Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze voi a che settimana avete fatto il vaccino della pertosse?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ottimo!!!!! Smiley sexy

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anch’io ho iniziato da poco a sentire piccoli colpetti regolari e credo proprio sia singhiozzo!! A me fa una tenerezza quando la sento🥰
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri e avantieri ho iniziato a sentire tipo delle pulsazioni nella pancia, a sinistra.. ritmiche.. un po lontane... Ma nn è che sia il famoso singhiozzo 😅😅 ditemi un po
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo un semplice bollitore per sterilizzare le cosine😅
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah siiii!!! Io ho voglia di un mega gelato! E sabato una giga pizza😂😂😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii! L'altra settimana ho preso lì sterilizzatore chicco a metà prezzo, mi sono sentita felice ahahah
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo hai fatto bene.. anche perché in Internet i prezzi sono veramente convenienti...
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta per voi anche i miei tutto a posto❤️ possiamo papparci la Nutella 😍😂
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvaiii🎉 anche i miei sono giusti, ho già avuto risposta dal mio ginecologo😃
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine sono usciti i risultati della curva glicemica...grazie a Dio sta tutto bene... ☺☺☺
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow prezzo ottimo!proverò a guardare anch'io da prenatal allora
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ne ho trovate due a sconto alla prenatal!!! 9.99 l’una!!!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice, io non le ho ancora acquistate, ma ho visto che da Prenatal le hanno apposite per il parto (quelle con i bottoncini)
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È carinissimo comunque! Mi piacciono un sacco i colori!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, il fasciatoio l'avevamo già visto in negozio, il trio invece mia cugina l'aveva già acquistato in Germania per il suo bambino due anni fa e me l'aveva consigliato caldamente perché è comodissimo e in effetti l'ho notato anch'io provandolo... Per le altre cose le ho viste appunto prima in negozio, ma abitando fuori e lontana da tutti amici e parenti sarebbe difficile fare una lista nascita in negozio, quindi abbiamo optato per Amazon così è comodo per tutti
    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!! vado a cercare il post

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! Se può interessarti c’è un post qui sul forum con una signora che da consigli riguardo trio e passeggino, magari puoi provare a scrivere a lei a vedere quali modelli ti consiglia!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho preferito vederlo dal vivo.. infatti volevo prendere all inizio il trio best friend comfort della chicco che era in promo.. quando sn andata non m è piaciuto per nulla.. sembrava un giocattolo.. ho optato per un trio della cam.. tra l'altro me l'ha regalato mia madre e non volevo farle spendere una cifra esagerata..

• Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesse cose che hanno detto anche a me!e anch'io per il momento sento solo indolenzimento al braccio
    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certamente un giro in negozio lo farò ma sai per loro basta vendere Smiley xd i consigli dei genitori sono sempre le testimonianze più affidabili invece Smiley shame

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Noi abbiamo preso tutto su Amazon perché avevamo aperto la lista lì e in questi giorni c'erano gli sconti! Tipo il fasciatoio 189 invece che 290 o il trio 220 invece che 350... Non me la sono sentita di aspettare ancora 😂
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io fatto il vaccino stamattina! Gli infermieri mi hanno fatto, come per il vaccino antinfluenzale, un elenco infinito di effetti collaterali tipo dolore, rossore o gonfiore al braccio, febbre, vomito, diarrea, ma finora non ho avuto niente se non un leggero di indolenzimento al braccio, ma possibile che sia anche perché stamattina ho fatto pure i prelievi. Speriamo bene! Mi mancano solo il vomito e la diarrea 😂
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa non avevo capito che era in prestito! Pensavo fosse regalato! Allora no non ha senso prendere solo un pezzo! Secondo me se ti rivolgi a qualche negozio specializzato puoi trovare un buon passeggino per poterlo utilizzare dai 6 mesi in poi! Anche di leggeri e compatti volendo!
    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' lo zippy pro dell'inglesina, manca solo il poggiapiedi del passeggino che però comprende anche l'incastro della cintura di sicurezza. Ho valutato di cercare solo quel pezzo, però per quanto 'poco' possa costare sarebbero soldi spesi per un passeggino in prestito (la mia amica mi sta prestando una valanga di cose quindi di certo non direi a lei di pagare il pezzo mancante), allora ho pensato che se devo spendere soldi tanto vale comprarmi direttamente un passeggino mio così che mi possa restare anche per un eventuale secondo figlio. Per quanto riguarda il cambio passeggino non metto in dubbio che poi vada valutato in base alla crescita del proprio bambino, però magari a priori facendo una ricerca più mirata adesso potrei trovare un buon compromesso che possa andare bene dai 6 mesi ai 3 anni...vediamo se arrivano altri consigli

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Ovviamente non è leggerissimo ma è mooolto più leggero del trio e super comodo per i bimbi! Ho visto che adesso costa sui 200 ma poi fanno sempre delle offerte magari sul modello dell'anno passato...
    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi segno il modello allora, grazie mille!

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti che modello è il trio che ti hanno portato? Perché so che alcuni marchi permettono di comprare ogni pezzo che compone il trio quindi potreste vedere se comprare solo la seduta passeggino (che mis menta di aver capito essere quella che manca!) altrimenti vedere di un buon passeggino che possa essere sfruttato a lungo. Secondo me tanti comprano dopo un po’ un passeggino leggero per una questione di peso e di dimensioni del bambino.
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!Oggi ho fatto il vaccino trivelente (pertosse) e per ora tutto bene. Un consiglio, per chi ha comprato le camice da notte dove le avete acquistate?perchè sto avendo difficoltà a trovarne di carine ma anche economiche però
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia! Allora... io con la mia prima bimba avevo fatto esattamente così! Ho usato carrozzina 1 mese e poi ovetto fino ai 5/6 mesi della mia cucciola infine ho comprato un fantastico passeggino inglesina espresso che ho usato fino ai suoi 3 anni abbondanti! Il passeggino l'ho pagato 150 euro.... con il mio secondo bimbo farò esattamente la stessa cosa quindi trio in prestito per i primi 6 mesi e poi torno al mio caro passeggino inglesina!
    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Consiglio passeggino per favore! sabato una mia amica mi ha portato il suo trio, usato per il figlio e che da tanto mi aveva promesso. Purtroppo nel frattempo sembra si sia perso un pezzo del passeggino e se n'è accorta solo una volta scaricato tutto a casa mia. Ho pensato che potrò utilizzare Ovetto e Navicella ma dovrò comprare un passeggino. Esiste un buon modello che possa andare bene da quando dismetterò la navicella fino alla fine della necessità del passeggino (quindi un 5 mesi/3 anni) ?? o comunque alla fine mi troverò costretta a comprarne uno per quando è più piccolo e uno per quando sarà più grande? perché sento che tanti fanno cosi e non ho capito se è per necessità o perché comprano il modello sbagliato all'inizio...Smiley atonished Grazie

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello il trio.. io l'ho ordinato qualche giorno fa da io bimbo.. arriverà a metà aprile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione