Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Ciao Simona anche la mia "non va d'accordo" con la vescica piena..e forse come la tua continuerà a "volteggiare" ancora per un po.. 😅😅speriamo che dopo la nascita sarà più tranquilla...visto che per ora da "il meglio di se" di notte🙈🙈🙈🤪
Ciao Grazia..io sono alla 25+2 e lo sento muovere a momenti...tipo quando mangio oppure la sera quando mi corico..o se mangio cose dolci inizia a impazzire 😂😂 forse deve essere golosone😂😂 però non riesco a capire se sono i piedini o le manine.. per il girarsi non ti so dire se è troppo presto...
Ciao! La mia terrorista si gira continuamente (si vede proprio la panza muoversi e deformarsi) e io percepisco perfettamente come è messa ormai da circa un mesetto 😅 Quando è sottosopra percepisco proprio i calci in basso (moooolto in basso, soprattutto a vescica piena, perché credo le dia fastidio, non so) e a metà pancia dei colpi meno forti che associo a pugni o gomitate. Viceversa quando si gira sento premere sotto alle costole e a volte, dipende da come si posiziona, ho il fiato più corto e dolori in alcuni punti su cui preme, tipo zona fegato. L'ostetrica mi ha detto che ancora per diverse settimane (oggi entro alla 29) ne farà di giravolte 😂
Ciao, a me dipende dai giorni.. alcune volte sento i calci bassi o a livello di ombelico e altri giorni invece li sento alti sotto le costole. Comunque i nostri bimbi hanno il tempo di girarsi fino alle 30 o 32 settimane
Ciao Grazia, Io per ora sono convinta di percepire calci nella zona inguinale e come tale ritengo sia ancora podalica però ecco, io non distinguo le mani dai piedi o altro dai movimenti... Domani ho l’eco di secondo livello per i problemi riscontrati alla morfologica e ti saprò dire se ci ho preso con la posizione. Però sicuramente è possibile che si sia già girata Allison!
Buongiorno ragazze come state? Io ho una sensazione...penso che la mia piccola si sia girata..fin ora i calci li sentivo bene in basso e qualche colpetto leggero ad altezza ombelico(credo pugni)... stanotte c'è stato trambusto e stamane sento bene i colpi che ho sempre valutato come calci quasi sotto le costole...secondo voi è possibile?sn a 25settimane compiute...a qualcuna è già successo?
Speriamo! Solo che le ultime analisi della settimana scorsa il glucosi a era a 95..(mio standard perché l’ho sempre avuto alto!) vedremo come va il 17!
Che li porti bene però è indiscutibile, non l’avrei mai detto. La curva anche io dovrò ripeterla, quella che ho fatto a 16 sett era solo perché avevo la glicemia ballerina ma poi in queste ulteriori ripetizioni della glicemia era nei range. Il ginecologo mi disse che l’avremmo rifatta nel 7 mese. Per fortuna questa volta quanto meno non ho avuto i problemi di vomito come con Ludovico... avevano enormemente minato lo svolgimento dell’esame. Sugli esiti non so che dirti nel senso che anche io li temo, però l’altra volta nonostante tre misurazioni alte contro ogni previsione era andata bene. Che dire, speriamo 🤞
Però tu partivi sottopeso... io decisamente no! Magari non sembra ma sono sovrappeso di mio quindi già con 5kg mi cazziano! La pancia ti dico sono abbastanza alta e con i fianchi larghi di mio magari ha già parecchio posto così per il momento! Ho paura per la curva glicemica tra dieci giorni ... speriamo bene anche se non nutro grandi speranze che vada bene!
Ma daiii macché tanta guarda che pancino, giuro non e ruffianeria... pure i 5 kg , io sparerei i fuochi d’artificio! Io sono ingrassata 10 kg ma complessivi un po’ distribuiti , e al di là dal fatto che io mi piaccia meno (ma mio marito dice che sto meglio , forse per non demoralizzarmi) sono distribuiti ovunque quindi non c’è effetto incinta ma solo ingrassata
Beh almeno un buona percentuale l‘Hai fatta in gran forma, quindi anche se recuperassi qualcosa sei sempre avvantaggiata dai tuoi sacrifici di questi mesi ☺️☺️☺️ 🤪 (si, giustifico sempre 😅😅😅)
A me purtroppo ancora non si capisce, cioè, sento i movimenti e vedo qualche sobbalzo ma non in relazione a stimoli particolari 😓
Molto volentieri, questa associazione mi sento di consigliarla quando mi chiederai perché ho fatto la tesi anni fa col direttore scientifico e quindi so esattamente in che maniera eccelsa ed efficiente sono gestiti i proventi
Ma guarda in realtà non è che si debbano fare, va a zone e spesso non si usa , soprattutto al nord. Noi abbiamo deciso di farlo perché è un piccolo conteibuto che cogliamo l’occasione di dare a questa associazione, altrimenti non avremmo fatto nulla fino al battesimo (e comunque anche al battesimo abbiamo scelto solidali(
Siamo molto attratti da Clarice Amelia, ma abbiamo paura che Clarice non venga letto in italiano (cioè come si legge, tipo Alice e Beatrice) ma tipo Claris o cose esterofile
Si è piccola confronto a quella di molte altre! Forse perché sono alta e formosa di mio quindi Mattia ha posto per star comodo lo stesso!