Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Oggi sono un po' demoralizzata... Ho ritirato i referti degli acidi biliari e in una settimana sono quasi triplicati nonostante le pillole 😭 già mi avevano annunciato sarebbero aumentati di qui alla fine della gravidanza, ma di questo passo temo mi ricovereranno per farmi partorire anche prima delle 37 settimane 😭
Visualizza messaggio citato
Io invece sono solo io ad averla questa voglia! Mio marito per niente! Anzi... mi dice che dovrei comprare meno! Io non so che farci, fino ad adesso sono stata brava ma sono un paio di settimane che proprio ho voglia di comprare le cose per lui! Proprio oggi mi è arrivato il pacco con le cose che ho comprato su zalando! 🥰
Anche io e mio marito siamo presi da irrefrenabile voglia di shopping. Proprio oggi al cc abbiamo preso cappellino, guantini e body rosa... Ne abbiamo già ma non abbiamo resistito ahahah e di pomeriggio passiamo da Kiabi per le sacche nanna 😍
Mi consolo allora che non sono l’unica! Io invece ho tutto dentro a degli scatoloni perché il mese prossimo mi iniziano i lavori di ristrutturazione che finiranno ad aprile quando poi monteremo la cameretta e li potrò finalmente sistemare tutto per bene!
Anche iooooo!!!!😂😂😂 e in più sono in piena sindrome del nido per cui continuo a riordinare casa e a sistemare i nuovi acquisti 😂
Due nomi splendidi! Mi piacciono un sacco entrambi! Peccato che a mio marito non piacciano altrimenti uno dei due lo avrei scelto sicuramente anch’io!!
Ragazze ditemi che non sono l’unica che in questi giorni sta facendo shipping per il cucciolo! È una settimana che mi fa voglia prendergli qualsiasi cosa ma devo controllarmi! 😅😬
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Alessia, sono felice che l’ecografia sia andata bene🥰
Graziee😍😍😍 ci piaceva l'idea che i nomi si richiamassero! Io devo essere sincera la mia prima gravidanza è andata bene avevo solo le arterie molto capricciose e una bimba che non cresceva.... contrazioni non ne ho avute per cui sono arrivata a termine ma la sorpresa grossa e è stata che entrambe le mie arterie dalla 34 settimana hanno iniziato a funzionare bene e Rebecca è cresciuta tantissimo arrivando a termine con un peso di 3070! Lei è stata a 27 percentile per tutta la gravidanza... poi dalle 34 in poi è esplosa😂😂😂 Riccardo al contrario per ora cresce bene ma siamo a rischio di interruzione della crescita, ho le contrazioni dal 5 mese, trovati due soft marker.... insomma ogni gravidanza un mondo a parte 🙈 ma come dici tu bisogna essere positive!! Ti mando un forte abbraccio e continuo a tifare per le nostre arterie pazzerelle♥️
Io e te siamo sempre sulla stessa linea! 😂😘 sono contenta che la tua visita sia andata bene.. vedrai che anche se sarà un po’ più piccola poi recupererà dopo la nascita!
Credimi Alessia tra il lavoro,la casa ed i miei due bimbi arrivo la sera distrutta,per non parlare dei dolori che ho alle vecchie ferite ed in più ormai da 2 settimane dormire è diventata un'impresa
Certo immagino, anche io ho avuto una gravidanza gestionalmente complessa e ne sono rimasta segnata, cerco di esser positiva. Immagino che con due altri bimbi non sia semplice , a maggior ragione
Premesso che trovo Riccardo e Rebecca associati superlativi, con R iniziale e doppia C 🥰 Scusa la divagazione ... La tua esperienza con Rebecca è molto simile a quella che ho vissuto io, gravidanza complessa con vari ricoveri per contrazioni e arterie pazzerelle, dalle 32 alle 34 un ritardo di crescita, preparazione polmonare etc etc. Poi puuuuf dalle 34 che tutto era più tranquillo è migliorato è arrivato a 38 , mignon ma con 9 di apgar a 10 minuti 🥰
Io dopo l'ultima esperienza un po' x scaramanzia pur avendo vestitini pronti (dei fratelli),lavati e stirati,non ho ancora comprato niente x il principino,mi sono prefissata d'aspettare che passino le 33 settimane,sono rimasta troppo traumatizzata.Le mie camicie da notte attendono lo stiro.Ho l'ansia continua,per una mamma che ha vissuto la nascita di un figlio prematuro è tutto più difficile ed il tempo non passa mai,conto queste ultime 10 settimane con trepidazione
Piccola scriciolina😍 Rebecca a 25 settimane era 610... anche io avevo le arterie capricciose ma per fortuna dopo le 34 settimane piano piano avevano iniziato a funzionare meglio... ti auguro di cuore che anche per te vada così e che questa gravidanza possa arrivare a termine serenamente! Io ho eco di accrescimento giovedi 20 e vedremo se la mia arteria sta lavorando bene e Riccardo sta crescendo bene! Capisco cosa intendi... quando ti dicono che a livello strutturale è tutto a posto, dopo che avevano trovato in precedenza diversi marker, sembra di uscire da una lunga apnea!
