Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Pensa te che il mio compagno è nato il 5 maggio... io avevo la dpp il 22 Aprile... magari ci fa una sorpresina e nasce lo stesso giorno del papà. Anche se sarà quasi impossibile... peró abbiam atteso fino ad ora... almeno ci fa un bel regalino... e speriamo che sia lo spesso anche per te, che nasca il 9, come il suo papà ☺️
Dai che manca pochissimo e li avremo tra le braccia 😍💪🏼 Io ora come ora penso al parto come una liberazione 😂😂 mi sento come se fossi incinta da 3 anni
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, il mio se tutto va come deve andare sarà un parto naturale: ho dpp il 24 e mi hanno anticipato che nel caso la piccola dovesse farsi desiderare indurranno il 5giugno😳 spero proprio di no, sono già super impaziente adesso😂😂😂
Ciao anche io DPP il 09 Maggio anche io ho il compagno (stesso giorno della mia DPP) mia mamma mia nonna e mio suocero sono nati nel mese di Maggio 🥰
Farai il cesareo anche tu? Non ti hanno ancora detto una data?
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello Emanuela, ti manca proprio poco ormai, che emozione🥰 io nel frattempo ho aperto la cartella in ospedale e settimana prossima farò gli ultimi esami, anche se a me teoricamente manca ancora un bel po’
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
I nostri piccolini sapranno senz’altro cosa fare😜
Io credo che in qualche modo farò, anche se al momento penso poco al parto in quanto tale, ma sono tanto impaziente di conoscere la mia bimba😍
Buona sera ragazze, stamattina ho fatto il prericovero è andato tutto bene mi hanno fatto prima prelievi, elettrocardiogramma, tracciato ed infine ecografia ed è cresciuta altri 200g siamo intorno ai 3200 kg.. Adesso dobbiamo attendere che passi quest ultima settimana, mi hanno confermato che mi operano il giorno 8😅..a voi come va tutto bene?
Hai ragione scusami! Il travaglio Sola e il papà può entrare solo in fase espulsiva e stare con noi fino alle 2 ore dopo il parto.. e poi ci viene a riprendere alle dimissioni! No, la mia ginecologa non sarà presente...
Massi tranquilla, alla fine non han detto nulla di essenziale... si uramente ce la faremo... poi ci voglio vedere. A malapena ascolteremo le ostetriche quando saremo in travaglio figurati se ci ricordiamo ció che abbbiam imparato in questo mesi 😅
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me è spiaciuto anche per quello, però onestamente non l’avevo ancora iniziato e presa dal panico per il virus ho chiamato io per cancellarmi, anche perché non ero ancora andata in ospedale a pagare il ticket ecc., pensavo poi di farlo privatamente con un’ostetrica, ma poi ho desistito. Mi pare comunque di aver visionato un bel po’ di materiale a livello teorico... tutte cose che ovviamente dimenticherò quando mi serviranno😂😂😂
Sisi assolutamente... noi abbiam fatto in tempo a vederci 3 volte... e poi abbiamo continuato su skype... alla fine è più il rapporto che è rimasto tra noi ragazze che altro... effettivamente non è che serve a molto... ormai troviamo tutto su internet ☺️
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì anch’io spero che qualcosa possa sempre cambiare nel frattempo (in meglio ovviamente 🤪) però già sapere che mio marito ci sarà mi rende davvero molto molto felice❤️ No il corso alla fine non l’ho fatto, ma ho letto molto, visto slides e tutto sommato sono tranquilla... tanto mi vedo già che perderò comunque la calma in quel momento😅
Anche se devo dire che Maggio è un mese che ho nel cuore... il mio compagno e mia madre sono Nati a Maggio... Quindi anche il mio pigrone ha voluto aspettare per esser come loro 😅😅 vedrai che l ultimo mese vola, almeno per me è volato, nonostante siamo rimasti chiusi in casa.
L ultimo mese è volato, almeno per me... ma appena superi la dpp è vero sembra che il tempo si fermi... per non parlare poi di parenti e amici 😅 so chiamerá Gregory... il tuo/tua?
Siii la miglior TIN... speriamo che per fine Maggio tornino anche le visite in degenza 🤞🏼 Sai tutto puó cambiare di settimana in settimana...ma il papà al parto io penso si fondamentale.. sei riuscita a fare il corso preparto?
