Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono di plastica! Bellissime, Made in italy e non puzzano assolutamente di plastica..
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono sempre di plastica o stoffa?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha usato proprio questi e mi ha detto che si è trovata benissimo 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato le buste su Amazon!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io credo che userò quelli!!!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, pensavo ai sacchetti i per l’ospedale! Non so se è così ovunque, ma nella mia lista è segnato di portare cambi per 5 giorni che vanno inseriti ciascuno in un sacchettino con nome e cognome del baby! Pensavo a questi Ikea (foto sotto), sono per utilizzo alimentare, ma mi sembrano capienti... secondo voi è una cavolata o possono andare bene? Voi come farete? Future mamme maggio 2020 1

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho notato che mi riempio subito e faccio un pochino più fatica a digerire anche pasti leggeri... dev’essere lo stomaco che si comprime per lo spazio che si è ridotto, almeno io mi sono data questa risposta 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uguale... digerisco malissimo.. e ho mangiato minestra di verdure e pollo al limone Alle 8!! Ancora mi sento piena come un uovo!!!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Salerno
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente... io faccio tutto come sempre a casa cerco solo di non fare tutto di seguito per non affaticarmi troppo...in realtà sono fortunata perché siamo solo in 2... 💪la mia scalcia ogni volta che lavo i piatti...credo le piaccia il suono dell'acqua 💖
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me viene sempre bruciore di stomaco, qualsiasi cosa mangi, da circa il sesto mese credo. Ora sono già alla 30 settimana, è perché l'utero e i nostri cuccioli si espandono a discapito di quello che c'è tutto intorno 😂
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine...ma xke alla digestione mi prende malissimo??? È gia la seconda volta che capito... lunedì entro al settimo mese e prima non mi ha mai preso così.noto che è alla digestione xke faccio il calcolo delle ore che mangio poi appena arriva la digestione mi inizio a settir male ragazze...ma xke? 😥
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro vedrai che tutto andrà per il meglio 😍
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Però per fortuna non lavorando fuori,piano piano riesco a fare tutto, certo con marito disordinato,3 cani diciamo non è semplice😂 poi vivendo in campagna,e sarà che sono anche fissata io,spolvero,lavo pavimenti e lavo bagno tutte le mattine,poi i piatti di pranzo e cena,anche se siamo in due ogni giorno c'è una lavatrice da fare,e quindi beh sempre impegnative le giornate, però quando non sto bene faccio il minimo,il mio compagno mi aiuta per fortuna,lui però la mattina lavora e a me piace fare tutto la mattina😂
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io però m aiuta anche mio marito oer quel che può 😊 ma cerco d non affaticarmi assolutamente... Se passo l'aspirapolvere e lavo i bagni allora non lavo per terra o nn faccio altro.. poi cucino e ho la lavastoviglie... Insomma cerco d non sovraccaricarmi.. anche perché alla morfologica la ginecologa m ha detto roba perché avevo l'utero leggermente contratto. Ragazze quindi, non sovracaricatevi d lavoro... È sempre meglio ☺️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io, anche perché vedo che mi stanco molto più facilmente e piegarmi sta diventando difficoltoso 😂
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno a tutte!! Scusate la latitanza ma sono state giornate pienissime! Dopo aver fatto la curva mi sono arrivati anche i risultati delle altre analisi e purtroppo la mia emoglobina è precipitata! Io partivo già con valori molto bassi ma ora sono davvero al limite!! Sto provando a prendere integratori e fare punture e spero tanto che al prossimo controllo sia risalita un pochino. Nel frattempo la ginecologa mi ha prescritto la prima flussimetria con eco di accrescimento per vedere se il piccolo ne risenta, mi auguro proprio che stia bene!! A parte questo io mi sento bene ed in forze però mi sono convinta a presentare la domanda per la maternità obbligatoria a partire dal prossimo mese (avrei voluto lavorare fino al 9 mese)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! 🙋🏼‍♀️ Pulisco, Lavo i piatti (pranzo e cena), stiro, cucino, igienizzo le cose del gatto e il sabato sto dietro ai disastri che fanno il mio gatto il suo compare e mio marito 🤦🏼‍♀️ In tutto questo lavoro ancora 🤰🏼💪🏻
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 bene!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sarai prontissima! Anche il mio gatto con 2 zampe di 17 mesi lo fa 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il marito anche io😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un gatto e un marito ma a volte sporcano per un reggimento 😂😂😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che oltre 2 bimbi ho anche 2 cani
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino non sia facile con già dei bambini in casa! Io ho il fatto che di solito appena finito di lavare il pavimento entra in casa con le zampe sporche di terra..😅😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io,ma la mia casa è abbastanza grande e la biancheria con 2 bimbi obbliga ogni giorno all'accensione della lavatrice, in più mio figlio minore dopo che avevo finito ha buttato un pacco intero di fonzies x terra
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuo a farmi tutto da sola ma cerco di spalmare i lavori in tutta la settimana in modo da non fare grandi lavorare!
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, oggi dopo 4 ore di pulizie di casa con il principino che nel frattempo scalciava come un pazzarello, piccole contrazioni e dolori bassi,adesso sdraiata per morta,chi di voi continua ad occuparsi totalmente delle faccende domestiche?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono molto molto più tranquillizzata ora, anche perché c'è sempre mio marito mezzo morto che mi manda messaggi ogni due ore per sapere come stiamo, quindi ho poche alternative 😅 però in generale mi sono convinta che aspetterò di avere i risultati prima di fasciarmi inutilmente la testa. Magari ci sorprenderanno positivamente!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io!! Sushi come si deve e tartare, sia di pesce che di carne
    Mmmmmmmmmmmm ma anche un bel panino col salame!!! 🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! Tu come ti senti? Umore ?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo Simona!! Però sei stata brava, anche se posso immaginare quanto sia stata dura perché io sono proprio un’amante di questi cibi e il Giappone in gravidanza certamente mette a dura prova anche la più brava 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sarà un maxi abbraccio ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore! Io ero convinta di non potere perché mi hanno fatto saltare persino l’antitetanica, la meningite etc, però il ginecologo mi ha detto semplicemente che per precauzione lo somministrano in ospedale (accanto all’ASL, lo fanno di prassi) ma che è sicuro e non ci sarà nessun problema 🥰🥰 lunedì chiamo per appuntamento
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione