Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Io spero che almeno il 3 aprile, massimo il 15 riapra, così me li faccio spedire! E siamo proprio in extremis, considerando che dovrò ordinare al volo pure le lenzuoline che non trovo online🙄 Però almeno oggi è arrivato l’ultimo ordine di Petit Bateau e le cose per la piccola sono meravigliose🥰❤️
Elena posso dirti che a Bergamo non arriva nulla nulla con alcuni corrieri... 🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah cavoli! Non saprei cosa consigliarti, forse anch’io la comprerei di nuovo se fossi in te... Scoccia da morire, ma secondo me ora che ci si potrà spostare da regione a regione ci vorrà un bel po’, sarà già passato maggio🤦🏼♀️e oltretutto se aspetti rischi anche di non essere più in tempo per il nuovo ordine...🙄
Si è rimasta in Lombardia. Il problema è che non ha alcuna protezione. È la next to me già pronta nella sacca di tela e i miei non hanno un cartone per imballarla 😞 il problema numero 2 è che pensando alla bella stagione non ho preso la navicella del passeggino quindi non ho nemmeno quella per farlo dormire 🤦🏼♀️
🤣🤣🤣🤣pure io ho quelle di mia mamma!! Anni 90! Enormi e Fantastiche 🤣🤣🤣
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì infatti anch’io l’ho pensato! Già è tanto se riusciranno a vederci i nostri mariti!!! ...speriamo🤞🏻 Perché io vorrei tanto che almeno al momento del parto mio marito possa presenziare ❤️ Ma Elena la culla era rimasta dai tuoi in un’altra regione? Perché eventualmente potresti fartela spedire con un corriere e paghi il trasporto in contrassegno... ti costerà, ma sempre meglio che prendere una nuova culla! Io invece ho trio e next2me in deposito in negozio: appena potranno riaprire chiamo e me li faccio spedire🤦🏼♀️
Ahahahahahahahah io ho preso quelle di mia mamma. Sembro uscita da un film dell’800 🤦🏼♀️ Ma tanto se andiamo avanti così non mi vedrà nessuno 😂 oggi grandi acquisti su EFarma per la cura del neonato (forbicine, spazzola, detergente, olio, pasta per culetto) e su Prenatal per body intimi, bavaglie e muffole 💙 Temo a breve di dover riacquistare la culla 😫
Decisamente si! 😂 io delle mie sono soddisfatta, leggere morbide.. carine e anche economiche!
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì anch’io ero stata abbondante... quindi immagina... però a sto punto l’importante è averle! Sarebbe stato molto peggio se fossero state piccole😛
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda per quello che le ho pagate, me le tengo così, poi sicuramente saranno comode😂😂😂 Ma quando ho aperto il pacco è scoppiato a ridere pure mio marito
Ahahahahah! Tranquilla, anche io ho delle camicie giganti, per di più sono quelle del corredo di mia madre, tutte rosa e taglia 48. Però di buono c'è che sono comodissime e fresche 😂
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ora vi faccio ridere! Oggi mi sono arrivate le camicie da notte finalmente! Io tutta contenta perché temevo di dover usare le t-shirts di mio marito con i supereroi😂... le apro e... enormi!! Sembro una scappata di casa ahahahah ovviamente colpa mia, non avevo visto che era taglia EU, quindi la taglia Italiana è molto più grande, non quella che volevo ordinare🤦🏼♀️🤪 Pace, me le tengo, non mi arrischio con un reso di questi tempi! I vostri acquisti come procedono? Io di certo starò mooolto comoda nelle mie giga-camicie
Ok grazie del consiglio..anche io in questi giorni mi sono affaticato un Po di più.. magari è questo...proverò a stare un Po a riposo😘💪
Ciao Elena io ospedale tutto 0 mesi ma la bimba è molto piccola. Mia sorella aveva tutto 1 mese con una bimba di peso normale
Anche mia sorella era così! Si alzava nel cuore della notte con le caldane e intrisa di sudore, nonostante il marito stesse benissimo. Le hanno detto essere normale e comune
Speriamo in bene!! Aggiornaci se vuoi 🍀🍀🍀 Io bene, ahimè qui la situazione è drammatica, non ho trovato il modo di aver eco di accrescimento ma per “fortuna” ho la flussimetria ogni 10-12 giorni perciò valutiamo così la crescita! Domani mi avventurerò in ospedale
Te lo dico col cuore, vedrai che li smaltirai. Io ero ossessionata durante la prima gravidanza e terrorizzata dai kg acquisiti. Per carità ognuno ha il suo metabolismo ma vedrai che non avrai problemi . Mi permetto perché io ero davvero in crisi
Anche io avrò un cesareo ma non abbiamo ancora fissato nulla 🤦♀️ Poi posso chiederti una cosa visto che tu hai più esperienza? Soprattutto col secondo parto, come hai vissuto la degenza? È stato con tuo marito o come ti sei organizzata? Non so proprio come fare perché mio figlio dopo poche ore piange con chiunque...
Anche io per l’ospedale ho preparato 4 cambi da 50 cm e poi ho fatto una bustina con un paio di body e tutine 1-3 mesi per sicurezza. Purtroppo alla flussimetria di ieri mi hanno detto che il ranocchietto è proprio piccolino quindi penso che toglierò le tutine più grandi e ne metterò altre piccole giusto per stare sicura se dovessi rimanere qualche giorno in più in ospedale. A prescindere dalla mia situazione penso sia saggio portare qualcosa di un pochino più grande per essere sicure!
Ti capisco bene, anche io a volte la notte ho la tentazione di ficcarmi in doccia!!! Per le contrazioni se non sono molto frequenti e soprattutto regolari non mi preoccuperei, so che comunque quelle preparatorie sono normali e abbastanza comuni. Dobbiamo cercare di stare tranquille e il più serene possibile anche se di questi tempi è molto complicato!! 😌
Anche nella mia città li hanno sospesi, però in un comune vicino no.. Sicche mi hanno dato l’appuntamento li! Anche una mia amica L ha fatto circa 10 giorni fa e ha detto che non c’era nessuno... speriamo bene!!
Ciao Elena...guarda anch io non avevo idea di quali misure prendere perche l idea di metterli in ospedale le tutine con due o tre taglie in più non mi piaceva molto...e quindi ho presto due o tre tutine 0-1 che sono davvero piccole😅 e 1-3mesi che gia si ragiona un po 😅😅 e nient altro per l ospedale come misure... poi per casa per cambiarlo i primi giorni gli ho preso qualche completino ... ma sempre misurati xke cresceranno a vista d occhio... magari alla visita se ti dicono la lunghezza riuscirai piu o meno a regolarti...ma non andare tanto sicura con quello che ti dicono i medici xke fino alla fine le cose possono sempre cambiare... Sia di peso che di lunghezza!! Un abbraccio