Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.
Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.
Visualizza messaggio citato
Emozionata? Io lo considero un momento super importante 🥰 con Ludovico (non so se funziona così dappertutto) mi fecero i braccialetti mio e suo all’apertura della cartella 🥰🥰🥰🥰
Eccomi qui, i due che ho io misurano uno 67 e uno 65 cm. Li ho usati da circa 20 giorni. Uno è di nanan, ma il modello non c’è più e l’altro lo presi su Privalia. Io oggi come oggi se non lo avessi penso lo prenderei da lullalove o petit bateAu
E si Grazia stai più tranquilla xke kmq sono le ultime settimane e non puoi mai sapere...almeno così se succede un imprevisto loro sanno tutto..😘😘
Si hai ragione anche io per questo non vedo l'ora di aprire la cartella...xké se dovesse succedere qualcosa all'improvviso almeno già sanno tutto...💪😍🤪
Ah siamo uguali allora...☺ la mia ginecologa dice che sono contrazioni preparatorie è tutto nella norma xke kmq si è alla fine....a me è successo per due sere che stesi tutta la notte con i dolori mestruali,ieri sera sono gia stata meglio,li ho avuto giusto un Po stanotte e un po stamattina presto...ma durante il giorno sto benissimo ecco xke secondo me un altro mese se lo prende 😂😂 però gia che mi hanno aperto la csrtella in ospedale è un buon segno almeno sto tranquilla che mi seguono loro dicendomi pari passo cosa devo fare, alla mia ginecologa ogni volta dovevo starli dietro a domandare tutto. Che poi la terrò informata lo stesso,però mi sento più rilassata così sinceramente😅
Domani entro nella 37...vorrei che questi altri giorni volassero...sono un paio di giorni che anche io come te ho qualche doloretto la sera...ieri un Po più intensi...poi quando vado a dormire tutto passa...🤷♀️
Ciao grazia...no io non ho pagato nulla e sono andata senza ricetta... Sono solo passata dal pronto soccorso ma è una prassi che sta facendo l ospedale per le donne in gravidanza per questo virus ,io mi sono sentita con la mia ginecologa che lavora anche in ospedale dicendole dei doloretti che stavo avendo durante la notte e mi ha fatta andare direttamente in sala parto chiedendo di un ostetrica che poi kmq ho aspettato il mio turno. Però ti ripeto solo andata tramite la mia dottoressa. Magari chiama in reparto e chiedi come funziona e come devi muoverti. Xke strano che ti facciano pagare i tracciati....
Così dice la mia dottoressa. Però non mi ha visitata quindi puo essere anche che ancora sia tutto chiuso Anna... poi la pancia sta ancora bella alzata..penso che un altro mesetto se lo prenda questo bimbo...❤
Ciao Clarissa io proprio poco fa mi sono sentita con l'ostetrica dell'ospedale e mi ha detto di farmi fare la ricetta cosi puo prenotarmi x l'apertura della cartella...mi ha detto di farmi segnare la visita e il tracciato... ora mi chiedo ma si paga? O è a carico del servizio sanitario? A te hanno hanno pagare stamane?
Alice finalmente tornate a casa!💗💗💗vedrai che pin piano tutto si sistemerà 🌈immagino l'emozione del rientro a casa...in bocca al lupo x tutto🤗
Ciao a tutte!Finalmente oggi io e Aurora toriamo a casa dal papà!La ripresa post cesareo sta andando benino, i punti tirano e fanno ancora molto male ma ogni giorno va meglio. Aurora sta bene, per il momento è molto piccola e ha perso molto peso dopo la nascita quindi devo darle solo latte artificiale, per aumentare il peso, e io nel frattempo uso io tiralatte. Inoltre le hanno trovato una displasia all'anca, dovuta alla posizione podalica, e quindi dovremo farle dells visite con ortopedici per risolvere il problemino. Ma per il resto noi stiamo bene!💪
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah giusto, nel caso lunedì prossimo ti diranno😊
Guarda sa'.... mi hanno aperto la cartella e mi hanno dato appuntamento x lunedì prossimo x un altro tracciato. Poi se vedono che non c e contrazioni non so cosa fanno sinceramente, non so se ormai continuano kmq a farmi tracciati oppure vedendo che la cosa è ferma poi aspettano un Po per farmi gli altri.
