Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Grazie! 😘 Sì infatti! Mio marito ieri girava per casa col passeggino per "esercitarsi" e gli dispiaceva quasi doverlo riconservare 😂
Hai fatto benissimo! Io ancora non ho comprato nulla, ma mi sa che dovrò farlo se non voglio girare davvero con quelle camicie, che hanno solo 26 anni ma sono oscene proprio ahahah
Ma no vedrai che ce la faremo a fare tutto! O almeno cerco di pensare positivo e che sia così! Devo ancora finire di acquistare quello che ci serve e devo lavare ancora tutto... noi i lavori in teoria iniziano il mese prossimo e se tutto va bene per fine aprile dovrebbe essere finito in modo da poter montare i mobili!
Anche io sto ristrutturando un po casa, non vedo l'ora di finire per lavare le tutine e preparare la valigia alla piccola e montare le cose, lunedì ho vista con il ginecologo e penso che fissiamo la data de t.c. Che ansia di non riuscire a fare tutto 😱🤦♀️
Dai speriamo che siano nella norma...io domani mattina li vado a prendere..
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora fino 92 si può eseguire il test, quindi penso fosse nella norma. Se fosse stato superiore mi avevano avvisato non mi avrebbero potuto sottoporre all’esame! Ora però sono entrata sul sito dell’ospedale per curiosità e ho visto che sono già usciti i risultati (****) quindi ho girato i referti direttamente al mio ginecologo... vediamo cosa dice🤞🏻
Ma assolutamente, anche io non ho un rapporto dei migliori col cibo... e già che in gravidanza Vivo senza paranoie cose per le quali in condizioni normali mi sento in colpa o simili... nonostante i 10 kg, sinceramente preferisco continuare a mangiarmi i togo alla sera mentre guardo la tv, ogni tanto 🤣 quando dovessi mai avere un motivo ovviamente eviterò ! Anche a me i tuoi risultati non sembrano affatto male, tenendo conto dei tuoi valori basali abituali ancora di più! Speriamo!!
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si vede che il nostro corpo fa scorta😂😅
Vorrei almeno sul mangiare poter essere tranquilla senza ansie.. ho sempre avuto un brutto rapporto con il cibo fin da ragazzina.. prima perché non mangiavo poi perché mangiavo troppo... l’anno scorso prima di cominciare il percorso di pma avevo perso 9kg in 4 mesi.. solo che poi bombardata di ormoni e medicinali ne ho rimessi su 4kg.. quindi per me l’argomento cibo è un tasto dolente. La glicemia basale credo di non averla mai avuta sotto a 95 in vita mia... non so che farci! I risultati della curva mia sono 99-148-96... quindi a parte quello iniziale gli altri non mi sembrano così disastrosi.. speriamo bene, domenica lo saprò!
Non lo capisco nemmeno io ma è capitato anche a me, priorio di due punti , e mi ha detto che accade spesso è che non c’è problema. Come sia possibile che non venga “consumato” il glucosio, ma aumenti non ne ho idea
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Ale, solo non capisco perché il terzo valore anziché discendere è in leggero rialzo... mah🤷🏼♀️
Ma assolutamente ti capisco! Infatti come al solito siamo sulla stessa linea di pensiero, io mangio (con il dovuto equilibrio) priorio per questo senza tanti patemi, perche tra mutazioni, resistenze alle arterie, markers e quant’altro almeno dove posso vivere serenamente lascio perdere di impanicwrmi visto che non ho motivi clinici per non mangiare o avere restrizioni particolari . Sinceramente ti capisco proprio perché sono tutte situazioni emotivamente pesanti e stressanti ... spero che almeno ti rassicuri da questo punto di vista
Oddio Simo mi sono emozionata tantissimo a vedere già tutto montato, mi fa sembrare più reale è vicino anche la mia bimba (anche se noi siamo solo a 25+6). Tra l’altro complimenti per il gusto perché mi piace tutto moltissimo 😊
Sai cosa? È che sinceramente per i pigiami non mi va di spendere, dovendoli prendere larghi e tutto quando (e non allatto perché ho una malattia autoimmune quindi non devono per forza essere aperti) preferisco le camicie da notte perché col cesareo mi trovo meglio... tuttavia comprare roba non della mia taglia nè di mio gusto (cioè non sono capi che mi metterei a casa)... a caval donato non si guarda in bocca 🤣
Io quelle di Ludovico le ho felicemente reciclate dal suo corredo, e ti dirò, non sono moderne, ma possono andare (quando rientro dalla Sicilia ve le faccio vedere). Insomma, per avere 32 anni non sono improponibili 🤣 In aereoporto ero in anticipo perché temevo lungaggini per i vari controlli di questo periodo, e ho visto un bel -40% su un pigiama che altrimenti mai avrei comprato... e ho detto perché no 🤣
Ti farò sapere sicuramente... spero mi dica che va bene lo stesso anche se a digiuno il valore è un po’ alto.. gli altri due sono ampiamente buoni come valori! Altrimenti limiterò un po’ il mangiare anche se mi sembra una penitenza sta gravidanza.. prima tutto il percorso di pma, poi problemi di mutazioni genetiche, tiroide, glicemia..
Ripeto, grwzie davvero! Mi sento meno scellerata! Cioè non per fare venire i sensi di colpa a te , sia chiaro, poi hai preso meno della metà dei miei kg quindi non parlo proprio, però ecco... mi agito perché vedo molte super rigide e attente . Anche io sono come te, pizza tutte le settimane , a pranzo sempre carboidrato (peraltro difficilmente in bianco) e Anche i dolci, ovviamente non tutti i giorni, però li mangio. Certo di esser equilibrata ma se ho qualche desiderio non me lo privo (ovviamente clinicamente non ho restrizioni, sennò sarebbe diverso )
Ahahahahaha anche mia mamma mi ha dato delle camice da notte con balze e ricami. Ho scelto quelle bianche così almeno mi noteranno tutti di meno 😂😂😂
Che bello! Noi il fasciatoio lo monteremo finiti i lavori di ristrutturazione come tutto il resto! Infatti sia il trio che il lettino li abbiamo ordinati e chiesto che ci vengano consegnati per fine marzo/inizio aprile!