Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Che meraviglia!!! Io ho preso 5 camicie da notte/pigiami (io preferisco le camicie perché ho un cesareo , quindi il pantalone mi da proprio fastidio), una vestaglia da camera (per andare in giro nei corridoi), un beauty con l’occorrente per l’igiene, degli slip usa e getta con assorbente (devo ancora comprarli ma con Ludovico mi ero trovata benissimo perché col cesareo le perdite sono copiose). Preparerò qualche asciugamano e i reggiseni (nel mio caso non per allattamento)
A chi lo dici.. io sn ancora alla 26... E più s avvicina il tempo più t viene l'ansia...😅😅 Nn vedo l'ora che arrivi maggio❤️
Io per ora ho preparato solo il beauty per me dove ho messo un pò di creme, elastici per capelli, deodorante. Poi ho preparato degli asciugamani, coppette assprbilatte e crema per le ragadi. Mi mancano ancora le veataglie e gli slip in cotone e gli assorbenti post parto.
Buongiorno ragazze io oggi ho fatto il primo bucato della piccola...ieri sono entrata ufficialmente nel settimo mese e penso sia arrivato il momento di preparare concretamente qualcosa...x me non ho comprato ancora nulla😅🤦♀️rimedierò nei prossimi giorni ...voi cosa avete preso per voi da mettere in valigia?
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche a me il tempo sempre non passi mai...🙄
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda se ti consola quando sono andata al lavoro a salutare, mi hanno tutti detto “che pancino!” invece mia nonna mi dice sempre “che bella panza”🤷🏼♀️😂 Bho a me interessa solo che la piccola stia bene, il resto chissene ...anche perché ho preso 4kg e sono tutti pancia e seno!
Si ma infatti m stava facendo venire il nervoso... A parte che me l'ha detto un uomo😂😂 c'è gente ridicola... Comunque pross sett andrò dal ginecologo
Ciao, le dimensioni della pancia non fanno testo, dipende dall’altezza della mamma, dal peso di partenza, dal bacino e dalla costituzione del futuro bambino; solo il ginecologo misurando il bambino può fare diagnosi ma con gli strumenti giusti, non guardando solo la pancia da fuori!
Ma nn sanno che è sempre meglio nn dire a una donna incinta hai la pancia tr grande o tr piccola.. cioè almeno.. io mi preoccupo subito😅 mio marito arrabbiato perché ho dato retta a questa persona.. grazie cmq.. m state rasserenando.. questo gruppo è terapeutico 😍
Ciao grazia .. Si è vero dura solo un giorno ..a casa mia è partito tutto da mio marito e poi mano mano 😅 ma adesso è tutto apposto grazie a dio...ti ringrazio
Ciao alessia .. Si più che spavento mi preoccupo per il piccolo nella pancina ..chissa' cosa sente 😅 poi la cosa xhe mi da più fastidio sono le medicine che devono fare per fermare le scariche..
Guarda, la bimba della mia amica si chiama semplicemente Greta. I compagni: Greta/Gretina/Cretina. 7 anni. Al che ho detto... a sto punto scegliamo quello che ci piAce
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avete fatto benissimo, l’importante é che piaccia a voi💗 tranquilla che tanto la gente storpia anche i nomi più semplici o inventa diminutivi assurdi🙄
Si, non penso avrà molto successo e temo verrà storpiato ma alla fine sarebbe così per molti nomi. Ci piace e ci piace il significato 😍
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello avete scelto questo nome alla fine 😍
Ho pensato di inserire l’elenco perché ho visto partecipare parecchie ragazze ed era un po’ che non lo mettevamo... però ho scordato di modificare la mia parte 😱🤭🤪