Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Le settimane volano,vedrai che man mano arriverai sempre più vicina anche tu,a me sembra ieri d'aver scoperto di essere incinta,certo adesso con la quarantena diciamo che sembra passare un po' più lentamente il tempo, godiamoci gli ultimi periodi con il pancione,io sono sicura che mi mancherà da morire ❤️❤️
Grazie tesoro ❤️ mannaggia ti capisco,sembra che lo facciano apposta avvolte,poco fa i miei cani sono entrati pieni zuppi d'acqua,fuori hanno le cucce eh! Li asciugo metto copertina pulita e dopo 10 minuti trovo un lago di pipì atterra! Giustamente mentre fuori diluvia, così aprire le finestre per far asciugare è un'impresa! Mannaggia! Scapperei di casa quando fanno ste cose!
Io ho preso tutto della marca fiocchi di riso... un po’ cara ma tra consigli e varie letture online mi sembrano tra i migliori come inci..
Grazie carissima❤️ ahahah sì ti capisco,ti giro alcune foto di cose che ho preparato 😂 per fortuna non ho tutte le foto man mano cancello,ma dentro al corpo rimangono 😂😂
Si diciamo che facendo la lista sono riuscita ad essere ordinata nelle cose da prendere e ho acquistato un po’ per volta quindi alla fine non mi mancavano tantissime cose quando è scoppiato tutto questo macello..! Mi mancano poche cose e secondo me neanche indispensabili nell’immediato dei primi giorni quindi sono abbastanza tranquilla! Ho anche già pronta la borsa per l’ospedale pensa te cosa fa questa quarantena!
Come ti capisco... giusto per festeggiare i miei 13.1 kg oggi pomeriggio voglio fare la crema pasticciera... e pensare che sono una frana in cucina 🤪
Secondo me ti troverai bene! Io ho preso questo modello perché col cesareo riesco meglio a spostarle sopra il taglio dolente. Secondo me è un buon traguardo mettere mano su tutto quello che è quanto meno indispensabile... oggi come oggi
Ciao Noemi, che bellezza!!! Qui tutto bene anche se stanotte, verso le 4 mi son svegliata di soprassalto perché il gatto mi ha fatto la pipì sul letto....aaaaaaa gli voglio un bene infinito ma gliene ho dette tante, in preda alla disperazione gli ho pure augurato che Dorotea sia una piccola peste e che gli tiri la coda per il resto dei suoi giorni...sono stata troppo cattiva?!?!? Quindi oggi lavaggio letto completo: piumino, copripiumino, lenzuolo sotto, coprimaterasso...e fa pure freddo per stendere al sole
Ciao Noemi splendida come sempre..anche x me cucinare e pulire è diventato un bisogno compulsivo...del resto non ci resta molto da fare..il tempo si è fermato... ultimamente mi sono data ai dolci...e questo è un male...😅😅spero di non mettere su troppo🤞🤞
Ragazze 34+1,mi sembra di esplodere,e a casa non so più che fare,pulire e cucinare compulsivamente 😁 nei movimenti sono troppo goffa,ma faccio di tutto, altrimenti le giornate non finiscono mai!
Io ho fatto un ordine il 14/03 da Amazon e mi è arrivato quasi tutto! Io ho preso i pants della Lines post parto... spero vadano bene! L’idea degli assorbenti solo appoggiati ed enormi non mi piaceva per niente! Adesso comunque spero mi arrivino le ultime due cose che ho ordinato e poi sono quasi al completo con tutto ciò che può servirmi..
Visualizza messaggio citato Io ho preso queste a colpo sicuro perche le avevo già nei miei acquisti del 2018 e mi ero trovata bene... auspico nel loro arrivò da qui a maggio, ma anche io al massimo andrò in farmacia e raccatterò qualcosa del genere . Comunque ne convengo, abitate alle consegne rapidissime sembra un’eternità e anche io ho un sacco di ordini pendenti da almeno 10 giorni se non di più... Amazon, H&M, Privalia, di tutto e di più
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si quando arriva qualcosa è fenomenale!! Io ho deciso che se non trovo gli slip di rete che chiedono prendo direttamente in farmacia i pannoloni per incontinenti😂 il bello è che al momento pure le camicie da notte sono in viaggio... mille anni per una consegna 🚚 o almeno, a me sembrano mille anni... poveri corrieri!
Si ti capisco, sarà una sciocchezza ma io sto agognando, tra le altre cose, degli slip in rete che avevo trovato tanto comodi col primo cesareo. Mi sono placata leggermente quando ho ricevuto i biberon e i ciucci venerdì 😜
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Altrimenti non riesco nemmeno a completare la borsa dell’ospedale uff
Anche io non avevo ancora in casa un granché, nonostante i miei piani da qui ai 6 mesi dopo la nascita 🤣 (constavano pure delle vacanze 🤪), ma da quando sono tornata dalla Sicilia visto l’evolversi sto recuperando alla grande (seggiolone etc etc), come dici tu, non sapendo l’ulteriore prosieguo e per potere contingentare le uscite fino a un tempo non definito, placando varie mie ansie
Pare, ma prendi con le pinze, che gli ordini in corso vengano consegnati a prescindere
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch’io sono una pianificatrice😂 ma davvero guarda in questo caso se mi avessero predetto una situazione del genere non ci avrei creduto! Ma da ora in poi voglio avere in casa anche cose che non occorrono nell’immediato, ma che comunque occorreranno, almeno da limitare il più possibile uscite, ansie ecc
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avevo letto anch’io ottime recensioni di questo marchio, soprattutto per i neonati, quindi alla fine abbiamo deciso di prendere almeno un biberon e lo sterilizzatore! Almeno servono o no, quando usciremo dall’ospedale li abbiamo senza diventare pazzi come adesso facendo le cose in extremis. Ora sto solo cercando di capire se con le nuove disposizioni i corrieri possono ancora girare o no🤦🏼♀️ Che bordello! ho un sacco di ordini in corso...
Tra l’altro, io non so quanto e se potrai mai uscire di casa (ovviamente estremizzo) però, se devo darti la mia opinione non richiesta, io un biberon lo terrei in casa Anche avessi la possibilità di allattare. Non si sa mai che tu debba tirarlo fuori e soprattutto ora con gli spostamenti limitati... ti auguro di allattare con successo, ma un piano B lo terrei. Ma come ti dicevo io sono una pianificatrice compulsiva e con questa situazione psichiatrica
Guarda io sto diventando psichiatrica con gli approvvigionamenti... Ti dico, io non ho provato altre marche perché la mia nipote “grande” aveva problemi di coliche e alla fine pare abbia avuto un consistente miglioramento con i biberon mam... poi, sarà suggestione, saranno scemate fisiologicamente o quello che vuoi ma a me è rimasta la fissa quindi ho voluto assolutamente i mam per Ludovico 😝 (te l’ho detto che sono psichiatrica 🤪). Io ho preso la confezione da 49.90 con un parecchi biberon ma solo perché la mi malattia autoimmune non consente l’allattamento e ora ne ho comprata un’altra identica per la bimba (perché avendolo allattato solo artificialmente non erano reciclabili), arrivata provvidenzialmente venerdì . Sarà suggestione, sarà fortuna che lui non ha sofferto di coliche particolarmente, ma solo qualche episodio sporadico, ma io li consiglio
Lo spero proprio! che si giri in fretta!!!
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anch’io vorrei prendere un biberon mam, perché non si sa mai: se non potessi allattare almeno abbiamo già un biberon sterilizzato e pronto all’uso, più che altro perché non so come saremo messi a maggio con gli spostamenti, il virus... almeno stavolta mi porto avanti🤪