Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Per fortuna anche io vivo fuori e ho abolito un sacco di roba, ma quando vengono a trovarci i miei o i suoceri è molto più difficile anche solo fare una dieta sana 😅 io penso che andrò a mangiare del sushi come si deve appena sfratto la minuscola 🤣
Io lavorando da casa e lontano da suoceri o genitori non sono soggetta a tentazioni! Quello che mi cucino mangio (e non sono una grande cuoca 🙄). Appena sfratto l’inquilino però ho in mente due o tre posti dove concedermi qualche sfizio 😏
Io me la sogno pure la notte ahahaha! È una delle cose a cui fatico troppo a resistere... Fai conto che sono stati da me mio suocero e mia cognata a Natale e l'hanno cucinata per loro. Avevo un magone assurdo ma mi sarei sentita troppo in colpa a negargliela 🤣
Ahahahahaha il panino col salame vedo che è un must per molte! Io gli ho chiesto di portarmi subito dopo il parto un panino rigorosamente con salame ungherese e provoletta 🤣 e appena tornata a casa una carbonara è d'obbligo 🙈
Anche il mio... Poverino, siamo stati in Giappone e ha evitato di mangiare tutte le cose che mi piacevano, ma alla fine mi sono sentita troppo in colpa e al mercato ittico di Tokyo l'ho lasciato fare, anche se avevo un nodo in gola e le lacrime agli occhi ahahah
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che bella notizia Alessia!! Forza, vedrai che andrà tutto per il meglio❤️
Sono proprio felice per te! Vedrai che procederà tutto bene..! Io il vaccino lo faccio il 25/02 sono andata proprio questa mattina a prendere appuntamento!
Stamattina ho portato tutti i referti delle due visite di questa settimana al ginecologo ed è soddisfatto. Mi ha riprescritto la curva a 28 sett e mi ha anche detto che nonostante i 3/4 dei vaccini io non possa farli per i problemi immunologici che ho il vaccino della pertosse posso farlo... quindi tra tre settimane lo farò! Mi ha tranquillizzato per le arterie e mi ha detto che almeno per altre 2/3 settimane non dovrei aver problemi ... e siccome sono le “peggiori” se dovesse nascere buono così! Domani faccio l’emocromo e gli esami della coagulazione e se tutto procede domenica posso prendere l’aereo 🥰🥰🥰 nell’ultimo mese sono stata un po’ in apprensione, da dopo la morfologica e purtroppo ogni medico che ci vede dice la sua, chi in maniera rassicurante e chi meno, ogni tanto ho momento di sconforto però cerchiamo di esser fiduciosi
Ciao a tutte! Qualcuna di voi come me è 0Rh negativo come gruppo sanguigno? Il mio medico mi ha detto che bisognerà dare un farmaco tramite iniezione dopo il parto... ho letto però che in certi casi questo viene fatto anche prima del parto.. sapete qualcosa in merito?
Però è bravo! E soprattutto starà in forma!! Il mio ha il severissimo divieto di mangiare tartare di carne, tonno e salmone 🤣🤣🤣 i miei piatti preferiti
Ahahahahahahah attenzione!! Poi torna a casa e mi "confessa" che in mensa ha mangiato le lasagne, la pizza e che vorrebbe fare una pausa da tacchino e pollo qualche volta
Ciao cara, figurati Anche io faccio così! La visita è andata bene il collo dell’utero va bene e lui si dice tranquillo! Penso che un ginecologo che sappia farci stare serene e vivere per quanto possibile tranquillamente questo percorso sia fondamentale, pur senza omettere nulla. Tra l’altro anche Degli 11 kg non ha detto nulla perché ritiene che partendo sottopeso sia fisiologico metterne tanti, speriamo bene! Aspetto la tua visita 🤞🤞🤞
Ciao bella è normale,a me capita tutti i giorni ormai,i bimbi se messi in alto a causa del peso comprimono, però tranquilla ☺️
Ciao mammine scusate le mie frequenti domande ...questa volta si tratta di domanda di maternità. Dopo quanto tempo vi hanno detto che vi era stata accettata la domanda per la maternità anticipata? vi ringrazio...
Si elena capita anche a me a volte...mi viene il respiro corto e mi sembra di soffocare😅 ma poi dopo un Po mi passa..penso che siano i piccolini che danno pressione ..
Si elena a volte e dura ... Mi sento un macigno sopra in alcuni giorni 😅😅 io pure certi giorni mangio un Po di pasta integrale giusto x cambiare....ah hai visto? Hai il supporto per la dieta..che bello...io mio marito con il lavoro che fa' che lavora in campagna gli starebbe anche bene un Po di dieta ...😅😅