Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
No ma infatti io neanche riesco a capire se si è girato o meno.... presumo che si sia girato o almeno spero..😁 un abbraccio
Si per fortuna si! Davamo humana0 come i prematuri ma per il resto stava bene. Ora ha 18 mesi ed è di corporatura normale, sia come peso che altezza. Non è ne particolarmente esile nè grande, tuttavia è stato più piccolo rispetto agli altri fino a circa 8/9 mesi
Io parto da una situazione nota di patologie che influiscono sulla crescita fetale. Ludovico è nato a 38 che col calo fisiologico era sotto i 2 kg , Nato di 2010
Fai benissimo !! Mannaggia comprendo proprio il “disagio” perché anche noi eravamo di traslochi durante la gravidanza di Ludovico e abbiamo finito due mesi prima del parto..: tra apprensioni varie... e non c’era sta situazione
Ciao, la mia alla 29+5 era 1 kg ma abbiamo “problemini” di crescita , il primo bimbo era a 31 esatte 1200... Ora vediamo mercoledì
Parli con una che ha scolorito di tutto 🤦♀️🤦♀️🤦♀️ Io dare consigli da casalinga ... lungi da me 😜😜 ho fatto cose che voi umani 🤪🤪🤪
Arrrrgh! Ma anche voi, ditemelo prima no?!?!?! Si vede proprio che non conoscete le mie leggendarie abilità da lavandaia!!!
Figurati! Ormai anche io ho imparato a non farmi prendere dal panico, perché sono comunque stime e non sono precisi e magari hanno momenti di crescita più veloce e altri più lenta... Nel giro di 3 giorni la mia aveva 300 g e 2 cm in più 😱
Già! E visto il periodo e i lavori che si sono fermati a casa quindi ho quasi la certezza che non finitimo per l’arrivo di Mattia... ho deciso che oggi pomeriggio lavo tutti i suoi vestiti e poi li metto in un cassetto del comó che ho liberato stamattina!
Io ho lavato tutto con programma delicato non ricordo la centrifuga ma mi sembra a 800..però ho lavato solo cose in cotone non di lana! La lana può andare in lavatrice ma con il programma apposito e la centrifuga a 400 se non sbaglio!
Ehm.. Ho fatto un dannino con la cuffietta in lana x l'ospedale, ha preso una strana forma! Forse non andava lavata in lavatrice ma sulle indicazioni c'era scritto lavatrice 30 gradi. Ne ricomprerò un'altra perché me l'ha regalata mia mamma e non posso dirle di averla rovinata, dato che si era offerta di lavare tutto lei e con suo sommo dispiacere l'ho fatto io visto che ho tempo da perdere ma tu Elena che centrifuga hai fatto?!?
Sì potrebbe essere la testolina che preme sotto unita alla stanchezza; io so che è podalica dall’ecografia fatta martedì altrimenti non l’avrei capito😬
Ciao Valentina...io spero che si sia girato... Prima l ho sentivo sotto al seno ma gia da un po che sebto che si muove sotto...poi stanotte stava veramente giù pensavo che stesse per uscire 😆 per la sensazione che mi dava....ho pensato che forse ieri sono stata troppo in piedi per fare le zeppole e ieri sera mi sentivo davvero stanca può essere che sia stato quello...non so!! Kmq se la dottoressa mi farà andare in ospedale la prossima settimana,anche se dubito con tutta questa emergenza, gli chiederò se sono normali questi movimenti.... Ti ringrazio vale