Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Ahahah lasciamo perdere il fiato Giovanna 😂😂 solo a girare un impasto di dolce mi viene l affanno🤦🤦😂😂 non ne parliamo con le scale di casa mia .. Quando le salgo sembro una nonna di 90anni mi aggrappo alla ringhiera e mi pesano i piedi😂😂 e la mano sotto la pancia non manca mai😆😆 io i primi mesi mi veniva la tachicadia ogni tanto..ma penso che fosse normale..xke poi sono andata ad una visita dal mio cardiologo ed era tutto apposto...
A me invece sta prendendo adesso... I primi mesi no... Io oggi nel metre che stavo cucinando stavo cantando.. nn ho più fiato neanche per canticchiare..😂😂😂
Si anche a me giovanna è successo in gravidanza...pero' ai primi mesi mi succedeva poi mi è passato e neanche ci ho fatto caso😅 ora invece ci sono momenti che non respiro xke il piccolo è cresciuto e ogni tanto preme sul diaframma ma è tutto nella norma.. Pessera' anche questa ☺
Si anche a me lo hanno detto che in gravidanza è più frequente...poi io già in passato ne ho sofferto perché avevo iniziato a fare l'uncinetto come hobby lavoro e ho dovuto smettere... 😓
A me con Ludovico capitava spesso, questa volta mai particolarmente rilevanti nonostante sia anemica! Il trio ti capisco ... alcune di voi conoscono le mie avventure... pare che io ce l’abbia fatta ma non canto vittoria .... inoltre temo che se va avanti così non potremo nemmeno uscire col passeggino
Ciao Giovanna spesso mi capita quando mi metto a letto la sera, sento proprio il cuore in gola! La ginecologa mi ha detto che è normale abbiamo anche i battiti più alti rispetto al normale... poi io sono già ansiosa di mio, e questo periodo non mi aiuta per niente! Per fortuna ho dato retta a mio marito anche se per me era troppo presto, e per la bimba abbiamo preso tutto, trio, fasciatoio e lettino.. Dai che arriverà, non so dove l’hai fatto ma tutti i negozio stanno facendo le consegne💪🏻
Speriamo bene! Qui le spedizioni almeno con Amazon anche di venditori terzi arrivano in tempi non lunghissimi, quindi magari riescono a organizzarsi in qualche modo e puoi riceverli prima possibile... Comunque mi sono decisa! Ho comprato 4 stampi di silicone, 2,5 kg di gesso e colori acrilici e appena mi arriva tutto mi metto all'opera 🤣 Mi sono anche detta che se non combino troppi danni potrà essere una bella attività da fare con la piccola quando sarà più grande 😍😍😍
Anche a me capita ogni tanto, ma comunque mi succedeva anche prima della gravidanza quando ero troppo ansiosa o stressata per cui non gli ho mai dato troppo peso... Io oggi mi sento fortunata ad avere preso l'indispensabile tipo fasciatoio e trio a gennaio/febbraio, perché altrimenti sarei in alto mare adesso... Mi mancano culla e lettino, ma chissene, finché è piccola dorme nella navicella del passeggino e ci arrangiamo! Nel frattempo Amazon sta continuando comunque a inviarmi le cose della lista nascita che acquistano gli altri, per cui almeno le spedizioni restano veloci... Puoi provare a capire se dove hai acquistato può spedirti tutto, così stai più tranquilla!
Ragazze una domanda... A voi non vi viene ogni tanto una sorta di tachicardia? Ora mi sto facendo un po d camomilla oer calmarmi... Sono jn po preoccupata di restare senza trio.. ordinato a febbraio, mi dovrebbe arrivare a metà aprile...
Poi a volte penso a chi non ha le nostre fortune e privilegi e mette al mondo figli in zone del mondo veramente disagiate e mi chiedo se sono sciocca..perdere le certezze che diamo per scontate nella vita è destabilizzante, ma ci sono situazioni ben peggiori delle nostre per cui #staystrong e #andratuttobene!
Ciao mammine ... pensiamo positivo vi prego 😅 pensiamo chr per maggio sia tutto finito,pensiamo alle povere mamme che stanno partorendo proprio in queste settimane...pensiamo che noi abbiamo qualche possibilita' che fino a maggio sia tutto finito e possiamo avere i nostri mariti accanto tutto il tempo...io vi seguo sempre e mi dispiace un sacco che sirte preoccupate xke vi capisco... Io non farò la visita finche la mia ginecologa non riaprirà lo studio quindi presumo che prima di pasqua non se ne parla proprio.... Sono con voi mammine 😘😘😘
Che bella 😍😍😍vedere queste cose x casa mi riempie il cuore...tra poco tutte noi potremo abbracciare finalmente i nostri piccoli miracoli❤❤❤
Spero di riuscire a finire tutto...ultimamente sto rallentando xké mi fa male il polso e tutto il braccio...sto avendo problemi col tunnel carpale 😓ma piano piano riuscirò 💪💪💪😉