Grazie mille 🥰🥰🥰 ma si domani mi rivedono e vediamo però speriamo che migliori o che comunque vada tutto bene fino ad un’epoca gestazionale sicura. Pesa 550 e siamo a 25 tonde 🥰 le arterie sono pazzerelle tutte e due e anche la media , e sono peggiorate rispetto alla scorsa volta però al momento è compensata. Sarò anche ingenua e sommaria ma già il fatto che strutturalmente la bimba sia stata ritenuta nella norma nonostante i markers per me è un momentaneo ed enorme sollievo. Tu quando hai la prossima visita,
Anchd io sono stata ricoverata d’urgenza per contrazioni regolsri 28 sett e non avevo nulla, però la roba per me la preparerò poiché dovetti mandare il marito... e 🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Gioia come al solito grazie per il conforto ❤️❤️❤️ Hai ragione anche il mio Ludo è nato 2010 e ora è un bambino assolutamente come i coetanei per costituzione
Grazie anna....ho messo solo una volta la crema nivea xke la pelle mi scoppiava...mi tirava troppo e mi faceva male ma poi appena l ho messa ho visto che mi bruciava e non l ho più messa... vedo di prendere il rilastil me ne parlano molto bene...ti ringrazio
Questo mi tranquillizza molto Viviana😊 io non ho ancora preparato né comprato nulla, credo lo farò per la fine del mese, ma credo anch’io che ci sia tutto il tempo. Mi darò solo una mossa per vedere trio, culla ecc perché mi hanno detto che vanno ordinati e a volte i tempi sono lunghi 😅
Ale sono tanto contenta che la tua piccola stia bene! Per il peso chissà magari recupererà alla fine e ti sorprenderà! Quanto pesa adesso?
Io per il momento non ho proprio preparato niente nemmeno per me! Alla peggio mi porteranno qualcosa mio marito o mia mamma se proprio dovesse succedere qualcosa!
Si non c'è ragione per farsi le corse,le uniche cose che bisogna tenere sempre sotto mano sono le nostre camicie da notte che comunque anche se portate dopo non muore nessuno. Io per il mio secondogenito nato con cesareo urgente sono arrivata in ospedale senza niente, leggings ed infradito per rottura improvvisa delle acque, figuriamoci se in quel momento pensavo alle camicie da notte
Ragazze leggo che tante di voi hanno l'ansia da preparazione valigie ,ve lo dice una che purtroppo c'è passata,la valigia dei bimbi se non nascono a termine non serve a niente, in utin li tengono solo con i pannolini anche perché difficilmente trovereste vestiti (che comunque sono vietati in incubatrice)per cuccioli così piccini, quindi non fatevi prendere dal panico,la valigia fino a 35 settimane non è un problema non averla pronta differente è il caso della roba che serve a noi.
Dai Alessia infondo sapevi che sarebbe nata un Po prima...l'importante è che state bene tutte e 2... come ti ho raccontato anche mia sorella che ha 3 figlie ha dovuto sempre partorire prima per il solito problema genetico...ma alla fine è andato tutto bene e sono cresciute di più dopo... pensa che la mia seconda nipote nacque a 35settimane ed era poco sotto i 2 kili...e quest'anno compirà 17anni ed è alta 1,80...😍💪💪😘