Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Che bella notizia Elena! Ti puoi concedere qualche sgarro in più!!! Io l’avrò martedì prossimo, speriamo bene!! 🤞🏻
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me hanno detto che il vaccino solo della pertosse non c’è, o meglio in gravidanza viene fatto il trivalente! Prova a guardare sul sito del ministero della salute😊
Serena penso che quello della pertosse sia solo trivalente quindi sarebbe in ogni caso questo tipo di vaccino. Forse non lo sapevi perché non te lo hanno specificato ☺️
Grazie mille effettivamente da molta soddisfazione riuscire a "creare"... in realtà ci vuole meno di quanto si possa pensare 💪💪💪💖
Mi trovi assolutamente concorde! Già hai h a costanza che invidio tantissimo! Io durante questa gravidanza ho iniziato cento diete, mai durate più di tre giorni! Dirri che il tuo vizio , per così dire, é più che meritato
Anche io ho fatto la stessa scelga, anche con Ludovico e ne sono stata felicissima nonostante sapevo che avrei avuto un cesareo
Esatto stesso discorso da me in Toscana
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì, anche il mio ginecologo mi ha detto che è molto importante per i piccoli, oltretutto mi diceva che ci sono stati dei casi in Lombardia, quindi la prevenzione è essenziale
A noi non permettevano di uscire dalla stanza per rischio contagio influenza 😷 però le due ore sono passate velocemente per fortuna 😅
Anche io fatta a me non è piaciuto per niente 😝 sono stata tra un prelievo e l’altro a fare le giratine perché se stavo seduta mi veniva da vomitare...però ce l’abbiamo fatta 💪🏻💪🏻💪🏻
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Credo di sì perché serve per dare copertura ai bimbi, io per esempio sarei ancora coperta con l’anti tetanica, ma il mio gine mi ha detto che il vaccino è trivalente e non fa nulla se sono già coperta
Ciao! Sì, mi hanno spiegato che va fatto ad ogni gravidanza, a prescindere, perché la copertura vaccinale è per il bambino e non per noi
Io ne ho due giusto perché me li hanno regalati,ma il caldo cotone e cotone vanno benissimo,poi certo dipende dal posto in cui si vive,da me in Sicilia farà caldissimo,anche se l'anno scorso fino ai primi di giugno ha fatto veramente freddo
Io lo farò 🤟🏻 Domanda stupida: se l’ho già fatta da piccola devo rifarla? 🤔
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ho prenotato il vaccino trivalente difterite-tetano-pertosse! Lo farò a 29+5! Qualcun’altra lo farà?
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche una mia cara amica che ha partorito a ottobre mi ha detto la stessa cosa: la sera scoprono i bimbi perché fa un caldo assurdo! Quindi anch’io opto decisamente x il cotone😊
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai fatto benissimo! Io invece ho sempre voglia di salato... W la pizza😂