Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Io ogni volta che vado in Sicilia non mi peso per un mese dal rientro!! Con i tuoi a casa per di più incinta e in quarantena io farei strage 🤤🤤🤤🤤🤤
Ragazze grazie mille! Spero tanto anche io che la situazione possa migliorare dopo le trasfusioni! Che periodo difficile!! 🤦🏻♀️
Comunque anch'io mi sto dando al fai da te! Oggi sono arrivati gesso e stampi e non ho resistito, ho preso gli oli essenziali che avevo già e mi sono messa subito all'opera 😍 c'è da migliorare, ci sono delle imperfezioni ma li adoro! Lunedì arriveranno gli acrilici e non vedo già l'ora di decorarli 😍 Mia madre mi ha proposto di aggiungere anche sul retro il nome della cucciola e la data di nascita e ha fatto qualche prova a matita e penna su uno di quelli più storpi 🤣
Io ne ho preso un pacco per tipo perché li avevo trovati in offerta entrambi a gennaio! Uno pampers progressi e uno Huggies extra care entrambi taglia 1 poi vedrò come mi trovo e con cosa proseguire...
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Silvia, immagino bene che la situazione non sia facile, specialmente in questo momento che aggiunge ulteriori ansie... ti faccio un grandissimo in bocca al lupo, che tutto vada per il meglio🍀❤️
Speriamo bene, nell'ospedale in cui dovrò partorire invece solo il papà può entrare negli orari di visita e assistere al parto,ma pensa che ci sono ospedali in cui il papà non può nemmeno assistere e nei giorni di degenza non può venire nessuno a trovarti,che tristezza
Beh meglio, almeno il papà può entrare, assistere al parto e stare con voi per tutta la degenza. In molti ospedali i papà possono solo lasciare all'ingresso e recuperare alle dimissioni, tipo pacco postale 🤣
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
I Pampers progressi mi hanno detto che hanno usa specie di lineetta esterna che appare quando i piccoli fanno pipì (tipo cartina tornasole) così è più facile capire x le neo mamme quando è ora del cambio, perché quando sono piccolissimi non è facile capirlo guardando il pannolino... io sinceramente non lo so, ma dato che quando nascerà so già che sarò imbranatissima ho deciso di prendere quelli😅
Ciao ragazze!!! Scusate la lunga latitanza ma è stato un periodo bello impegnativo a livello di analisi e controlli e in più quest’ansia coronavirus non aiuta. Noi stiamo bene anche se purtroppo per via della Mia emoglobina molto bassa l’ematologo mi ha detto che sono necessarie delle trasfusioni di sangue e così avrò la prima giovedì. Inoltre oggi abbiamo fatto un’altra flussimetria per capire se questo potesse incidere sulla crescita del piccolo ed effettivamente rispetto ad un mese fa in cui era al 30esimo percentile ora è al decimo. Non nego che la cosa non mi fa stare molto tranquilla ma spero tanto che la situazione dopo la trasfusione possa migliorare!! 🤞🏻🙏🏻
Anche io volevo già prendere i pannolini, almeno un pacco da 28. Stavo vedendo tra i Pampers e gli Huggies (sempre taglia 1). I primi costano decisamente di più rispetto ai secondi. Chissà come mai!
Infatti😍😍😍 però saremo ancora in clinica.. Ho chiesto anche questo al dottore e mi ha detto che se partorisco 8maggio e venerdì e uscirò il lunedì...
Chissà! Ogni figlio è a se! L’importante è che stiano bene! Poi se sai già che avrai il cesareo almeno non hai l’ansia di dover partorire naturalmente un bimbo molto grande!
Infatti lo scorso mese che già risultò essere più grande il Dottore si preoccupò e per questo mi ha fatto fare curva glicemica che non avevo fatto prima.. Ma la glicemia gia di base è 74 quindi... Non so perché è cosi grande forse perché mio marito è di ossatura grande ed anche alto, non so spiegarmelo.. Gli altri sono nati giusti non erano grandissimi il primo era il più piccolo però nato spontaneo a 38 settimane, il secondo era 3250kg però superò i conti spontaneo a 41+3,e il terzo nato giusto a 40 settimane spontaneo era 3470kg, ora devo fare il cesareo a 38+2...
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello, non ti manca molto! Festeggerai la festa della mamma con la tua piccola tra le braccia😍😍😍
Caspita bella grandicella già! Io ho fatto la visita ieri a 31+4 come te e Mattia pesava 1.720kg...(nonostante mi abbiano diagnosticato il diabete gestazionale causa glicemia leggermente alta solo a digiuno)
Sicuramente Sara💪💪💪io però devo fare parto cesareo quindi nasce prima ho la data fissata per l'8maggio🤞🤞🤞🙏😘
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Emanuela! Bello che la tua piccola abbia preso molto peso, tanto più se non ci sono motivi particolari come diabete ecc, direi che è proprio un’ottima notizia🥰 Siamo vicine di data io 31+1 oggi, spero anch’io di vedere una bella crescita della mia piccola con la prossima eco❤️
Ho chiesto anche come è la situazione in clinca e mi ha detto che al momento è abbastanza rigida.. Hanno chiuso tutti gli altri reparti perché prima era anche chirurgia e ortopedia, invece adesso è solo maternità.... E per questo motivo ci sono parecchie camere vuote quindi ogni paziente è sola in camera, al suo fianco può avere una persona di famiglia che dovrà entrare con la partoriente e restare tutto il tempo del ricovero non potrà più uscire non si fanno cambi... E al momento nemmeno il papà può entrare nemmeno negli orari di visita... 😥Però può darsi che fino a maggio la situazione si calmi e si ammorbidiscono un po...
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, io la crema alla lanolina non l’ho presa... pensavo che almeno x quella potrei aspettare nel caso mi servisse... credo sia facilmente reperibile in farmacia (almeno lo spero!)
Salve ragazze come va? Io stamattina sono stata a visita dal ginecologo va tutto bene la piccola ha preso 900 grammi sto mese 😂😂😂 pesa già 2200kg dovrebbe pesare 1,800..ma per fortuna nib non è dovuto al diabete il suo aumento perché gli analisi sono ok ho solo il ferro basso e mi aggiunto il ferrograd oltre alle vitamime.. Io ho preso in totale 9 kg e sono a 31 +4...