Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Ciao Giusy anche io stavo per fare la stessa domanda... mi è già capitato di sognarla 2 volte...😍😍😍e anche io come te ho visto proprio il viso...nel sogno somiglia molto a me da piccola...forse perché la immagino così 😍mia mamma invece mi ha detto che in tutte le gravidanze sognava che eravamo brutte...forse perché aveva questo "timore" Chissà come sarà...💝💝 Tu come l'hai sognato/a ti somigliava?
Io ho letto che comunque non tutti i prodotti mustela hanno dei buoni INCI, alcuni articoli contengono sostanze che non sono il massimo..
Sul loro sito c’è anche la possibilità se vuoi di chiedere dei campioni omaggio..
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì, hai perfettamente ragione, è qualità che conta; una mia carissima amica sta utilizzando Mustela e si trova benissimo, mi dice che è molto delicata, lei ha partorito pochi mesi fa. Però guarda, per sicurezza chiedo anche al corso, così vado sul sicuro😉
Si, sarebbe fantastico, guardando in giro ho visto la marca mustela, aveeno e altri ma non conoscendoli non so, cosa ne pensate? non costano poco circa 10 euro a flacone ma vorrei il meglio per il mia figlia come tutte del resto
Di quante settimane sei?
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sara, sinceramente non saprei, volevo appunto chiedere qualche consiglio al corso preparto. Lo inizio il 26, poi se volete vi aggiorno su cosa raccomandano loro😊
Io ho comprato tutto della marca “fiocchi di riso”, non di certo economica però mi sembra buona come INCI degli ingredienti..
dovrei fare una domanda, forse può sembrare un po stupida visto che ci sono tanti video su youtube o siti ma volevo una vostra opinione (sopratutto perche sono molto sponsorizzati e ho paura che non siano veritiere forse mi sbaglio...)
quali sono me migliori shampoo, pasta per il cambio del bebe, e per fare il bagnetto o altre cose fondamentali per il futuro neonato?
ho visto che c'e l inci ma non capisco cosa facciano se sono naturali o non
Grazie Sara ancora devono nascere e già ci fanno stare in apprensione 😭🤪
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Purtroppo non ho ancora la data, il mio ginecologo mi ha detto di fare prima la curva, che avrò il 17 poi, in base al risultato, mi fissa l’appuntamento! Speriamo bene🤞🏻
Grazie bella😘 quando hai l'eco?
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Grazia, si la mia piccolina si è girata! Sono a 25+1 oggi ed è successo la settimana scorsa: da cefalica è diventata podalica😅 sono andata a fare un controllino perché cambiando posizione la sentivo meno! Comunque sono ancora piccini, hanno ancora un sacco di tempo per fare le capriole😉
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stupendo cara🥰 anch’io non vedo l’ora di rivedere la mia piccolina!!!
Per quanto riguarda me,mentre facevamo l'eco mi è venuta una contrazione poco poco dolorosa, comunque il collo dell'utero è chiuso e quindi devo continuare a prendere magnesio e allento ancora un po' i ritmi,ed ho preso in tutto 5.5kg☺️
Il mio da quando a 26 si è messo così, è rimasto cefalico quindi dai speriamo, comunque a prescindere stai tranquilla,ancora c'è tempo e spazio 😘
Anche la mia reagisce alle cose dolci 😅😅😅 Tra 14 giorni andrò dalla Gine per il controllo e vediamo come si è messa...💪grazie mille 😘