Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah giovanna dai non era tanto male....il mio era abbastanza liquido r profumava di arancio 😅😅 poi a prima mattina a digiuno ti dico io se non mi scende 😆😆
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si simona penso che sia soggettivo... io se fossr stato x me l avrei bevuto un altro Po' 😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! A me è capitato un paio di volte e onestamente non gli ho dato molto peso, nel senso che l'ho collegato alla posizione più alta della bambina rispetto al solito e ho pensato fosse lei che schiacciava tutto 🤣

• Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! È perfetto! Io l'avevo a 64 mi pare o forse 68 a digiuno quando l'ho fatto... Comunque sì, neanche io tollero i dolci ahimè ma non è così orrendo come mi avevano detto, c'ero non una passeggiata di salute diciamo, ma neanche così tremendo. Ma molte mamme che erano lì con me vomitavano o avevano addirittura svenimenti, quindi boh, penso sia molto soggettivo!

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah anch'io ho fatto gli esami per la curva glicemica.. quella sbobba zuccherosa è nauseabonda.. per fortuna tutto a posto comunque 🥰🥰
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tesoro, buon San Valentino anche a te e a tutte le mammine del gruppo 😍❤️😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate, ma ieri sera dopo aver cenato mi sono messa sul divano e sentivo una forte pressione sul petto, come se non riuscissi a respirare bene e fino in fondo.. a qualcuna di voi è mai capitato? Stavo meglio solo sdraiata su fianco sx.. stamattina mi sembra di stare un pochino meglio...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi Ale! Scusa ma ho Rebecca a casa malata e quando è a casa cerco di non usare il cellulare! Fammi sapere cosa ti dice oggi il gine! Io ho visita giovedì! Io visto l'esperienza passata ho fatto tutto privatamente dalla mia ginecologa che mi ha sempre molto tranquillizzata... all'inizio ero molto in ansia ma poi visto che le ecografie successive erano perfette mi sono molto tranquillizzata... diciamo che se anche l'accrescimento a livello strutturale va bene possiamo stare tranquilli definitivamente e poi dalle 32 settimane ci concentreremo sulla crescita! Un bacio grande!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A chi lo dici! Io ho deciso di lavorare fino a quando posso e mi rendo conto che a volte è dura dopo una giornata stressante, prendere uscire, andare in piscina. Ieri infatti ero stanchissima e nella notte ne ho risentito con il mal di gambe Smiley sad

Io mangio sempre pasta integrale 70gr una volta al giorno tutti i giorni! Condita sempre con semplice pomodoro. Mio marito segue la dieta con me e sono sicura che non ne può più Smiley laugh

• Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito Elena...bhe dice tanto quello che fai tu...io purtroppo ogni tanto lavoro e di tempo ne ho poco, poi ci sono giornate che mi sento una leonessa😂😂e giornate che faccio letto divano😅😅 dipende da come mi sento... Per quanto riguarda il peso io sto solo attenta a non mangiare molti dolci e molti carboidrati oppure se mangio un Po di pasta xerco di mangiarla senza condimento..
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, io ci ho parlato proprio ieri. Mi ha detto che un kg al mese va bene. In tutta la gravidanza se ne dovrebbero mettere 9 ma che ci sono comunque 10 kg in più che mi posso giocare. Calcola che tolto l'inquilino (che ora pesa 700gr), la placenta, la ritenzione, tutto il resto che mettiamo è puro grasso Smiley smile

Io però ho seguito una piccola dieta per glicemia alta, eliminando tutti i dolci (che mi fregano sempre, sia in gravidanza che no!) vado in piscina alternando con camminate Smiley tongue

• Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ho capito Elena...io solo quattro chili??? Sarebbe stato troppo bello x essere vero... Io ho messo la bellezza di sette chili e mezzo ed entro al settimo lunedì...ma la mia ginecologa gia mo disse dai primi mesi quando dal quarto mese iniziai a mettere i chili che era gia troppo presto.... adesso non so se ha ragione lei o se è normale che in gravidanza si metta qualche chilo...ti ringrazio elena
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣grazie elena!!! ♥️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sto ancora cercando gli 11kg Smiley laugh sei stra in forma!!!

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia collega lo ha rimesso Smiley atonished . Alla fine ti mandano a casa, perchè un pò viene comunque assorbito dal corpo i valori che rilevano sarebbero sfalsati. E' stata poi richiamata per un esame del sangue ed è risultato che aveva il diabete gestazionale. Ma, ovviamente, si sono basati solo sull'esame del sangue per stabilirlo!

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiii vedrai che con una glicemia così bassa a digiuno gli altri valori saranno ok Smiley smile

Io parto da una a digiuno di 78/79 (a volte anche 82 ed è stato anche 90) che è molto più alto del tuo

E in tutto ho preso solo 4kg (settimana 25 ieri)

• Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao elena ..ah mi tranquillizate così...alla faccia della mia ginecologa che mi sta dando dell obbesa ogni volta che vado alla visita.. si arrabbia x ogni chilo messo 😖 spero nei prossimi valori che ecano nella norma Elena...

• Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesorino 😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Clarissa! Anche a me era piaciuto molto Smiley smile Direi che 68 è ottimo

• Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C e gente che persino dopo berlo vomita😂😂😂 immagina tu....😅
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon San Valentino a tutte noi,che custodiamo il dono più prezioso della nostra vita😍❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha immagino ...a me le cose dolci a prima mattina piacciono...ma da come me ne avevano parlato di questo glucosio quasi chs stavo andando con paura 😂😂 e alla fine è arancia dolce 😂😂 anzi dolcissima 😂😂 dipende se tolleri le cose dolci Valentina..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clarissa, va benissimo, a me ha dato 70 e l’infermiera mi disse che andava bene, confermato poi il tutto dal ginecologo; non ti dico la mia faccia nel berlo🤢
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io catania
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buondi mammine oggi la cueva glicemica tocca a me 😅... Ho appena bevuto il carico di glucosio...ma è buonissimo 😂😂😂 sa di arancia 😅😅 come valore ha dato 68 a digiuno...che mi dite? È gia' alta?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2019 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammine di dove siete???? Io Caserta nessuno dintorni??
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Teresa grazie 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2019 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo che bel pancinooooo
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara😍
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo pancione Noemi😍
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uguale!!! Li prendo lo stesso e non si vedono.. non riesco proprio a capire.. ho un pochino di diabete gestazionale (a digiuno mi avevano riscontrato 94 con un valore massimo di 92). Però ora me lo misuro tutti i giorni e ce l’ho sugli 80.. non so se questo può incidere!
    • Rispondi
  • Justinna
    Sposa Curiosa Dicembre 2019 Cuneo
    Justinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nella stessa situazione...adesso sto andando alla visita con altri 2 kg presi questo mese...immagino gia la mia gine 🤦‍♀️ sto facendo dieta ma i kg li prendo lo stesso..si vede che siamo predisposte a prendere peso 🤷‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione