Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Nooo simona ma che dici....le tue parole non sono parole che vogliono mettere in pericolo il bimbo/a...sono parole di emozione e di voglia di vedere al più presto il suo o la sua piccolina/o non so se è maschietto o femmina😅 scusami se parlo così...quindi basta capire quando una mamma dice di voler vedere la più presto il suo piccolo....io sinceramente non dico che vorrei vederlo ora alla 32esima settimana ma non vorrei arrivare neanche alla 41 😂😂😂 sarebbe davvero troppo lungo.... Significa che dovrò partorire a giugno 😆😆 e sinceramente io me lo sto immaginando tra le braccia gia una settimana o due prima della data presunta😂😂😂 bhe nel tenerla dentro piu che puoi su quelll hanno ragione,e melo dico anch io xke i piccoli per adesso con questa situazione stanno più protetti nel nostro grembo...almeno finche non si calma il tutto Simona....ma penso che il mese d aprile sarà molto più leggero di questo per poi finire tutto a maggio...ma a maggio saremo gia fuori ....scriviti le mie parole😁😁 Io ho riscontrato una cosa,leggendo su internet c e scritto che dalla 32esima settimana i bambini nella bancia iniziano a muoversi di meno xke hanno meno spazio,ma xke a me non risulta??😂😂😂 il mio proprio da questa settimana ha iniziato a muoversi moooolto di piu😂😂😂
Buongiorno ragazze! Visita fatta 🙂 alla 31^ settimana Riccardo è lungo 42 cm e pesa 1,6kg 🙈 aveva le manine davanti agli occhietti quindi niente foto in 3D. Peccato avrei voluto vederlo ma almeno così mio marito non si è perso nulla 😉
Sarà che magari tuo marito è "del mestiere" e quindi valuta tutta una serie di cose... Mio marito invece mi avrebbe fatta partorire già due settimane fa quando mi hanno ricoverata 🤣 stranamente è più impaziente di me in questa situazione!
Ci sono anche io. Io ho il termine il 27 Maggio, nascerà non oltre il 22 (me l’hanno sempre detto, essendo cesareo programmato) ma ieri mi hanno che le arterie vanno bene ma se non migliorassero per nulla o la bimba non acquisisse percentili di peso il 6 maggio avrò una visita dedicata alla valutazione di tutta una vista di parametri e nel caso la farebbero nascere dopo pochi giorni. Ti dirò, mio marito non l’ha presa come me e dice che la mia è un’affermazione molto “leggera”... ma io non mi strapperei i capelli... n
Ale! 😘 Sì, vanno e vengono anche quando sono a letto, ma non hanno né durata né frequenza regolare, solo la pressione è abbastanza costante, quindi penso che non ci sia da preoccuparsi al momento... Spero 😅
Temevo di essere l'unica pazza a sperarlo, soprattutto di questi tempi 😂 tutti mi dicono "tienila dentro più che puoi, che è al sicuro almeno lei" come se dipendesse da me 🤦🏻♀️
Si io zarahome ti dico che mi trovo bene, ne avevo già due paia che utilizzo a casa e invece ricordo che quelle che ho preso per la degenza quando è nato Ludovico erano di oysho. Io sto aspettando gli “ultimi” tre ordini pendenti, ormai con trepidazione 😅
Speriamo assolutamente che migliori! Anche io oggi ho fatto ulteriore chiarezza sulla degenza e qui pare che non ammettano proprio visite, ti porta e ti riprende (es. Il marito) tipo pacco postale. Io avrei tanto voluto mio marito, speriamo in qualche evoluzione positiva. Anche perché proprio perché ho già avuto un cesareo mi preoccupano gli aspetti gestionali, anche relativamente all’immediato post operatorio 🤦♀️
Siii sono super felice!! Purtroppo non mi hanno rassicurato sulla situazione Covid, ma almeno la bimba sta bene. Mi ricevono il 10 aprile perché per fortuna prima non serve, devo solo fare i prelievi settimana prossima. Se non fa scherzi prima la visita per il cesareo sarà il 6 maggio
Ah meglio ancora Simona...se domani vai alla visita chiedi direttamente a lei, è più rassicurante ☺ a chi lo dici Simona...anch io da una parte vorrei averlo al piu presto con me,ma appunto sempre nei suoi limiti...guarda a me pasterebbe arrivare anche alla 38 basta che stia bene😁 non perforza alla 41😩😩 e chi aspetta cosi tanto tempo😭😭😭😭 ma purtroppo non siamo noi a decidere😉 ti abbraccio
Stessa situazione 😭 oggi ho comprato le coppette assorbilatte online perché me ne ero completamente scordata, e sono indecisa se comprare o meno la crema per capezzoli... Avrei voluto prendere il lettino, tutto il set tessile e il monitor con i sensori di respiro ma non sono più disponibili 😣 bene o male la farò dormire nella navicella del passeggino, però un po' mi spiace aver aspettato troppo...
