Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Ciao ragazze questa è la mia situazione😅🐳 26 sett. Foto fatta il primo febbraio; io farò i sacchettini con qualche oggettino a tema nascita e poi per il battesimo una confettata; cambia molto da regione a regione, io anche se abito a Roma mi piace mantenere le tradizioni di giù, essendo siciliana☺️ Buona domenica a tutte!
Che brava suocera! Io invece ho scelto come farlo ma adesso devo mettermi a farlo 😂 farò anche quello piccolo da attaccare con la ventosa all’interno della macchina... sempre che ci riesca! La pancia si cresce ma non tanto come altre! Infatti io che sono abituata a portare maglioni comodi inganno ancora perché chi non sa che sono incinta non si accorge nemmeno! 😅
Neanche noi niente sacchetti nascita perchè da noi non si usa farli..faremo le bomboniere quando faremo il battesimo. Il fiocco nostro nascita non so come sarà perchè lo sta realizzando mia suocera. Bella anche la tua pancia..stanno crescendo tutte quante!😄
Noi niente sacchetti nascita, non ne sapevo neanche l’esistenza! Faremo una bomboniera al battesimo se lo faremo... il fiocco nascita ho intenzione di farlo io (se riesco!) in quanto a pancia... questa foto è stata fatta a 25+0 e a +5kg..
Ma grazie Clarissa, sei troppo carina!! 🥰 sono sicura che anche la tua sia bellissima, come tutte quelle che ho visto qui, sono tutte belle!
AHAHAHAHH siiii!! Si è scatenato con Albano e Romina e con i Ricchi e Poveri, quando nascerà faremo due chiacchiere sui gusti musicali 😅🤣
Mi è scoppiata proprio oggi e infatti sento la pelle tirare tantissimo!! 🤰🏼 vedrai adesso come sale il peso con la reintroduzione dei dolci 🙊🙈
Ragazze noi stiamo guardando Sanremo... La piccola balla come una pazza 😂😂😂 In queste sere è impazzita letteralmente per la canzone dei pinguini tattici nucleari, per le altre è meno reattiva, ma con questa 💃💃💃💃 Ci stiamo divertendo un sacco a vedere la panza che si deforma 😂 Anche i vostri fanno così quando sentono la musica? 😍
Che bella pancina serena 😍😍😍 non si direbbe che sei alla 27+4 io sono alla 25esima settimana e ho gia una pamcia enorme😱 ...la tua è bellissima e delicata ☺ e neanche i chili di vedono...
Bellissimi e bellissimo gesto,poi magari mi darai delle indicazioni dettagliate tesoro,mi piacerebbe contribuire e possiamo sceglierle per il battesimo ☺️
È bellissima ed è un bellissimo gesto! ♥️ Anche noi pensavamo di fare delle bomboniere solidali, ma per il battesimo, perché non avevamo idea si facessero anche per la nascita!
Visualizza messaggio citato Noi sceglieremo questi sacchetti solidali di Vidas, assistenza ai malati inguaribili perché nella vita entrambi avbiamo a cuore questo settore
Grazie Alessia,diciamo che anche delle altre due gravidanze il peso non mi è mancato, per fortuna che dopo se ne vanno anche perché io sono una fissata con la dieta 😱😱😱
Stai benissimo e anche io vorrei avere questa bellissima pancia da Gravidanza, la mia è da abbuffata 🤪 e poi caspita, il tuo aumento podnerale è invidiabile