Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
E di cosa tesoro❤️ io tutta intera,le contrazioni continuano,da oggi perdo il tappo,a giorni dovrebbe sbloccarsi finalmente la situazione,inizio a dilatarmi,non vedo l'ora di conoscerlo ma cerco anche di stare tranquilla per non prendermi troppo d'eccitazione, altrimenti ogni giorno diventa più lungo 😁
Dai forza sei ancora in un ottimo risultato! Io ti saprò dire in questi giorni ma ... tra quarantena e oggettivo consistente incremento della fame 🤦♀️
Grandissima vittoria !!! Tommaso era sotto i 3 se non ricordo male essendo nato prima? Ecco, delle camere io non ho osato domandare per paura della risposta
Emozionantissima ❤️ Sinceramente io avevo capito male, cioè ero convinta fosse incluso nei tamponi che effettuerò lunedì... invece oggi mi hanno precisato di no. Devo esser stata un po’ sotto sopra perché non avevo afferrato una cippa. Il 5 giugno? Anna noooo non puoi fare questo alla mamma
Si anch’io immagino in base a come mi hanno detto che era messo ma non riesco mai a capire quali parti del corpo sto toccando! A parte i piedini perché li tiene sopra l’ombelico tante volte!
Menomale!!! Quando hai fatto la domanda?!
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Pensa che io la visita dopo la dpp l’ho prenotata a febbraio, su consiglio dell’ostetrica perché poi faticano a trovare i posti😳
😂 beh onestamente nemmeno io, vado ad intuizione, mani in basso, piedi in alto 👌🏻. Ma non so effettivamente se siano entrambi a muoversi i solo uno dei due arti 🧐 e da qui la mia paranoia che prende il sopravvento
Ciao ragazze, ultimamente ho un dubbio che mi assilla, riguarda i movimenti della bimba. E da sempre abbastanza tranquilla e cefalica con la schiena rivolta a sinistra, a volte sento entrambe le mani darmi dei pugnetti, ma solo un piede scalciare nel fegato...quindi sono preoccupata abbia un problema all altro piede o gamba. Ha senso quello che sto dicendo? O mi sto imparanoiando inutilmente?
Io anche ho gravidanza a rischio ma mi hanno detto che non sanno controlli aggiuntivi (faccio solo un’eco in più rispetto al normale ed è fissata per il 6 maggio). Nel mio ospedale non serve neanche prenotare la visita dopo aver passato la dpp ma basta telefonare!
Bello Ale💪 io invece dopodomani ho il prericovero che ansia 😅mio marito al parto e nemmeno i giorni successivi potrà entrare.. Chissà al prericovero? Noi ci proviamo altrimenti aspetterà fuori, pazienza.. 💪Passerà tutto e saremo tutti insieme, sono passati 9 mesi passeranno anche sti 3 giorni 💪😍😘
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che bello Erica! Io per ora mi accontento della presenza al parto, ma le cose possono sempre migliorare🤞🏻 Anche da me i tracciati si cominciano dal giorno successivo la dpp e per precauzione ti fanno prenotare la visita a termine (sempre sperando di non superarlo...😅). Domani chiedo giusto x conferma se in quanto gravidanza a rischio c‘è qualche ckntrollo in più
Finito oggi il corso preparto con la lezione su parto e Travaglio... ci hanno confermato che a meno che il papà non abbia sintomi da infezioni potrà essere presente al Travaglio, al parto e tutti i giorni della degenza in orario diurno! 😊😊 sono proprio felice! Nel mio ospedale i tracciati li fanno solo in caso di superamento della dpp, prima solo se ti rechi tu per qualche problema al punto nascita.
Anche per me il peso è diventato tasto dolente! Un po’ perché mangio di più (e un po’ più dolci), un po’ per il gonfiore ma sono arrivata a +9,5 ormai è mancano ancora tre settimane😱😱🙈🙈 speriamo bene!
Che belle notizieeee😍😍 come sono felice🎉🎉😁😁 che bello ragazze...nel mio ospedale per adesso nessuno puo assistere al parto e al travaglio non lo so a fine maggio se cambieranno qualcosa... Però sono kmq felice x voi .. Xke deve essere un emozione bellissima avere il proprio marito accanto☺☺ leggere anche che stiaml iniziando i tracciati è bellissimoooo😍😍😍😍 io ho fatto il primo ieri e ritorno lunedì .... 😍😍 un abbraccio ragazze 😘😘😘😘
Io il peso devo stare un po’ attendo visto che ero già in sovrappeso prima della gravidanza...per quanto riguarda le gambe piedi e mani anche di Tommaso ero molto più gonfia rispetto adesso che sono comunque a 38+3 e sono solo da 3 giorni che sto così...mentre la prima volta ero ho già da molto più tempo e poi partorì a 36 settimane infatti quindi mi ritengo molto fortunata
Ragazze sono appena tornata dall’apertura della cartella andata benissimo e mi hanno già dato appuntamento per fare il tracciato se superassi il termine in più domani mattina alle 09:30 mi hanno dato appuntamento per fare il tampone per il Covid e poi me ne faranno un altro quando mi presenterò per partorire....il padre potrà essere presente sia in travaglio che durante il parto poi avrà due ore al giorno scaglionate per venirci a trovare durante la degenza e saremo messe tutte in camere singole....mi hanno fatto una eco e la bimba è sui 3,500 kg e siamo solo a 38+3 🤦🏼♀️ Stasera ho la visita dal mio ginecologo e vedremo che mi dirà 🤗
Fantastico,manca poco alla data!!!!! ❤️ Vedrai che pochi giorni voleranno e poi si torna a casa per iniziare la vostra vita in 4,non demoralizzarti ❤️
Da noi al momento per l'epidurale fanno solo un colloquio telefonico e il tampone covid durante la 39° settimana! Invece apertura della cartella alla dpp con tracciato ecc.
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
A proposito di anestesista: da noi hanno bloccato le presentazioni collettive per il Covid, quindi chi è interessato a fare l’epidurale deve compilare un questionario online dove vengono fatte domande su patologie, terapie ecc e, se idonei, si viene poi ricontattati sall’anstesista per il colloquio individuale...