Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Ahah ti capisco, io quando ero a riposo sono arrivata a passare l'aspirapolvere trascinando la sedia con le ruote della scrivania pur di non chiedere a mio marito di fare lui 🤣 anche perché sono fissata che le cose le devo fare come dico io 😅
Grazie 😍😍 beh diciamo che queste siano quelle di Braxton Hicks che vengono a me, però un po' fortine, perché quelle normalmente oltre indurimento di pancia non c'è nulla,io invece avverto un po' di fastidio in tutta la pancia,tipo bruciore per spiegarmi meglio, comunque da un lato ci sta, perché considera che dopo domani inizio la 30esima settimana ☺️
Grazie a te bella😍 Ahahah si schiavismo al massimo😂😂😂 anche se non mi piace chiedere,quindi preferisco magari farmi le cose più a rilento☺️
Grazie! Si c’ho dato dentro.. 😅 per la maggiore ho preso taglia 56, c’è qualcosa taglia 50 proprio per i primi tempi.. la tuta della Nike è un 3-6 mesi..! Il golfino che ha fatto mia mamma credo sia un 56 circa..!
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mamma che bella panciotta 😍😍😍 Noemi, ma domanda stupida: come riconosci le contrazioni vere e proprie da quelle di Braxton Hicks? A me a volte si indurisce la pancia, in modo non doloroso e dura solo qualche secondo
Grazie davvero, la tua esperienza mi risolleva tantissimo! ♥️ Oggi mi sento molto molto meglio, anche perché vedo mio marito praticamente a terra e almeno uno dei due deve essere positivo, altrimenti non ne usciamo più! Per cui mi sono data allo shopping e ho finalmente comprato il trio e il fasciatoio col maialino approfittando degli sconti! 😍
Noi sempre più esplosive,il nanetto è super irrequieto,stanotte ho avuto una contrazione,lunedì ne avevo avuto un'altra,sto facendo un po' più di riposo e magnesio☺️
Esatto alludevo a questo, sicuramente prima delle 32 settimane ti ricovererebbero in una di queste strutture a prescindere. Comunque la paura è normale che ci sia, però come dici tu oggi la prognosi è positiva sempre più precocemente e ci sono TIN già da 23 settimane. Io mi occupo spesso di questi bimbi per lavoro e posso assicurarti che già a 25+6 la vitalitá è già molto buona in queste strutture. A 30 ormai è un’epoca sicura, pur con le difficoltà cliniche e i percorsi che una prematurità importante comporta
Ciao Simona, mi dispiace per la situazione e spero si risolva. Anche io con la prima gravidanza sono stata ricoverata a 28 e a 29 abbiamo fatto la profilassi polmonare, poi si è trattato di un falso allarme e siamo tornati a casa a 30 sett. ti auguro lo sia anche per te. Sicuramente l’epoca è già buona poiché oggi la tecnologia consente la rianimazione efficace di bimbi minuscoli, ma immagino la paura che ti accompagna. Ti abbraccio e spero si risolva nel migliore dei modi
Ci hai dato dentro! Hai fatto benone e sono davvero molto belli! Tra tutti adoro la tuta della Nike e il golfino fatto da tua mamma che sembra quello stile raffinato e vintage che adoro 🥰🥰🥰 proprio brava! Che taglie hai preso? Anche io mi sbizzarrirò preSto
Teresa è bellissima! Anche noi l’abbiamo bianca con la tenda Ps. Non è montata ancora, ma è quella di Ludovico che adesso abbiamo montato come lettino ma tornerà culla. La monteremo verso aprile
Stiamo finendo la 29, per cui per fortuna siamo comunque abbastanza sicuri anche se nascesse a breve... In più l'ospedale dove partorirò ha un'ottima terapia intensiva neonatale e ci sono stati parti anche a 24 settimane con bambini usciti da lì perfettamente sani e questo mi rincuora moltissimo
Grazie mille ragazze per il supporto, mi sento meno sola! Vivo dall'altro capo della penisola rispetto ai miei e ai suoceri e ho paura a dirlo a loro perché so che entrerebbero nel panico e mi farebbe stare peggio tutto questo... Appena avrò i risultati, se saranno negativi, li avviserò, ma per ora credo di dover metabolizzare io stessa e trovare un po' di positività.
Che notizia Simona...dai fatti forza speriamo che tra una settimana starai meglio e non ci sarà bisogno del ricovero...🙏🤞🤞🤞💪💪💪
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti faccio un grosso in bocca al lupo... dita incrociate🤞🏻❤️
Grazie! Mi ha richiamato la ginecologa proprio adesso per dirmi che se tra 7 giorni i valori sono aumentati ancora mi fa ricoverare, mi mette sotto Bentelan, si procede con la maturazione polmonare e poi mi inducono al parto. Sono un po' giù ma confido che tutto vada bene 🤞