Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Il problema è che io non mi muovo proprio da gennaio perché sono a riposo per il collo dell'utero accorciato 😱 ho chiesto a mia mamma e mi ha detto che lei aveva gli stessi dolorini nell'ultima settimana prima del parto... 🤦🏻♀️🤦🏻♀️🤦🏻♀️ Domani per fortuna vedrò la ginecologa, speriamo mi dia buone notizie🤞🏻
Ciao Mari spero che tuo padre guarisca presto...te lo auguro con tutto il cuore❤... Non vedo l'ora che questa epidemia finisca e che non porti più nessuno con se...🤞💪💪🙏🙏🙏
Buongiorno Simo ho i tuoi stessi identici sintomi...proprio ieri sera ne parlavo con mio marito e mi chiedevo se fosse normale sentirla tanto giù...i giorni precedenti sono stata più in movimento del solito e quindi ho pensato a questi sintomi come conseguenza...stamane va un Po meglio cerco di rimanere a riposo...se puoi riposati il più possibile anche tu🤞🤞😘
Di niente Grazia... Prova stare a riposo..se ti rendi conto che aumentano..chiama il tuo medico,sicuramente ti farà fare dei tracciati....un abbraccio❤
Vi auguro con tutto il cuore che non sia nulla di grave e che tutto si risolva nel migliore dei modi e nel più breve tempo possibile! 🤞🏻🍀
Ragazze ma a qualcuna di voi capita di sentire una forte pressione proprio verso l'uscita? A parte qualche contrazione irregolare che capita di tanto in tanto già da un po' di tempo, negli ultimi due giorni mi capita di sentire per qualche secondo forti dolori mestruali e soprattutto avvertire proprio come se qualcosa spingesse per uscire 😱
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Mari, mi dispiace molto e immagino la tua grande preoccupazione, anche se potrebbe essere un raffreddamento di stagione... ti abbraccio forte e un grosso in bocca al lupo al tuo papà che guarisca al più presto❤️
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Melania, per la testa piatta io ho preso il trio Inglesina che ha già il cuscino apposito. Invece per la next2me ho preso il classico cuscino antisoffoco. Per le cose che servono sono un po’ in alto mare, ma direi le salviettine cambio, pannolini e crema, prodotti per il bagnetto, poi tra gli oggetti io prenderò termometro, bilancia, angel care per rilevare il respiro, fasciatoio, bagnetto, sterilizzatore, biberon e dispositivo anti abbandono
Ragazze anche mio papà ha la febbre e la tosse e il medico lo ha inserito nei positivi, dicendo che se tutto rimane così non occorre fargli il tampone ma che sicuro è quello. Abitano a 7 km da me ed è da 15 giorni che non lo vedo.. Sta prendendo la tachipirina ogni 4 ore, x fortuna non ha nessun altro disturbo pregresso x cui.. Non so più cosa pensare onestamente, anche mio fratello ha avuto la febbre la scorsa settimana e gli è poi passata con tachipirina incrociate le dita x noi
Ragazze vi leggo sempre. Sono giù di morale come voi. Parlando di cose che ci rallegrano: voi comprate il cuscino babycare per la testa piatta? Che ne pensate? A parte body , tutine ecc, che prodotti ci servono? Che sono indispensabili
Mamma mia.. situazione surreale.. a volte la mattina mi sveglio sperando sia solo un incubo.. e invece.. comunque cerchiamo di essere positive (per quanto sia possibile) .. pensiamo ai nostri piccolini♥️L’unica gioia in questo periodo così brutto..
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non devi scusarti x nulla... purtroppo la situazione è questa ed è molto grave. Possiamo solo fare del nostro meglio per non impazzire troppo e non farci prendere dallo sconforto anche se a volte sembra un’impresa
Ti chiedo scusa per avere fomentato la paura ma purtroppo, proprio come dici tu, fanno riconsiderare tanti aspetti, anche se è dura capire in quali termini
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Queste notizie oltre che addolorare sconvolgono, fanno riconsiderare tutto e a me mettono una paura folle per la mia piccola in arrivo, per i miei cari, soprattutto perché la situazione generale ci rende impotenti
Ti capisco alla grande. Una delle mie più care amiche ha perso il suocero stamane. Ieri sera stava meglio ed era sfebbrato, 60 anni, più giovane dei miei
Come ti capisco. Anche io sto impazzendo e non mi riconosco, sono sempre stata una persona estremamente lucida e razionale anche quando ho avuto problemi di salute seri, a 23 anni... eppure tutta questa situazione nella condizione in cui mi trovo ora sta minando davvero la mia serenità. Ho pensieri, come quello delle dimissioni, che rasentano la follia e in alcuni momenti ne sono fermamente convinta (poi rinsavisco). C’è mio marito che sta bene, ma sta crollando perché si stanno ammalando molti suoi colleghi e stanno morendo un sacco di pazienti che segue da anni. Io da quando ero convinta che la situazione non ci riguardasse (prima del famoso caso 1 in Italia) a che ho vissuto la cosa con crescente turbamento tra aereo da prendere il giorno successivo al primo caso e via discorrendo. Visite annullate, vaccino, esami ... paura per le persone care e amiche che affrontano lutti
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo sia più che normale quando la situazione ti tocca dal vivo è difficile rimanere saldi, non è più un qualcosa di cui sentì parlare in tv o leggi su un giornale... da me ci sono molti casi, famiglie di amici in quarantena, insomma non è facile per niente😔
Mamma mia... anche io in questi giorni ho pensato di mettere firma e uscire, ma poi razionalmente mi dico che è inutile e insensato. Ero arrivata a pensare pure di smettere con le visite e gli esami e presentarmi direttamente in reparto a travaglio iniziato, ma è follia pura e me ne rendo conto da sola, ma la lucidità sta andando pian piano via davvero... Oggi mi hanno rimpallata di ospedale in ospedale per le analisi settimanali perché io non sono considerata tra le categorie prioritarie, quindi devo trovare un centro privato qui vicino o finire in chissà quale altro comune. E chissà come finirà per gli esami preparto e quelli anestesiologici 🤦🏻♀️ spero solo la ginecologa mi fissi una data per il parto, perché almeno avrei una scadenza e psicologicamente mi sentirei più sicura, così sto impazzendo seriamente.
