Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
No.. dolci zero!! Carboidrati solo integrali. Ieri sera però ho mangiato un pò di riso...dicono sia al alto indice glicemico...può essere? Comunque sono dimagrita 2 kg da quando sono incinta a causa di nausea e vomito. Mangio davvero poco e cerco di equilibrare carboidrati (integrali), proteine e verdure. Non bevo neanche più bibite!!
Visualizza messaggio citato
Ciao!!! Anche io sono nella tua stessa situazione! Ho la glicemia leggermente alta solo a digiuno! Calcola che ieri sera ho mangiato pan di stelle con un po’ di crema (ogni tanto ci vuole 🤣) e Dopo 1 ora la glicemia ce l’avevo a 99... invece stamani a digiuno a 91! Te dopo cena mangi qualche dolce in genere? Oppure mangi a cena pasta e pane con farina normale ?
Guarda io non ho nessun diabetico in casa ma come te ho la glicemia alta a digiuno.. fatta la curva mi hanno trovato alto il valore a digiuno mentre gli altri due sono buoni..!
Ciao ragazze!! Chiedo a voi che siete decisamente più avanti...
Sono a 12+2 e, avendo casi di diabete in famiglia (nonni), mi controllo la glicemia con il glicometro perchè al primo controllo fatto due settimane fa era già al limite a digiuno (91) e sto notando una cosa stranissima!! Ovvero che la mia glicemia è sballata solo a digiuno. Al mattino ho valori che oscillano tra 85-100 e ad un ora dalla colazione addirittura è tra 75 e 90 massimo. Ma com'è possibile?
Dopo pranzo e cena (sempre misurata ad un ora) è stata massimo 105.
Sicuramente più avanti farò la curva..ma mi sembra una cosa troppo strana!!
Buongiorno ragazze anche io in questi giorni nausea e contrazioni ogni tanto anche dolorose, mi aiuto un po' con lo spasmex,ma la stanchezza inizia a farsi sentire, la sera arrivo distrutta,nel frattempo siamo a 28+4 e mi manca ancora una settimana x vedere il mio principino
Ma figurati se posso essere di aiuto mi fa più che piacere,il nostro corpo diventa accogliente per questi piccini e si modifica tanto e nonostante i piccoli disturbi,averli dentro di noi è la cosa più bella del mondo❤️ grazie mille mi fa tanto piacere che la mia pancia ti faccia emozionare,sii anche la tua sarà così ❤️❤️ un abbraccio grande
Lo spero Jolanda...io fino ad adesso ho usato l olio ma la pelle sta assorbendo molto e non bastava più...xon questa crema mi sto trovando bene ma il prurito ogni tanto c e....pero come idratazione è ottima devo dire...
Grazie mille Noemi 6 sempre super informata ed incoraggiante 🤗io inizierò il corso credo a metà marzo aspetto la chiamata.. la tua pancia è bellissima 😍abbiamo quasi un mese di differenza e quando vedo le tue foto e commenti mi emoziono sempre xké vedo il mio futuro prossimo 😍😍😘
Belle panciotte vedo😍😍 vi giro una foto molto simpatica che ho fatto ieri con uno dei miei cagnolini Potrete notare l'ombelico,che è super impressionante 😂
Oggi ho fatto 2 km a piedi e mi sono venute delle contrazioni,quindi si rallenta ancora un po', Misá che stop con le passeggiate, perché il nanetto è già super iperattivo quindi non voglio approfitti del momento 😂 ho dolori da ciclo,ma ad ogni cambio mese comunque mi capita,pochi giorni e si inizia l'8 mese,che emozione 😍
L'ostetrica ci ha detto al corso preparto che negli ultimi mesi possono ricomparire i sintomi di inizio gravidanza,a me ogni tanto la nausea capita,per fortuna però non vomito come l'inizio
Ah ok mi rassicuri, io ho fatto d testa mia, anticipando e facendolo adesso ed effettivamente è un po’ altino, ma ho letto che in gravidanza è normalissimo, ma ciò non toglie che ho iniziato a mangiare più sano.
Anch’io oggi giornata con qualche contrazione e pancia un po’ dura.. credo di aver esagerato con la passeggiata di ieri..😬😬
Ciao! No perché per ora non l’ho mai fatto! però ce l’ho al prossimo esame! Mi ricordo che la ginecologa mi disse di non spaventarsi che sarebbe stato altino sicuramente!! Però non so il perché..
Qui ero una settimana fa a 27+5. Oggi ho avuto delle contrazioni non troppo forti e mi sento moooolto stanca...magari è una conseguenza del vaccino fatto ieri
Qui siamo a 29+2, la piccola peste non mi ha fatto chiudere occhio ed inizio ad accusare il peso 😔 Scusate la domanda stupida, ma sapete se nel materassino del trio è compreso un copri materasso o va preso a parte?