Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Stai benissimo !! Infatti sei tutta pancia ! Tra l’altro che bello il tatuaggio 🥰 Sul seno è proprio vero che ogni gravidanza è diversa , io questa volta ho già messo due taglie! L’altra volta mezza!
Ti ringrazio di cuore! Purtroppo mi spiace aver preso tutto questo peso, ma per fortuna almeno dal punto di vista della salute partendo da un peso basso non è un dramma. Esteticamente non mi guardò🤣😅 Ti sei pesata alla stessa ora più o meno?
Beh complimenti Alessia...i 10 kg meglio presi secondo me perchè proprio non si vede dove li hai messi! Io invece oggi a 27+0 sono a quota +4kg e per fortuna sono solo sulla pancia (il seno mi è aumentato solo di mezza taglia 🙈 purtroppo).
Pensa che io ieri mi sono pesata e la bilancia segnava un kg in meno e infatti mi sono stupita! Stamattina per curiosità mi sono pesata di nuovo e sono 2 kg sopra rispetto a ieri!!!! Mi chiedo come sia possibile!!!
Mah anche fosse una paranoia inutile (e secondo me non lo è , semmai un’accortezzq in più) diciamo che male non fa 🥰 Eh però onestamente capisco lo sforzo percje anche io come punto debole ho assolutamente i carboidrati 🙃🙃😓😓
Grazie mille, maaa... io l’ho sul sedere il cocomero 🤣🤣🤣🤣 e oltre al danno anche la beffa, nessuno si accorge che sono in attesa 🤣🤣🤣
Ale li hai distribuiti talmente bene che non si vedono!!... io sono a +4 ma tutti sulla pancia...mi sembra di avere un cocomero sotto la maglietta🙈🙈🙈
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, no la devo ancora fare 😅 il ginecologo mi ha detto di farla alla 26ma e lunedì 17 la farò subito, così mi tolgo il pensiero perché non ne posso più! Forse è una paranoia inutile, ma mia nonna fa proprio la terapia di insulina quindi finora ho cercato di prevenire come potevo evitando dolci, panettoni ecc e cercando di limitare un pochino i carboidrati che ahimè sono il mio vero punto debole
Infatti meriti una standing ovation perché te lo giuro io non è che me ne frego, tutt’altro, sono abbastanza fissata ma non riesco a trattenermi (cosa che invece faccio molto bene quando non sono incinta). Sicuramente si ha inciso il blocco della tua attività, anche mia sorella ha guadagnato circa 4 kg quando ha smesso di colpo perché non riusciva più a seguire lo sport agonistico con l’università. Comunque si, gli aperitivi sono bestiali! Praticamente ti raddoppiano le calorie della cena (perché poi che fai... non ceni?) e sicuramente questo ti aiuta. A me frega lavorare da casa invece, altrimenti anzitutto cammino 4/5 km al giorno, e poi mangio al volo poca roba...È la sera sono talmente stanca che non mi strafogo di certo, visto che dopo il lavoro cucino roba easy. A casa tutto il giorno cucino roba più elaborata e onestamente non ho ritegno ...
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
17 febbraio! Sono rimasta indietro di un mese😅😅😅
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
La curva la farò il 17 gennaio🤞🏻 Per il peso ti capisco perché anch’io ho variato un po’, complice il fatto che ho fatto molti anni di nuoto a livello agonistico, poi ho smesso cercando di fare sport comunque regolarmente, ma l’anno scorso mi sono fermata, quindi qualche chiletto in più l’ho preso. Però devo dirti che il mio punto debole sono sempre stati gli aperitivi: con la gravidanza non ne ho fatto nemmeno uno perché sono piena di paranoie... dev’essere x questo che mi sono contenuta così bene😅
Non ti mento che ero abbastanza fissata anche io... e mi ero giurata di non ripetere l’errore della prima gravidanza (17kg), invece non riesco a temermi a bada
Dieci chili fa cara 🤣🤣🤣 Comunque, a parte gli scherzi, non è tutto oro ciò che luccica. Spogliata purtropp sono piena di smagliature ovunque nonostante la rilastil ma proprio piena
Si effettivamente partivo sotto peso ma borderline, di 1 o 2 kg credo, nel senso che peso così dal liceo , con qualche sbalzo in più o in meno sotto stress (come era con gli esami universitari). Il problema è che ho sempre sempre fame e non riesco a limitarmi, ma faccio onestamente schifo 😅😅😅 Quando hai la curva? Scusa ma sono smemorata
Ragazze mie , con grande nostalgia e rammarico ... ero così , 50kgx166, ora 60.6 kg (Vi presento marito, figlio e figlioccia)
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Una domanda ragazze: ma voi state facendo/farete qualcosa per preparare il seno all’allattamento? (Tipo creme particolari, olii ecc...) Io non ho assolutamente idea di cosa sia meglio fare e al momento, a parte la crema anti smagliature sulla pancia, non utilizzo nulla
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cavoli Alessia, 10 kg ??? 😳 ma dove li hai messi?😂 Comunque se partivi molto magra te li puoi permettere, l’aumento di peso contemplato per chi parte sottopeso é maggiore (nn so se sia il tuo caso). Io sono partita normopeso, ma comunque pesavo di più rispetto il mio solito e ad oggi ho preso solo 3,5 kg... mi sono limitata molto perché sono fissata (tipo dolci ne mangio pochissimi perché ho la nonna diabetica e ho il terrore... aspetto con ansia la curva😣)
10kg? Non ci credo! Vogliamo le prove prima-dopo! io ne ho messi 4; tutto seno e la pancia comincia ora! A volte penso che la bilancia sia sbagliata...
Questo lo riconosco nel senso che partivo magra e quindi ho questo margine e infatti nessuno si accorge che sono incinta, però di fatto ci sono tutti e dieci...e saranno poi da buttare giù... comunque pure io giovedì vedrò il ginecologo 🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️