Ciao Sara e benvenuta immagino la tua impazienza...io ho la Dpp il 26 maggio...e sembra ke il tempo si sia fermato... almeno hai la certezza che manca dopo ormai 🤞🤞come si chiamerà il tuo piccolo?
Che bello abbiamo una mamma di aprile in mezzo a noi😍😍 anche se immagino la tua pazienza...gia la nostra che siamo di maggio e maggio ancora non è entrato non vediamo l ora,immagina se dovessimo arrivare ai primi di giugno😂😂😂 io sempre dolori ragazze,e oggi per concludere ho portato la macchina al meccanico e me ne sono tornata a piedi😆😆 spero che lunedì al tracciato uscirà qualcosa...e chi aspetta fine maggio con questi dolori😫
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì guarda anche una mia carissima amica ha partorito lì a ottobre e si è trovata benissimo, me lo ha stra-consigliato! C’è personale molto qualificato e la TIN, quindi penso che abbiamo scelto molto bene😊 poi da quando mi hanno confermato che il papà può stare per il parto sono davvero felicissima e molto più serena❤️ La mia dpp è il 24/5... spero tanto di non sforare a giugno😅
Il Niguarda è uno dei migliori.. tutte le ragazze che hanno fatto con me il corso preparto e hanno già partorito( ahimè manco solo io 😅) si sono tutte trovate da dio e non hanno avuto da ridire nulla. I papà potranno entrare dal travaglio fino alle 2 ore dopo il parto per lo skin to skin, e se non sbaglio li seguiranno anche per il primo bagnetto 🥰 siamo fortunate dai ... te quando hai la dpp?
Allora sulla conferma d’ordine esce 10-11 giorni (credo lavorativi), però specificano che ci sono dei ritardi causa covid. Se non ricordo male 3 settimane lavorative ce le ha messe, poi magari in alcune zone è più celere😊
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda non so se è stata fortuna, però visto che alla fine è arrivato, ci ho riprovato con un nuovo ordine per la gioia di mio marito😂 In particolare avevo adocchiato questo: Che va bene per l’allattamento... ho voglia di estate🤪Per la piccola anch’io ho tutto per fortuna: aspetterò dopo la nascita per prendere il resto quando servirà😊
Hai fatto benisismo! A me avevano fatto loro, senza mia richiesta, il riaccredito dei soldi su paypal... però era un ordine datato 9 o 10 marzo e allo scoccare del mese hanno provveduto. Ora riprovo, non sia mai che adesso mi mandino le cose! Mi servono i completini estivi per Ludovico e preferirei comprare online. Per la piccola per fortuna ho tutto
Domanda preliminare, come sono esattamene le direttive dell’ospedale in cui avevo scelto di partorire? Domanda due, nell’ospedale che avevi scelto sarà presente il ginecologo che ti ha seguita globalmente?
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non c’entra nulla... ma mi è arrivato l’ordine H&M!!! Quindi ne ho fatto uno nuovo, visto così, giusto per prendere qualche abitino da allattamento🤣🤣🤣
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Sara, proprio una lunga attesa, però ci sei quasi🥰 anch’io ho scelto questo ospedale! Come ti stai trovando? Giusto l’altro ieri mi hanno detto che il papà potrà esserci al parto e sono davvero felicissima!!!
Si guarda sono proprio un disastro!😓😅 comunque ieri l’ho medicata la ferita e stava già molto meglio!! Comunque le contrazioni l’importante è che non siano dolorose! Io però sento tipo come dolorino mestruale.. ma non so se è un fatto mio, che ci ho sempre sofferto di contrazioni così, o meno.. La Prossima visita ce L ho il 12/05.. mi sembra in infinità! Il 7 maggio avrei l’apertura della cartella del parto all’ospedale dove avevo deciso da sempre di partorire.. solo che ieri una mia amica (che sta aspettando di partorire) mi ha detto che nell’ospedale dove va lei ( che sarebbe quello della nostra città) hanno cambiato le direttive e faranno assistere il papà al momento sia del travaglio, parto e degenza.. Quindi ora sono in crisi! In questo ospedale io ci sono stata 1 volta e non ci ho mai fatto niente! Quindi non so se devo decidere in quale ospedale andare prima di fare la cartella del parto..e rischiare che poi magari ricambiano le direttive.. oppure di non farla e quando mi si romperanno le acque deciderò dove andare e mi prenderanno senza la cartella! 🤣 Non so veramente che fare