Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Ciao carissima, ho letto solo ora! Non ho esperienze con l’induzione ma ti abbraccio forte e aspetto tue notizie. Anche io da quando ho saputo che il 14 sarà in grande giorno sto sperimentando le stesse emozioni forti e contrapposte
Perché non disponibile??? A me hanno detto che può essere fatta ma in caso ne parlerò con l’anestesista al momento del ricovero
Macché, niente di niente! Solo un po' di stanchezza e qualche contrazioncina la sera, ma mai dolorosa. Dolori mestruali proprio no 🙄 sembra strano anche a me!
Ciao ragazze! Qui siamo a 39+3 ma ancora nessuna avvisaglia...no tappo, no contrazioni, niente di niente! Io spero tanto che per il weekend o al massimo la prossima settimana il cucciolo si faccia vedere, ma non so cosa pensare. Oggi intanto mi son fatta 8,5km di camminata, non si sa mai che aiuti 😅 per il resto bene, qualche fastidio e si dorme poco ultimamente. Lui si muove tantissimo! Stiamo a vedere, stringiamo i denti che ci siamo quasi 😁 l'attesa finale è davvero snervante!
Pensa che a me non hanno neanche fissato la visita con l’anestesista! Mi hanno detto:”se c’è bisogno ne parla direttamente quando la ricoveriamo”... ok grazie! 😅😩
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io la faccio la sera appena dopo cena, spero anch’io di capire quando sarà il momento giusto! Per l’epidurale compilerò un questionario online e nel frattempo mi hanno dato l’appuntamento il 15 maggio con l’anestesista... vediamo un po’ cosa dirà! A me hanno detto che 12 ore di sospensione anticipata sono sufficienti in teoria🤞🏻
Da noi preferiscono farne uno prima e uno all’ammissione in pronto soccorso per il parto...si ormai manca poco sono a 38+4 non vedo l’ora di vederla 🥰
Il dolore alle ossa lo ho anch’io, iniziato la settimana scorsa, oggi siamo a 37+0.. Fastidiosissimo soprattutto quando cammino! Ma mi hanno detto che è una cosa normale per via del peso di utero e bambino..
Ciao Sara, anche a me hanno detto che va sospesa quando si è certi che è partito il travaglio (me lo diranno in ospedale a sto punto!)..mi hanno detto che comunque in caso di necessità per fare l’epidurale o l’anestesia per un eventuale cesareo d’urgenza esistono delle iniezioni che possono fare e che contrasta l’effetto dell’eparina! Comunque io facendo la puntura il tardo pomeriggio spero di entrare in travaglio al mattino così son tranquilla che mi diranno loro in ospedale cosa fare! Per il resto mi hanno detto che dovrò continuare per altre 6settimane dopo il parto..😩😱
Ciao a tutte ragazze...stamattina ho fatto il tampone per il Covid perché da me lo fanno fare 10 giorni prima del parto e poi quando tornerò per partorire...non vi nego che è stato un po’ fastidioso ma fattibile...chiameranno solo in caso di positivo...e adesso che ho fatto tutto quanto devo solo aspettare che nasca (sperando prima della DPP) sennò ho già un appuntamento per fare tracciato e visita dopo la DPP 🤗
Ciao Elena..guarda anch io da un Po ho dei dolori al🌸 come sia muscolari.. Non so come definirli sinceramente.....infatti quando mi alzo prima di siedo e poi piano piano mi alzo resto un po in piedi e poi cammino. Oppure se sto seduta mi alzo sempre molto piano aspetto un Po e poi cammino.... Anche quando mi giro nel letto mi devo girare sempre lentamente...dai mancano ancora un Po di settimane,io pure non sto avendo molta pazienza😅 però bisogna alverla x arrivare alla fine☺☺ e stare più rilassate possibili 😘😘😘
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Erica, visto che anche tu prendi eparina e farai parto naturale, volevo chiederti, quando ti hanno detto di sospenderla? A me oggi mi hanno detto di sospendere a travaglio iniziato... come lo capirò?🤔 La dottoressa, mi ha tranquillizzato dicendo che quando sarà il momento capirò😅 Tra l’altro anch’io dovrò continuare altre 5/6 settimane post partum, ma per fortuna mi hanno detto che non ci sono controindicazioni per l’allattamento al seno😊
Ciao a tutte ragazze! Come state? Noi oggi siamo a 36+0.. la stanchezza inizia a farsi sentire.. stamani mi sono svegliata e non mi sentivo per niente in forma.. come se mi fosse passato un treno sopra!! Dolori muscolari ovunque e tanto sonno.. Per non parlare poi dei dolori proprio osseo che ho alla 🌸.. qualcuna ha dolori simili? Quando mi devo alzare e fare i primi passi non vi dico😭 Poi per non farmi mancare niente mi sono fatta una super bruciatura abbastanza profonda sulla pancia:. Menomale che come estensione è limitata.. Ne combino sempre una 😫
Ciao Alessia!! Che emozione sapere già la data!!🥰😍 sono emozionata per te!!!