Grazie! Mi rassicura molto sapere che è una cosa comune in queste settimane! Domani comunque vedrò la ginecologa, vediamo cosa mi dirà! Non ti nascondo che da un lato spero di averla tra le braccia il prima possibile 😍 ovviamente nei limiti della sua buona salute e autonomia polmonare, però...
Anch'io sto riscontrando, rallentamenti con le spedizioni di Amazon.. Ieri mi è arrivato il reggiseno per allattamento ne avevo preso solo uno per vederlo prima da vicino se era ok, ma penso di prenderne altri 2..poi ho preso le coppette assorbilatte e il materassino per il fasciatoio.. Darò un occhiata anche io su zarahome le pantofole perché su amazon non mi piace niente...
Ciao simona...guarda a me qualche giorno fa mi è capitato di sentirlo proprio giù..ero distesa e come sempre si muoveva ma quella sera era come se l avessi in mezzo alle gambe😅 mi sembrava che stesse per uscire 😅 poi l indomani mattina doloretti mestruali ma non forti...e quindi mi sono iniziata a preoccupare. Ho chiamato la mia ginecologa e mi ha consigliato il riposo e che in questa settimana i doloretti mestruali erano normali. E che se fossero aumentati di andare subito a fare il tracciato..invece per quella sensazione di sentirlo troppo giù é stato che durante il giorno mi misi a fare dei dolci E arrivai la sera stanchissima e sicuramente sarà stato quello xke poi non si è più presentato così in basso... Ti abbraccio
Ale io gli altri 3 li ho avuto con parto spontaneo, questo è il mio primo cesareo 🤞Facendo naturale agli altri non avevo bisogno di qualcuno che mi assisteva e si alternavano mia mamma e mio marito con la casa e i bimbi che comunque si sa è sempre complicato perché vogliono la mamma, ma stavolta è più complicato anche per me, perché come ho detto già il ginecologo mi ha informato che chi verrà con me in clinica non potrà più uscire, per via delle nuove normative.. Poi stavolta ho bisogno di qualcuno che mi sia accanto con il cesareo alla fine credo che sceglierò di portarmi mia mamma perché lei saprà aiutarmi di più in clinica anche con la bimba e mio marito resterà a casa ad accudire gli altri anche se mi dispiace tanto che non potrà vedere la piccola fin quando non torniamo a casa.. 🤦♀️Ma è l'unica soluzione... Sperando che cambiano le cose fino a maggio se la situazione migliori? Tu non hai nessun altro oltre tuo marito che potrebbe accompagnarti in clinica nei giorni del parto?
Io ormai non capisco più come sta messa 🤦🏻♀️ sento solo che spinge da un lato e dall'altro contemporaneamente o che striscia qualcosa di appuntito tipo gomiti o ginocchia 😂 fa anche un po' impressione ahah
Bene Ale, una buona notizia🥰💗 Anch’io non vedo l’ora di rivedere la mia piccola e la situazione flussimetria Manca sempre meno ragazze❤️
Simo, non saprei, aggiornaci! Anche io ho parecchie contrazioni, ma per ora null’altro!
Io sono appena tornata, Clarice pesa 1240 e siamo a 31 settimane tonde. Le arterie continuano ad esser pazzerelle ma per ora non preoccupanti 🤞🤞
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Simo, io contrazioni ne ho da un po’, però per il momento solo quelle. C’è da dire che sono qualche settimana indietro rispetto a te, quindi è probabile che nelle prossime cambi qualcosa... probabilmente la tua piccola si è messa in posizione😊 la mia credo sia ancora podalica! Il 2 aprile lo scoprirò 🤪