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti hanno già detto di ripresentarti per altri controlli in ospedale? Tipo monitoraggi ecc? Io per ora ho prenotato la visita a termine per il 25/5, in caso il gg della dpp non fosse ancora nata la bimba! Domani chiederò se devo fare altro...
Oddio vi ho contagiato con le contrazioni??😂😂😂 siamo tutte infine allora😂😂😂 Ah grazie Sara menu male allora almeno mi risparmio.un Po di visite private...😁
Sposa VIP
Ottobre 2018
Milano
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Clarissa! Siamo tutte alle prese con le contrazioni preparatorie🤣 Comunque la cartella in ospedale te la aprono così hanno tutte le informazioni anamnesiche della tua gravidanza. Io non l’ho ancora fatta, l’avrò domani, ma da quel momento in poi l’ospedale ti prende ufficialmente in carico come paziente. È una fase molto importante perché vengono registrate eventuali terapie e individuati i vari percorsi a seconda delle tue esigenze. In teoria da quel momento in poi non dovresti più farti seguire dal ginecologo privato (in quanto da ora in poi ti segue direttamente l’ospedale), ma io il mio ginecologo lo terrò comunque informato su tutto😊
Ciao mammine... Va tutto bene x fortuna...i dolori che si presentano la notte sono contrazioni preparatorie,visita non me ne hanno fatta xo ho fatto il tracciato e ancora sono poche le contrazioni.tra sette giorni devo ritornare per il tracciato,e mi hanno aperto la cartella. Mi sapreste spiegare cosa significa quando ti aprono la cartella in ospedale?? Vi ringrazio tutte per il pensiero..😘😘😘😘😘❤❤❤
Ciao anna ...grazie mille del pensiero... È andato tutto bene,visita non me ne hanno fatta xo mi hanno fatto il tracciato e le contrazioni sono poche ancora. Devo ritornare x il tracciato tra sette giorni🤗
Ciao Anna! Anche io! Manca ancora un mese ma non ho nessun tipo di dolore preparatorio 🤷🏼♀️ Il 7 ho visita e apertura della cartella in ospedale. Vediamo a che punto è arrivato il fagiolino 😊
Ciao ragazze! Oramai ogni volta che apro questo forum cerco come una pazza notizie di nuovi nati 😅 Io di sintomi non ho niente di niente, neanche mezza contrazione 🙄. Lunedi 4 ho una visita, speriamo che mi dica qualcosa di incoraggiante... Stamattina mi e ripartito il corso preparto, online, e devo dire ne sono contentissima 😍
Ciao Antonella a me è capitato nella settimana di Pasqua...la pressione è iniziata a salire e avevo le caviglie gonfissime...ho eliminato completamente il sale e limitato tantissimo i carboidrati...e nel giro di pochi giorni si è ristabilizzato tutto💪💪💪prova anche tu così...alla fine può farti solo bene 🤞😘
Ciao Mamme! Come state? Io sono ormai nella 36 settimana... sto soffrendo di pressione alta. Tanta paura! 130-135/90. Sono borderline... a tratti il pomeriggio ho picchi di 150, poi dopo un poco riscende. Ho fatto anche le urine delle 24h e la proteinuria è 0,19. Mi ha detto che fino a 0,3 va bene. Qualcuna ne sa qualcosa?Il gine ha detto che mi controllerà domani...
Ciao mari, io ho varie gradazioni di rosa e una bianca, però mia sorella ha il grigio e ti confermo sia unisex. Sul vede salvia (bellisismo) passo a qualcun‘altra percje non l’ho mai vista dal vivo
Ciao Elena, i due che ho io sono 0-6 mesi, poi non li ho più usati. Giusto oggi li volevo lavare, se vuoi ti dico i cm visto che ogni marca è a se
Ciao ragazze, ricordo che qualcuna aveva avuto qualche ripensamento sul colore della copertina lullalove.. Qualcuno ha preso la trama nuova grigia o verde salvia? Se sì sono colori adatti sia x maschio che x femmina?