Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Alessia complimenti sei in gran forma!! La strizza pre parto penso che accompagni un po’ tutte noi ma il pensiero che a breve potremo tutte stringere i nostri piccoli supera di gran lunga tutte le paure!!🥰
Grazie cara!! Eh lo immagino, onestamente anche io oltre alle gambe e qualche contrazione non dolorosa non sento proprio nulla che faccia pensare a qualcosa di imminente, se non avessi il taglio
Si hai ragione sara....anch io nata a maggio e ho sempre desiderato che la gravidanza possa finire a maggio☺ è nato anche Padre Pio ed è il mese della Madonna.Quindi ci tengo davvero tanto a questo mese... Hai ragione il tempo vola Sara il mese di aprile non l ho visto proprio e questi giorni stanno passando davvero velocemente....non so come mai😁😁 e penso che i giorni a maggio passeranno velocemente anche..un abbraccio
Ale stai benissimo😍dai sono impaziente per te... 15giorni e abbraccerai Clarice... a noi nn sappiamo ancora quanto manca...a parte i classici comuni dolori alle gambe tutto tace...🤷♀️
Anche noi eravamo indecisi su Gregory o Gregorio... alla fine ha scelto il più international 😂😂
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vedrai che in men che non si dica sarete a casa tutti e quattro insieme❤️💪🏻
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
E sì un po’ di ansia ci sta, immagino che soprattutto avendo una data ci si pensi concretamente! Io per il momento al parto non penso, cioè spero arrivi presto quel momento, ma al contempo mi sembra manchi ancora molto
Sono emozionantissima, a volte mi faccio sopraffare dall’ansia da abbandono di Ludovico perché non è proprio abituato oltre le ore mattutine che trascorreva al nido e io al lavoro e ovviamente la quarantena ha acuito il disagio... però ce la faremo 🤭
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bella Ale!! Tra poco conoscerai la tua piccolina💗💗💗 che emozioneeee
Anche io mal di gambe, specie la sera e le solite contrazioni ma nulla di più! Meglio così dai 🥰 io ho iniziato con l’ansia da parto , ma vado a momenti 😌
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per ora ho le solite contrazioni, che però sono solo le classiche preparatorie perché il ginecologo ha detto che è tutto chiuso🤷🏼♀️ Un po’ di mal di schiena ad altezza reni, ma è un dolore osseo, secondo me proprio per la postura che assumo con la pancia😅 poi mal di gambe, ma a giorni, esce solo quando fa più caldo. Tu come stai Ale?
Certo vi terrò aggiornate sperando di sbrigarmi 😅 avrei la dpp l’11 Maggio quindi anticiperò di circa una settimana!! Non vedo l’ora di conoscerlo 💙
Fantastico! Bravissima gioia! In quanto tempo ha messo 200gr? Noi lunedì cartella. Ti manca pochissimo ❤️❤️ Noi si tutto bene, ordinario, nulla di nuovo per fortuna sto benone
Uuuu 🥰🥰 allora tienici aggiornate e lo stesso faró io... dai che tra pochissimi giorno avremo i nostri cuccioli tra le braccia 🥰 Quando sarebbe stata la tua dpp?
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tra l’altro spero di starci: ho preso una S... per compensare l’acquisto delle camicie da notte giganti🤣
Si infatti immaginavo fosse una decisione del ginecologo in base anche al tipo di gravidanza! Mi auguro per te allora che possa partire il parto già da sabato se così non fosse lunedì saremo in due ad essere indotte 😅. Io non sono ancora a termine ma per diverse motivazioni hanno deciso di ricoverarmi un po’ prima del previsto!!
Ciao Silvia.. dipende da ospedale a ospedale... nel mio, in caso di gravidanza serena e senza problemi sia per mamma che per il pupo inducono a 41+5. Io a 41+3, ovvero il 2 Maggio andró a fare l ultimo monitoraggio e spero mi scollino le membrane, l ultima spiaggia per far partire il parto naturalmente... altrimenti 2 giorni dopo mi ricoverano per l induzione
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahah immagino! Però dai ormai ti manca pochissimissimo e poi conoscerai il tuo piccolo amore❤️
Ciao Sara, benvenuta tra noi!! Immagino che tu sia impaziente di conoscere il tuo piccolino!! Avendo la dpp il 22 ti hanno dato un termine oltre il quale ti faranno l’induzione del parto? Vedrai che a breve stringerai finalmente il tuo cucciolo!