Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Anche io da femmina effettivamente ho imparato a fare qualcosa il primo anno di università , quando sono andata a vivere fuori 🥰🥰
Anche io la penso così!! Io li uso già in cucina per conservare delle cose nel congelatore e quindi comprare altro non mi andava...Posto che, come dici tu, li trovo assolutamente sicuri. Ci metterò le etichette e via 🥰
Giusto,non sei cattiva,io entrambi i miei figli li metto sotto,naturalmente sono sempre bambini ma devono capire che la casa è soprattutto la loro e che la mamma non è una cameriera
Non siamo tutti uguali quindi può succedere.. l’importante è che tu ti sia ripresa e sia riuscita a portare a termine l’esame! Incrociamo le dita per i risultati!
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda Erica, non me l’aspettavo proprio! Su di me ha avuto un brutto effetto, mai capitato uno svenimento tra l’altro... però il medico mi ha rassicurato che è una reazione nella norma. Per il sapore concordo, vomitevole ma fattibile! Io i risultati li avrò il 19... speriamo bene🤞🏻
Anch’io fatta questa mattina ma non ho avuto problemi.. il sapore non era il massimo ma fattibile.. adesso aspetto i risultati oggi pomeriggio sperando siano buoni..
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello!!! Io mi sono emozionata solo perché siamo andati a vedere i trio😂😍 È bellissimo iniziare a preparare concretamente per i nostri piccolini❤️❤️❤️
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Simo, ora tutto ok, il medico prima di lasciarmi andare mi ha riprovato la pressione es era nella norma 110-70😊 Sono riuscita a completare tutto l’esame però mi sono spaventata perché non ho mai perso i sensi in vita mia! Per fortuna c’era mio fratello con me e ha chiamato subito l’infermiera!
Buongiorno a tutte, bellezze! Sono emozionatissima oggi 😍 è arrivato il fasciatoio e lo sto montando 😍😍😍 vi metto poi la foto del lavoro finito! All'interno ci ho trovato pure il mangiapannolini angelcare (anche se pensavo arrivasse il maialino Foppapedretti in realtà 🤔)... Sono troppo felice 😍 poi mi toccherà lavare e stirare i vestitini per riempirlo 😍😍😍
Ciao Sara! Oddio mi dispiace 😣 ora come va?
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno belle! Curva da carico glucosio fatta stamattina! Tralasciando il sapore, per me vomitevole, stavo per svenire... hanno dovuto farmi stendere con le gambe sollevate e hanno pure aperto la finestra per farmi riprendere, poi il dottore mi ha provato la pressione... mamma che esperienza ragazze🤦🏼♀️
Trovo sia più che giusto... anzi, avrei iniziato quasi prima con quelli più grandi! In una casa è giusto che tutti collaborino maschi o femmine in modo indifferente! Poi vedrai che un domani se vanno all’università, in Erasmus o a vivere da soli ti ringrazieranno!
Fai benissimo! Oggi come oggi è necessario per tutti, maschi e femmine, sapersela cavare perché sin da giovanissimi magari c'è chi studia o lavora fuori e deve imparare ad arrangiarsi... Meglio arrivare con qualche rudimento! Mio fratello non aveva mai alzato un dito in casa e ora che è in Erasmus ha dovuto imparare a fare da solo... all'inizio era esaurito 😂 quindi non sentirti cattiva, è più che giusto! E poi davvero, hai e avrai bisogno di aiuto con la piccola... Chissà che emozione una femminuccia dopo tre maschi 😍😍😍
Che meraviglia una femminuccia dopo 3 maschi! 😍😍😍 stupendo, sarà la principessa di casa! Si fai benissimo a responsabilizzarli💪 cresceranno con una sensibilità maggiore. Apprezzeranno anche le future nuore un giorno 😆
Io mi accorgo che non riesco più a fare le cose come prima e mi arrabbio molto anche se sto lasciando un po andare perché sto pitturando le camere da letto quindi vi lascio immaginare... Poi ho già 3 figli maschiacci di 18,14,5 anni +marito+cagnolino, la casa è grande e ahimè loro sono disordinati ho provato in tutti modi ad insegnargli a non esserlo ma non ci sono riuscita... Tra l'altro lavoro anche faccio l estetista... Mi do un po io le colpe di questo perché in un certo senso li ho sempre sollevati facendo da sola ma ho sbagliato infatti da circa 1 mese ho adottato altri metodi vista costretta dal mio pancione e pretendo di essere aiutata da tutti pensate che ieri i 2 grandi li ho anche fatti lavare a te cosa mai fatta per loro, spolverare, stendere panni e apparecchiare e spare chiare altrimenti non si esce 😂😂😂sono cattiva lo so ma mi sto trovando meglio ad essere più di polso perché non riesco più, mio marito non ce tutto il giorno per lavoro ed a maggio arriva la piccola come farò da sola? è bene che si abituino da ora.. E la cosa non è un male se imparano a cavarsela da soli anche perché stavolta ho il cesareo come faranno 4/5 giorni senza di me? Ma in generale nella vita è un bene che sappiano fale ste cose non credete?
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì guarda Ale, alla fine mi sono decisa per questi! Settimana prossima andrò all’Ikea e con l’occasione li prendo. Essendo per uso alimentare e richiudibili sono più che sicuri!
Beh io sono a 30 esima settimana,e da un paio di settimane Noto che riesco a fare poco quindi sono contenta di avere già tutto pronto,avendo una pancia bella grande sembro già a termine😂
Davvero.. e io pensavo che fosse presto per ordinarmi il trio😂
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perfetto dai, mi sono convinta! 😊 Poi ce ne sono un sacco, secondo me tornano utili anche x i cambi futuri da tenere nella borsa