Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Ah si?? Che bella, ci volevamo venire ad Alba a fare una girata!!! Comunque me lo chiedo anche io😅😅😅 però ci sono tutti 😭😭😭 voglio sentire martedì la ginecologa come mi rimbalza 😭😭😭 però io più che mangiare bene non so che fare...
Ciao ragazze! Come state? Scusate sono stata un po’ assente ma da un giorno all’altro mi sono dovuta trasferire subito ad Alessandria per motivi di lavoro del mio compagno.. quindi vi potete immaginare il delirio!! Ho fatto un trasloco, cercato casa in due giorni e ho dovuto trasferire tutto! Sono leggermente distrutta! Vi ho sempre un po’ letto, vi mando un abbraccio a tutte!! Eccoci noi a 25+1! ♥️ E a +11 kg😰😂
Oggi abbiamo fatto la nostra visita di controllo. Un'emozione unica quando lo abbiamo visto in 3D!!! Non me lo aspettavo proprio! Il fagiolino pesa 700gr ed è lungo 28 cm. Tutto procede per il meglio
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
No ci sono anch’io!!!😂 con il fatto che sono rimasta subito a riposo x distacco all’inizio gli ho delegato molte molte cose e adesso lui è diventato bravissimo!!
Ma nooo ale, settimana dopo settimana si va avanti e il tempo passa☺️ ogni settimana è un traguardo ed una magnifica scoperta di ogni minimo cambiamento,che bello😍
Ciao cara, a noi avevano spiegato che se la acquisti culla si può espandere e poi rimpicciolire di nuovo mentre se la acquisti già lettino la puoi solo ampliare. Per lo meno, mi pare di aver capito così... secondo me non è indispensabile con i riduttori va assolutamente bene ugualmente , noi l’abbiamo vista così perché in negozio era lì tutta bella montata e ci ha colpito, ma non pensavamo di comprarla la culla
Anche a me capita ma le ho sempre considerate di braxton hicks perché con Ludovico nelle due volte in cui mi hanno ricoverata per le contrazioni (vere) a 19 e 28 settimane erano abbastanza regolari non così sporadiche e prive di ritmica tra una e l’altra
Ciao Alessia! Anche io ho quel lettino che ho usato per mia figlia.. solo che l’ho acquistata già grande e quindi non ho trovato il riduttore per farla diventare culla per mio figlio.. avrei voluto anche io ridurla a culletta.. ora mio figlio ha un mese e dorme tranquillamente nel lettino.. ovviamente gli ho messo dei riduttori attorno 😅😊
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me sembra vada a rilento😅 però in effetti ho già dovuto prenotare in ospedale la visita della 36ma e quella a termine... non mi sembra vero😍