Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Ciao Silvia a me fino al 6 mese era in posizione è uguale una notte fece l inferno e al mattino mi accorsi subito che si era girata dalla forma della pancia!!! Ieri andai per l eco di controllo ed ecco qua confermato praticamente se messa verticale! Ora ho la sua testa sul fianco sinistro e piedi sul fianco destro ma disse tranquilla tutto può essere che si rigirerà ancora
Silvia identica esperienza, dalla fattibilità dell’esame allo svaligiamento della prenatal dopo esso 🤣🤣🤣🤣
Io ho fatto stamattina l’eco di secondo livello, per fortuna sembra che morfologicamente vada tutto bene. Purtropp è molto piccola ma sapevamo fosse possibile e è stato così anche col primo. Domani mi rivedono per controllare la media delle arterie e poi vediamo il mese prossimo 🥰
Prego! Tra l'altro ha anche una profumazione molto gradevole e delicata!
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Clarissa, siamo nella stessa settimana, io 25+2 oggi☺️ Personalmente non sopporto la consistenza dell’olio corpo, avevo preso quello di mandorle puro, ma mi dava troppo fastidio la sensazione di unto, anche se so è super consigliato. Adesso sto usando la crema Rilastil e devo dirti che mi trovo benissimo, si asciuga subito e, per il momento, nessuna smagliatura🤞🏻
Io non ce l’ho vicino quindi mi rimane più scomodo ma di certo ci farò un salto prossimamente 😊 Vorrei piano piano iniziare a lavare tutto per cominciare a organizzare la borsa per l’ospedale.
Si erica dalla farmacia mi diedero l olio che poi leggendo c e scritto che oltre all olio di mandorle c e altri tipi di olio che ora non ricordo i nomi.ma non mi sta bastando... Vedrò se mo farò dare qualcosa che idrata di più..
Buongiorno ragazze io sono appena tornata dalla curva da carico. Beh che dirvi a me non ha causato nessun fastidio, il bibitone sembrava sciroppo per la tosse all’arancia, non mi ha affatto disgustata e giusto per la prima ora ho avuto un po’ di pesantezza allo stomaco ma tutto sommato, almeno per me, è stata una cosa fattibilissima. Poi presa dagli zuccheri in circolo sono andata alla Prénatal e ho acquistato tutto il negozio 😅
Io sto utilizzando ancora dell’olio e mi trovo bene..potresti provare con l’olio di mandorle oppure delle creme specifiche contro le smagliature..
Ciao mammine ..una domanda...io sono a 25+3 e già da un Po di mesi che metto l olio per elasticizzare la pelle preso in farmacia. Ma adesso ho notato che l olio non basta piu,prima lo mettevo una volta e giorno e mi idratava la pelle ma adesso nonostante lo metta due volte al giorno ugualmente la pelle rimane ringrizita e mi prude. la parte è hai fianchi dove ho notato anche che sono uscite delle smagliature rosse. poi ho provato ha mettere la crema Nivea quella classica ma ho notato che mi brucia e l ho lasciata subito. Forse la pelle è troppo screpolata... Siete capitate anche voi? Cosa posso fare è così brutto 😔
Certo che è possibile! Tieni conto però che potrebbe ancora girarsi e rigirarsi....la mia prima bimba si è girata e rigirata mille volte fino alla 35 settimana! Poi dipende da quanto sono grossi. Di solito non si girano più dopo le 32 settimane... la mia era piccola ed è riuscita a mettersi in posizione a 35!
Ciao Sara io posso dirti la mia esperienza con Rebecca che da sempre soffre di dermatite su interno cosce e sederino....con lei abbiamo provato un sacco di prodotti che non ci hanno mai soddisfatto finché non abbiamo scoperto quelli della weleda! Noi ci siamo trovati molto bene ed erano gli unici prodotti a non darle fastidio.... con Riccardo proverò ad usare sempre weleda ma poi ogni pelle è diversa e magari con lui dovrò trovare un'altra marca.... molto buoni sono i prodotti della fiocchi di riso sconsigliati invece i classici chicco e fissan che sono abbastanza aggressivi... a me avevano consigliato anche la linea naturaverde ma abbiamo iniziato ad usarla dopo i due anni perché prima le dava problemi.
3500kg sarà una polpettonaaaa io pure sono bassa e magra o almeno lo ero😂 sono partita da 53kg e alta 168cm quindi ha detto molto probabilmente sarà un Cesario avendo un bacino piccolo ecc