Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io da femmina effettivamente ho imparato a fare qualcosa il primo anno di università , quando sono andata a vivere fuori 🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la penso così!! Io li uso già in cucina per conservare delle cose nel congelatore e quindi comprare altro non mi andava...Posto che, come dici tu, li trovo assolutamente sicuri. Ci metterò le etichette e via 🥰
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Agosto 2014 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto,non sei cattiva,io entrambi i miei figli li metto sotto,naturalmente sono sempre bambini ma devono capire che la casa è soprattutto la loro e che la mamma non è una cameriera
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii 😍 a me è arrivato venerdì a casa ma ancora non l'ho neanche aperto in effetti... 😍😍😍
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non siamo tutti uguali quindi può succedere.. l’importante è che tu ti sia ripresa e sia riuscita a portare a termine l’esame! Incrociamo le dita per i risultati!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Erica, non me l’aspettavo proprio! Su di me ha avuto un brutto effetto, mai capitato uno svenimento tra l’altro... però il medico mi ha rassicurato che è una reazione nella norma. Per il sapore concordo, vomitevole ma fattibile!
    Io i risultati li avrò il 19... speriamo bene🤞🏻
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io fatta questa mattina ma non ho avuto problemi.. il sapore non era il massimo ma fattibile.. adesso aspetto i risultati oggi pomeriggio sperando siano buoni..
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Io mi sono emozionata solo perché siamo andati a vedere i trio😂😍
    È bellissimo iniziare a preparare concretamente per i nostri piccolini❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simo, ora tutto ok, il medico prima di lasciarmi andare mi ha riprovato la pressione es era nella norma 110-70😊
    Sono riuscita a completare tutto l’esame però mi sono spaventata perché non ho mai perso i sensi in vita mia! Per fortuna c’era mio fratello con me e ha chiamato subito l’infermiera!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, bellezze! Sono emozionatissima oggi 😍 è arrivato il fasciatoio e lo sto montando 😍😍😍 vi metto poi la foto del lavoro finito! All'interno ci ho trovato pure il mangiapannolini angelcare (anche se pensavo arrivasse il maialino Foppapedretti in realtà 🤔)... Sono troppo felice 😍 poi mi toccherà lavare e stirare i vestitini per riempirlo 😍😍😍
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Oddio mi dispiace 😣 ora come va?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno belle! Curva da carico glucosio fatta stamattina! Tralasciando il sapore, per me vomitevole, stavo per svenire... hanno dovuto farmi stendere con le gambe sollevate e hanno pure aperto la finestra per farmi riprendere, poi il dottore mi ha provato la pressione... mamma che esperienza ragazze🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo sia più che giusto... anzi, avrei iniziato quasi prima con quelli più grandi! In una casa è giusto che tutti collaborino maschi o femmine in modo indifferente! Poi vedrai che un domani se vanno all’università, in Erasmus o a vivere da soli ti ringrazieranno!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo! Oggi come oggi è necessario per tutti, maschi e femmine, sapersela cavare perché sin da giovanissimi magari c'è chi studia o lavora fuori e deve imparare ad arrangiarsi... Meglio arrivare con qualche rudimento! Mio fratello non aveva mai alzato un dito in casa e ora che è in Erasmus ha dovuto imparare a fare da solo... all'inizio era esaurito 😂 quindi non sentirti cattiva, è più che giusto! E poi davvero, hai e avrai bisogno di aiuto con la piccola... Chissà che emozione una femminuccia dopo tre maschi 😍😍😍
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Agosto 2019 Messina
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia una femminuccia dopo 3 maschi! 😍😍😍 stupendo, sarà la principessa di casa! Si fai benissimo a responsabilizzarli💪 cresceranno con una sensibilità maggiore. Apprezzeranno anche le future nuore un giorno 😆
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi accorgo che non riesco più a fare le cose come prima e mi arrabbio molto anche se sto lasciando un po andare perché sto pitturando le camere da letto quindi vi lascio immaginare... Poi ho già 3 figli maschiacci di 18,14,5 anni +marito+cagnolino, la casa è grande e ahimè loro sono disordinati ho provato in tutti modi ad insegnargli a non esserlo ma non ci sono riuscita... Tra l'altro lavoro anche faccio l estetista... Mi do un po io le colpe di questo perché in un certo senso li ho sempre sollevati facendo da sola ma ho sbagliato infatti da circa 1 mese ho adottato altri metodi vista costretta dal mio pancione e pretendo di essere aiutata da tutti pensate che ieri i 2 grandi li ho anche fatti lavare a te cosa mai fatta per loro, spolverare, stendere panni e apparecchiare e spare chiare altrimenti non si esce 😂😂😂sono cattiva lo so ma mi sto trovando meglio ad essere più di polso perché non riesco più, mio marito non ce tutto il giorno per lavoro ed a maggio arriva la piccola come farò da sola? è bene che si abituino da ora.. E la cosa non è un male se imparano a cavarsela da soli anche perché stavolta ho il cesareo come faranno 4/5 giorni senza di me? Ma in generale nella vita è un bene che sappiano fale ste cose non credete?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì guarda Ale, alla fine mi sono decisa per questi! Settimana prossima andrò all’Ikea e con l’occasione li prendo. Essendo per uso alimentare e richiudibili sono più che sicuri!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, vedo che tantissime li comprano ad hoc, io ho usato questi con Ludovico e li userò anche per il secondo parto
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh io sono a 30 esima settimana,e da un paio di settimane Noto che riesco a fare poco quindi sono contenta di avere già tutto pronto,avendo una pancia bella grande sembro già a termine😂
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2017 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già è si risparmia un po’!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero.. e io pensavo che fosse presto per ordinarmi il trio😂
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto dai, mi sono convinta! 😊
    Poi ce ne sono un sacco, secondo me tornano utili anche x i cambi futuri da tenere nella borsa
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2017 Siracusa
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho acquistato questi, mia sorella portò questi in ospedale e bisogna solo mentre un'etichetta con il nome del bimbo/a.

Sono usa e getta, ed a mio parere sono i migliori.

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho così per blu e gialli Future mamme maggio 2020 1
    Invece per il primo cambio della sala parto in stoffa con il nome ricamato
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che li prendo e valuto, mal che vada li uso per la cucina😉
    • Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me vanno bene,io ho già i 6 cambi messi dentro il borsone,ognuno nella propria busta
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sí, le stavo giusto guardando su Amazon!!
    • Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso queste.. Future mamme maggio 2020 2
    Future mamme maggio 2020 3

• Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora dò un’occhiata prima di decidere... è che a breve andrò all’ikea, e nel caso acchiappavo pure i sacchettini😂
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmh sono sempre più convinta di prenderli allora😉
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ispirano perché sono richiudibili e poi x il nome basta metterci un’etichetta adesiva!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione