto richiesta il 31.03 e la pratica mi risulta pagata ma non ho ancora visto il bonifico sul conto 🤔 aspetto ancora qualche giorno e poi mi sa che chiamo l'inps
Buongiorno ragazze! Oggi si parte con una buona notizia. Ho fatto richiesta del bonus mamma il 31.03 ed oggi 9.04 è già bonificato sul CC. SONO SINCERAMENTE COMMOSSA! 😆 Non lo avrei mai detto! 🧐 Mi viene da pensare che leggendo il mio nome, l’INPS di Modena tema il peggio e mi liquidi velocemente prima che combini guai 😂😂😂
Ciao Iolanda io del mio primo figlio ho partorito a 36+2 con rottura delle acque ed era 2,7 kg x 47 cm...adesso DPP 09 Maggio ed ha 33 settimane era 2,4 X 45 cm poi ne ho fatta un’altra settimana scorsa ed era 2,8 x 47 cm 😅
Infatti non saprei...ho mia zia che addirittura mi ha detto che a lei la bimba si è girata il giorno prima che le si rompessero le acqua. Staremo a vedere e sentiamo cosa mi dice domani l'ostetrica
Il problema è che l'avevo telefonato e niente.. gli ho spiegato la situazione via telegram con un messaggio e non ho ricevuto risposta. Riproverò poi a chiamare
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma guarda se fossi in te gli direi che questi ovuli ti causano contrazioni, sicuramente ti darebbe qualcos’altro in alternativa, almeno puoi fare la terapia tranquillamente senza effetti collaterali
Lui m ha fatto solo la visita ostetrica e da li ha appurato che c'è un inizio di qualcosa ha detto... Boh.. però le perdite sono rare cioè un a volta al giorno... Quindi nn so.. domani devo anche andare a ritirare il trio e oggi preferisco nn prendere l'ovulo perché ho paura m rivengano le contrazioni...🤔🤔🤔
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giovanna, a me non è mai capitato; mi è capitato solo una volta di avere bruciore e un po’ di prurito e ho fatto una terapia con delle tavolette vaginali per precauzione, ma di infezioni non ne avevo. Il tuo ginecologo ti ha fatto fare qualche test per appurare se c’è un’infezione? Ti consiglio di sentirlo nuovamente prima di riprendere la terapia, magari questa volta ti prescrive altro...
Anchd a me dicevano che fino alla fine non è detto, ma onestamente non so nemmeno io se crederci o no 😅😅😅
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch’io ho sentito storie troppo brutte sulle manovre e personalmente sceglierei il cesareo senza ombra di dubbio. Vorrei anche metterlo per iscritto sul piano nascita...
Ciao Alice, anch'io eviterei la manovra. La mia migliore amica l'ha fatta e ha fatto pure l'agopuntura ma la bimba non si è mai girata. Invece purtroppo conosco una coppia che ha perso il bimbo quasi a termine a causa della manovra e dopo quel fattaccio ho deciso che non rischierei per niente al mondo e farei il cesareo
Ragazze.. io da qualche tempo ho una volta al giorno, delle lievi perdite verdine, inodori. Il gine m ha prescritto degli ovuli in crema.. per sei giorni.. io però li jo presi per poco... Per 4 giorni.. perché da quando avevo iniziato a prenderli avevo contrazioni e la bimba la sentivo meno.. ora però le perdite verdine sono tornate e m sa che stanotte m tocca riprendere... A voi è capitato d avere queste perdite verdine inodori?
Io speravo tanto che arrivati a quasi 36 settimane si girasse da sola...ora tutti mi dicono che c'è ancora tempo perchè si giri ma non so se crederci o no 🤔
Anche io non saprei che fare sinceramente... iniziavo a pormi il problema col primo bimbo ma poi si è girato a 32+2 (lo so perché ero ricoverata e il giorno priam era podalico, nonostante non me ne sia accorta)
Aspetto con ansia e sono sicurissima che sarà meglio di quello che potrei fare io con tutti i negozi del caso 🤪🤪🤪 ma non ci vuole molto
Non so ancora nulla perchè andrò domani mattina a parlare con la capo sala di ostetricia dell'ospedale. Per le manovre ne ho sentito parlare ma non saprei, mi spaventano e non ne sono sicura se vorrei provare a farle
Bravissima secondo me è un buonissimo risultato! Aspetto di vedere il fiocco per la piccola Allison, brava come sei immagino già 😜
Sono felice per le misure di Aurora, buone anche per un parto naturale laddove si girasse. Quando verrà programmato il parto? Ti proporranno manovre per tentare di girarla?
Aiutooooooo io mi farei aprire dal macellaio piuttosto!!! 😜😜😜😜 Ps sono zia di una vitellina di 4100gr 🤦♀️ Nata con parto naturale ... molto travagliato , quindi parto prevenuta
Ciao Iolanda, anzitutto congratulazioni, posso solo immaginare cosa significhi tanta attesa. Noi abbiamo aspettato soli 9 mesi per il primo positivo e già mi sembrava non arrivare mai. Io sono alla seconda gravidanza e il primo bimbo è nato a 38+5 e pesava molto poco (2010*49cm) perché ho problemi alle arterie e alla placenta dovuti alla mia trombofilia. Piccolo ma con un apgar discreto e non ha necessitato di nessun supporto neanche per nutrirsi o per termoregolare, è stato solo in incubatrice circa 12 ore per precauzione. Questa volta la bimba è ancora tanto piccola ma molto meglio come percentili. Ho avuto un cesareo e ne avrò un altro sempre dopo i 38+0 se tutto andrà bene . Se ti serve qualche info sul cesareo chiedi pure. Io posso dirti che non è ovviamente una passeggiata, però non ho nemmeno vissuto l’incubo che mi raccontavano
Ciao Erica innanzitutto complimenti x i fiocchi...tu e tua mamma siete davvero brave😍..io ci sto lavorando in questi giorni..ho dovuto cambiare il mio progetto iniziale xké non sono riuscita ad acquistare in tempo tutto l'occorente e quindi sto "arrangiando" con quello che ho in casa... Cmq tornando al fatto del peso non pensare troppo alla Gine...la mia anke ha il brutto vizio di riprendermi sul peso tutte le volte..però sta volta prima di salire sulla bilancia le ho detto:"senta si ricordi che siamo in quarantena...Non posso fare esercizio...vado in bagno poco spesso purtroppo...la fame si fa sentire e in casa si mangia...quindi nn esageri con le ramanzine" 😅alla fine non mi ha detto niente...sn a 33+1 È ho preso 8,5kg... Tu secondo me stai facendo un ottimo lavoro💪💪💪