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ale, ciao! Oggi sono tornata per la visita per le gravidanze a rischio e ECG e ho chiesto: il tampone Covid me lo faranno quando sarò in travaglio! Meno male che viene fatto😊
Ma vaaaa finalmente una con la mia stessa Dpp! ma io benissimo, noto solamente che negli ultimi giorni mi stanco molto molto facilmente anche a fare cose semplici come pulire il wc, cucinare... ho sempre bisogno di prendere una piccola pausa distesa dopo. Contrazioni io non le sento, ne le ho mai sentite, ho solo dei "dolori" mestruali la sera quando mi metto a letto pero gia da alcune settimane.
Per quanto riguarda i movimenti, la mia bimba non e mai stata una gran peste, quindi l ho sempre sentita ma nulla di eccessivo, nell ultima settimana pero la sento goffa, quindi ogni minimo movimento lo percepisco un bel po, non mi fa male pero ogni tanto mi fa fare qualche sobbalzo, a volte la sento spingere proprio sul collo dell utero, e quello si che fa un po male
Si penso proprio di prenderlo (con il cuscino coordinato). Poi lo userò anche come materassino quando lo stenderò sul letto magari durante il riposino pomeridiano 😊
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Elena! Tu hai deciso di prenderlo?
Anch io come te il 19 maggio... Lui si muove tantissimo facendomi anche male alcune volte... ho delle piccole scosse nelle parti intime e la sera mi sa che iniziano delle piccole contrazioni preparatorie... tu come ti senti?
Ah Grazia allora speriamo che arrivi presto lunedì😁 anch io non vedo l ora anche se al tracciato non esce niente però mi emziono solo a sentire il suo cuoricino😁 forse sarò impazzita😂😂😂 sindrome dell ultimo periodo😁😁
Si infatti anna ben venga un Po di riposo tanto appena nasceranno i piccoli aivoglia a stare sveglie😅 speriamo dai lunedì che ti danno qualche notizia😁 fammi sapere che ti dicono kmq...
Lunedì ho la visita con la ginecologa e poi lei mi dirà finalmente quando andare in ospedale x l'apertura della cartella ecc... nn vedo l'ora ke viene lunedì ❤anke xké da lunedì potrò rivedere i miei...visto ke saranno finalmente concesse le visite ai familiari....siamo a 3 km ma in comuni diversi e quindi con la chiusura nn ho potuto più vederli...
Si infatti stiamo tornando indietro, ma non mi lamento per nulla! anzi! ben venga un po di nanna in piu che non guasta!
Pure io lunedi ho una visita, dovrebbe controllarmi il collo dell utero per vedere se qualcosa si sta smuovendo, speriamo mi dica che mi sto dilatando e che l attesa non sara lunga
intanto oggi ho avuto una sessione del corso preparto, lunedi ho l ultima, e devo dire ora che ho tutte le info riguardanti l ospedale, il pre, il post, sono molto molto tranquilla