Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Puoi sempre adoperare uno zaino normale e prendere un fasciatoio portatile. Io l’unica cosa che trovo molto comoda è che la borsa si agganci al passeggino, per evitare di dover tenere in manu tutto , per questo lo zaino lo trovo utile
Ciao ragazze! Questa mattina alle 02.07 è nata Lavinia, dopo che mi si sono rotte le acque il 29 sera. Ieri sera abbiamo rischiato l’induzione ma per fortuna il travaglio è partito spontaneamente poco prima che me la facessero! È stata dura ma lei è un amore!
Ciao Mari io penso che userò la borsa che mi è uscita nel trio...anche se ti dico che qualora non l'avessi già opterei per lo zaino...lo vedo molto più pratico...anche quando facevo la baby sitter e portavo la bimba al parco trovavo molto utile lo zaino 🤗
Mmm.. Sì anche secondo me lo zaino sarebbe comodo. Considera che noi siamo dei gran camminatori e facciamo anche tanti sentieri e boschi qui vicini a casa x cui un'amica mi ha già preso il marsupio x la bimba... Quindi lo zaino lo potrei portare anche x giri così, anche se forse in quel caso alla fine riterrò più comodo uno zaino normale...
Scusa mi si è inviato il mess. Io non consoco il modello che hai detto. Comunque per il dormire, ha fatto bene, penso che non riuscire a riposare bene sia una grande seccatura
Io ho preso una dell’inglesina abbinata al trio; l’ho presa a parte però, mi piace perchè la parte del cambio con il fasciatoio si stacca e si può separare dal resto. Comunque anche su amazon c’è molta scelta, anche come formati
Io sono a +13kg😅 Al momento mi sento bene, la mattina più energia rispetto la sera🤪 mi sento che andrò oltre la data presunta, non so perchè🤷🏻♀️
Ciao ragazze, anche qui tutto bene, stanotte ho avuto l'idea di provare ad eliminare qualche cuscino dal letto e ho dormito come un ghiretto tanto che il papi mi ha lasciata a letto fino alle 11 senza chiamarmi 😍 ci voleva proprio! Domanda, fino ad oggi non ci avevo proprio pensato, che borsa avete per il passeggino? Fatta a borsa o a zaino? Mio fratello me ne vuole regalare una ma non ho idea, avrei visto la mymia di nuvita.. Qualcuna ce l'ha?!
Ciao stai benissimo!!! Io il vestito aderente non posso permettermelo perché mi fa difetto ovunque 🤪😜 io avrei il termine il 27 ma avrò il cesareo il 14 A 38+1 perché ho problemi alle arterie. La cartella la aprirò lunedì e farò i tamponi, il prericovero + tampone Covid invece l’11, quindi 3 giorni priam del taglio
Stai benone!!!! Complimenti! Avete messo tutte peso da manuale 🤦♀️🤦♀️🤦♀️🤦♀️ Io ho il cesareo il 14, spero di poetarti fortuna 🍀. Come ti senti?
Saranno le righe verticali e il fatto che sono ingrassata in modo disomogeneo, rimasta magra sopra e sotto lo sfacelo ... 17.6 🤦♀️🤦♀️ Ti ringrazio tanto per l’incoraggiamento, io sono fiduciosa, col primo non ho fatto molta fatica e tanti erano liquidi... speriamo
Ti ringrazio! Saranno le righe verticali! Il mio cruccio sono sedere e gambe 😅 siamo a 17.5, lo so che non si direbbero così taaaanti, da 50.1 a 67.6 Tu stai davvero BENISSIMO ! Complimenti!!!
Ragazze eccomi a 36 settimane,ho il termine a fine maggio speriamo nasca prima,xke la voglia di averle tra le braccia è tanta! Prima gravidanza e per ora parto naturale. Zero sintomi da parto, e settimana prossima prericovero con tamponi e tt le analisi! Ma voi a quante settimane avete fatto il prericovero e poi partorito?
Ciao ragazze e buon primo maggio! 🌸 ho recuperato un po’ di messaggi, state tutte in ottima forma😍 ormai ci siamo❤️ Io ho la scadenza il 14 ma tutto tace, solo a volte doloretti tipo ciclo ma nient’altro🧐 ho un mix di ansia e voglia che accada tutto subito 🙏🏻 Speriamo bene💪🏻🤞🏼😘
Buongiorno mammine...Ed ecco il nostro Mese... è iniziato Maggio...mammine sicuramente ti terremo aggiornate,però kmq voglio augurarvi a tutte voi un grosso in bocca al lupo a chi farà il cesareo e a chi farà un parto naturale,che il signore insieme e Maria ci possano accompagnare in questa ultima tappa della nostra vita.... Forza mammine e neo mammine.... La forza è con noi ❤❤❤🤗🤗🤗 vi abbraccio forte