Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Per fortuna anche io vivo fuori e ho abolito un sacco di roba, ma quando vengono a trovarci i miei o i suoceri è molto più difficile anche solo fare una dieta sana 😅 io penso che andrò a mangiare del sushi come si deve appena sfratto la minuscola 🤣
Io lavorando da casa e lontano da suoceri o genitori non sono soggetta a tentazioni! Quello che mi cucino mangio (e non sono una grande cuoca 🙄). Appena sfratto l’inquilino però ho in mente due o tre posti dove concedermi qualche sfizio 😏
Io me la sogno pure la notte ahahaha! È una delle cose a cui fatico troppo a resistere... Fai conto che sono stati da me mio suocero e mia cognata a Natale e l'hanno cucinata per loro. Avevo un magone assurdo ma mi sarei sentita troppo in colpa a negargliela 🤣
Ahahahahaha il panino col salame vedo che è un must per molte! Io gli ho chiesto di portarmi subito dopo il parto un panino rigorosamente con salame ungherese e provoletta 🤣 e appena tornata a casa una carbonara è d'obbligo 🙈
Anche il mio... Poverino, siamo stati in Giappone e ha evitato di mangiare tutte le cose che mi piacevano, ma alla fine mi sono sentita troppo in colpa e al mercato ittico di Tokyo l'ho lasciato fare, anche se avevo un nodo in gola e le lacrime agli occhi ahahah
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che bella notizia Alessia!! Forza, vedrai che andrà tutto per il meglio❤️
Sono proprio felice per te! Vedrai che procederà tutto bene..! Io il vaccino lo faccio il 25/02 sono andata proprio questa mattina a prendere appuntamento!