Non pensavo che ne sarei rimasta così tanto destabilizzata da tutta questa storia... eppure quando sono arrivati i primi morti che conoscevo ho iniziato a farmi ragionamenti disancorati dal reale
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma che ansia! Meglio se non ci pensiamo... una cosa alla volta e speriamo vada tutto per il meglio🤞🏻
Non vengono effettuati a tutte le partorienti, per lo meno, ad oggi. Quindi si, esiste la possibilità che hai paventato... e credimi non mi fa dormire tranquilla... sto discutendo pure con mio marito perché ogni tanto gli dico che firmerò le dimissioni e tornerò a casa. Non penso lo farei, soprattutto con i miei problemini, però ogni tanto lo desidererei sopra ogni cosa. Per il resto, Anche io sono assolutamente per i grandi ospedali attrezzati... ma mi viene l’ansia perché comunque succedesse qualcosa hanno tutti a prescindere i macchinari impegnati...
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho paura anch’io della degenza, di ritrovarmi in camera con qualcuno che non ha sintomi ma che comunque è affetta dal virus... so che negli ospedali hanno creato percorsi e sale parto differenti per pazienti Covid e non-Covid, ma come facciano a stabilire chi vada dove non mi è chiaro... non so se vengono effettuati tamponi a tutte... io ormai resto dell’idea di mantenere lo stesso ospedale prescelto, anche perché nonostante tutto credo che un grosso ospedale metropolitano sia sempre meglio di un piccolo ospedale, ma parlo proprio in termini di parto, per il fatto che magari non hanno determinati macchinari o la Tin ecc... sto ancora evitando i tg perché mi creano troppa troppa ansia prima di dormire, leggo le notizie online la mattina dopo🤦🏼♀️
Anche io, pagherei oro affinché il tempo scorresse ed esser già a casa con la bambina. Già penso che durante la degenza sarò animata dal terrore del contagio mio e della bambina. Da mio marito cercano di ricavare presidi per dispensare ossigeno persino dalle maschere decathlon... non sanno più che pesci pigliare e oggi. Sento ambulanze ogni 10 minuti e non so nemmeno più dove partorire. Ecco effettivamente la tua situazione concernente la casa è una gran scocciatura, così come i problemi logistici di Elena! Io per fortuna ho solo qualche problema con i pacchi e con i regalini confezionati da mia suocera
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì è proprio un periodo bruttissimo pieno di ansie e disagi! 😔
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vero! Io non vedo l’ora di partorire ed essere a casa! Oltretutto abbiamo dovuto prolungare la permanenza nella casa in affitto e pagheremo affitto e mutuo finché la situazione emergenza non si risolve... oltre alla paura pure il disagio! Vorrei far andare avanti il tempo, veramente
Che disastro questa situazione! Ho anche un sacco di abitini da neonato dai suoceri e genitori che verranno sprecate così, senza essere indossate o usate 😔 senza contare i lavori a maglia di mia mamma
Resteremo col fiato sospeso finché non avremo in mano almeno tutto l’indispwnsabile temo
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii non ci speravo, ma ce l’hanno fatta😄 Ora sto attendendo un set di lenzuola della next2me, il dispositivo anti-abbandono e il cuscino della next2me, tutto da Amazon, ma già il cuscino mi hanno anticipato che fino al 3 aprile non partirà...
Sono felicissima sia Arrivato!!! Anche a me oggi finalmente è arrivato un pacco di vestitini che avevo ordinato settimane fa! La situazione attuale, oltre ai risvolti drammatici, mina veramente anche gli aspetti più banali della quotidianità
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì ho letto anch’io: spedizioni da e per Bergamo e Brescia sono sospese in molti siti!