Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ale... Guarda una domenica fece il pazzo nella pancia ed ebbi l impressione che aveva cambiato posizione...ma siccome non riesco a distinguere i piedi dalle mani non so adesso in che posizione stia , stanotte sentivo i movimenti davvero sotto ,ho pensato che stesse per uscire😂😂... se la mia dottoressa la prossima settimana mi farà andare in ospedale x il certificato vedrò di domandarle....anche se con tutta con questa emergenza dubito che mi faccia andare all ospedale...kmq per adesso si sta muovendo e non sta sotto come stanotte,forse potrebbe essere che ieri sono stata molto in piedi per fare i dolci e quindi dopo una giornata con la stanchezza se ne sia sceso... Vedrò fino a lunedì come si comporta 😁ti ringrazio ale
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che amore!!! Ludovico non penso capisca a pieno, gli diciamo che arriva la sorellina nella pancia e lui viene ad accarezzarla, non so esattamente cosa si figuri un bimbo di 18 mesi però temo non sappia cosa lo aspetta 🤪 e lui è mooooooolto cozza 🤷🏼‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco secondo me potrebbe aver cambiato posizione, però ecco se non ti senti tranquilla sentila! Qualche dolore anche da ciclo dicono sia normale
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro Tommy è super emozionato bacia la pancia di continuo ci parla e si diverte a disegnarla...te Ludovico che dice?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende dalla posizione, la mia è podalica e la testa mi fa venire dei bozzi più grandi nella parte alta; per i doloretti penso siano contrazioni ma magari senti la ginecologa 🤔
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alessia...guarda un mese fa era podalico...poi purtroppo non sono andata più a nessuna visita xke chiusero tutto...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io doppio risciacquo! Io per il momento ho levato solo i cambi dell’ospedale...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Perugia
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Winnies anch'io e doppio risciacquo..sta per finire adesso, non vedo l'ora di stendere tutte quelle cosine minuscole Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marti cara, sono felice che vittoria cresca bene! Cosa dice Tommaso che a breve arriverà?
    Eh si, ahimè niente papà nemmeno qui... e pure le sue visite in reparto in alcuni ospedali
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte mamme scusate la mia assenza ma ho avuto mooooolto da fare con il mio bimbo di 4 anni...oggi a 32+6 fatta visita la bambina sta bene è cefalica pesa 2402 gr x 45,50 cm...speriamo che per quando toccherà a noi partorire questa maledetta situazione si sia risolta ho sentito che stanno facendo partorire senza il padre in sala parto 😔🤞😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao clarissa, anzitutto il bambino è podalico o cefalico?
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine...buongiorno...volevo farvi una domanda..dopo la giornata di ieri quando mi sono coricata ho iniziato a sentire i movimenti del piccolino come ogni sera. Ma ieri mi sono sembrati povimenti in un posto strano della pancia,ovvero sotto.ma non in direzione della pancia ancora più sotto non saprei come si chiama quella parte. Tanto che x quanto mi dava fastidio per quanto era sotto non sono riuscita a dormire. Domani entro alla 32esima settimana e quei movimenti così sotto non mi sono sembrati molto normali. Voi cosa mi dite??? Questa mattina dopo essere andata in bagno mi sono venuti dei dolorotti leggeri di mestruazioni come sia che mi stessero per venire🤷 è una cosa strana...non lo so se sia tutto normale...😔
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per l'acidita vi consiglio i semi di lino,sono fantastici! Se ne mette un cucchiaio dentro un bicchiere di acqua tiepida e si lascia per una buona mezz'ora così che gli olii si sciolgano nell'acqua,poi si tolgono i semi e l'acqua si può bere,a me aiuta tanto,poi certo sarebbe bene anche evitare fritti,pomodoro,cioccolata,insomma cose che stimolino di più l'acidità, comunque io con i semi mi trovo bene e mangio di tutto ☺️
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente 😊😊😊
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene grazie🥰🥰
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giovanna a me la dottoressa mi consigliò il malox oppure il riopan...in ospedale quando stesi ricoverata per la gastrointerite di cui anche problemi con lo stomaco mi diedero il riopan che non sapevo neanche che si potesse prendere in gravidanza ed è miracoloso...kmq tu chiedi sempre al tuo medico...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si l'ho letto in internet... Boh allora la guardia medica non so cos'abbia visto😂😂
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure bevo un bel bicchiere di latte, caldo o freddo, e da li a poco mi passa il bruciore
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qui l'estratto del foglietto illustrativoFuture mamme maggio 2020 1

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze! Scusate l’assenza ma ho avuto un po’ di problemi con il cel.. comunque per i bruciori di stomaco io vi consiglio acqua molto calda e dentro ci mettete in infusione per 10 minuti la scorza del limone.. solo la parte gialla! Noi lo chiamiamo il canarino.. miracoloso secondo me!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh... Allora se c'è scritto nel foglietto va bene .. invece nel maalox nn è indicato quindi ho paura d prenderlo...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara ma non so aiutarti perché non ne soffro. Mia sorella prendeva Buscopan
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha consigliato il ginecologo e nel foglietto illustrativo c'è scritto che si può assumere in gravidanza e in allattamento. Io prendo Gaviscon advance
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La guardia medica m aveva detto che il gaviscon in gravidanza nn si può prendere
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo Gaviscon al bisogno perchè non ho bruciore tutti i giorni.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io mangio un po d tutto.. resisto eh.. fin d'ora non ho mai preso nulla però cavolo è troppo fastidioso adesso...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii è emozionante da morire 😍 io ho già tutto nei cassetti del fasciatoio e ogni tanto li apro solo per guardarli 😍😍😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cerco di non prendere nulla, ma al bisogno la ginecologa mi ha detto di prendere Buscopan... Comunque io sono a giornate, tipo oggi bruciore assurdo pur avendo mangiato in bianco come al solito, ma nei giorni passati stavo benissimo!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho utilizzato la metà del detersivo che utilizzo sempre, dixan... E un po d ammorbidente... Nn ho fatto in tempoa pensare a un detersivo specifico... Ho preferito lavare tutto al più presto 😂ogni volta che apro la cabina armadio vedo le sue tutine e le sue copertine 🥰🥰🥰🥰 il tempo sta passando ragazzeee❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.. ma voi contro il bruciore d stomaco, che in questo periodo non finisce più, prendere maalox o utilizzate altri rimedi?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho lavati come Sara, Marsiglia senza napisan
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte! Vedo cosa riesco a reperire o cosa ho già e poi comincio con i lavaggi ✌🏻💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione