Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Sì anch’io ho iniziato da poco a sentire piccoli colpetti regolari e credo proprio sia singhiozzo!! A me fa una tenerezza quando la sento🥰
Ragazze ieri e avantieri ho iniziato a sentire tipo delle pulsazioni nella pancia, a sinistra.. ritmiche.. un po lontane... Ma nn è che sia il famoso singhiozzo 😅😅 ditemi un po
Ciao!! Io ne ho trovate due a sconto alla prenatal!!! 9.99 l’una!!!
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Alice, io non le ho ancora acquistate, ma ho visto che da Prenatal le hanno apposite per il parto (quelle con i bottoncini)
Sì, il fasciatoio l'avevamo già visto in negozio, il trio invece mia cugina l'aveva già acquistato in Germania per il suo bambino due anni fa e me l'aveva consigliato caldamente perché è comodissimo e in effetti l'ho notato anch'io provandolo... Per le altre cose le ho viste appunto prima in negozio, ma abitando fuori e lontana da tutti amici e parenti sarebbe difficile fare una lista nascita in negozio, quindi abbiamo optato per Amazon così è comodo per tutti
Certo! Se può interessarti c’è un post qui sul forum con una signora che da consigli riguardo trio e passeggino, magari puoi provare a scrivere a lei a vedere quali modelli ti consiglia!
Io ho preferito vederlo dal vivo.. infatti volevo prendere all inizio il trio best friend comfort della chicco che era in promo.. quando sn andata non m è piaciuto per nulla.. sembrava un giocattolo.. ho optato per un trio della cam.. tra l'altro me l'ha regalato mia madre e non volevo farle spendere una cifra esagerata..
Grazie! Noi abbiamo preso tutto su Amazon perché avevamo aperto la lista lì e in questi giorni c'erano gli sconti! Tipo il fasciatoio 189 invece che 290 o il trio 220 invece che 350... Non me la sono sentita di aspettare ancora 😂
Ciao! Anch'io fatto il vaccino stamattina! Gli infermieri mi hanno fatto, come per il vaccino antinfluenzale, un elenco infinito di effetti collaterali tipo dolore, rossore o gonfiore al braccio, febbre, vomito, diarrea, ma finora non ho avuto niente se non un leggero di indolenzimento al braccio, ma possibile che sia anche perché stamattina ho fatto pure i prelievi. Speriamo bene! Mi mancano solo il vomito e la diarrea 😂
Scusa non avevo capito che era in prestito! Pensavo fosse regalato! Allora no non ha senso prendere solo un pezzo! Secondo me se ti rivolgi a qualche negozio specializzato puoi trovare un buon passeggino per poterlo utilizzare dai 6 mesi in poi! Anche di leggeri e compatti volendo!
E' lo zippy pro dell'inglesina, manca solo il poggiapiedi del passeggino che però comprende anche l'incastro della cintura di sicurezza. Ho valutato di cercare solo quel pezzo, però per quanto 'poco' possa costare sarebbero soldi spesi per un passeggino in prestito (la mia amica mi sta prestando una valanga di cose quindi di certo non direi a lei di pagare il pezzo mancante), allora ho pensato che se devo spendere soldi tanto vale comprarmi direttamente un passeggino mio così che mi possa restare anche per un eventuale secondo figlio. Per quanto riguarda il cambio passeggino non metto in dubbio che poi vada valutato in base alla crescita del proprio bambino, però magari a priori facendo una ricerca più mirata adesso potrei trovare un buon compromesso che possa andare bene dai 6 mesi ai 3 anni...vediamo se arrivano altri consigli
Figurati! Ovviamente non è leggerissimo ma è mooolto più leggero del trio e super comodo per i bimbi! Ho visto che adesso costa sui 200 ma poi fanno sempre delle offerte magari sul modello dell'anno passato...
Posso chiederti che modello è il trio che ti hanno portato? Perché so che alcuni marchi permettono di comprare ogni pezzo che compone il trio quindi potreste vedere se comprare solo la seduta passeggino (che mis menta di aver capito essere quella che manca!) altrimenti vedere di un buon passeggino che possa essere sfruttato a lungo. Secondo me tanti comprano dopo un po’ un passeggino leggero per una questione di peso e di dimensioni del bambino.
Ciao a tutte!Oggi ho fatto il vaccino trivelente (pertosse) e per ora tutto bene. Un consiglio, per chi ha comprato le camice da notte dove le avete acquistate?perchè sto avendo difficoltà a trovarne di carine ma anche economiche però
Ciao Marzia! Allora... io con la mia prima bimba avevo fatto esattamente così! Ho usato carrozzina 1 mese e poi ovetto fino ai 5/6 mesi della mia cucciola infine ho comprato un fantastico passeggino inglesina espresso che ho usato fino ai suoi 3 anni abbondanti! Il passeggino l'ho pagato 150 euro.... con il mio secondo bimbo farò esattamente la stessa cosa quindi trio in prestito per i primi 6 mesi e poi torno al mio caro passeggino inglesina!
Ciao! Consiglio passeggino per favore! sabato una mia amica mi ha portato il suo trio, usato per il figlio e che da tanto mi aveva promesso. Purtroppo nel frattempo sembra si sia perso un pezzo del passeggino e se n'è accorta solo una volta scaricato tutto a casa mia. Ho pensato che potrò utilizzare Ovetto e Navicella ma dovrò comprare un passeggino. Esiste un buon modello che possa andare bene da quando dismetterò la navicella fino alla fine della necessità del passeggino (quindi un 5 mesi/3 anni) ?? o comunque alla fine mi troverò costretta a comprarne uno per quando è più piccolo e uno per quando sarà più grande? perché sento che tanti fanno cosi e non ho capito se è per necessità o perché comprano il modello sbagliato all'inizio... Grazie