Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patrizia
Sposa VIP Giugno 2016 Ticino

Future mamme maggio 2020

Patrizia, il 3 Settembre 2019 alle 06:11

Pubblicato in Future mamme 11.261

Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.

Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato.

DDP 12.5.2020 Smiley heart

11.261 Risposte

• Clarissa
    Super Sposa Luglio 2019 Lecce
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Noemi ....ah quindi posso dire che i miei dolori sono nella norma😅 da 20 giorni???😱😱😱 cioe io dovrò stare molti altri giorni così finche non si decide???😰😰 oh mio dio😆😆 gia da adesso non mi sto sopportando molto immagina tra 20 giorni😆😆
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio posso immaginare simo😱 io questa notte sono stata un po meglio ma stamattina presto ho avuto di nuovo quei dolori... Non ci sto capendo nulla...😫 vedo stasera di mandare un messaggio alla mia dottoressa. Vediamo che dice🤦
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii lo spero tanto ,non vedo l'ora di vederlo ed avere queste contrazioni mi fa pensare sempre a quel momento, beh ci tocca aspettare,oggi 39+1❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuora sapere di non essere stata l'unica ad avvilirsi con i prodromi lunghi! In bocca al lupo, spero nasca presto e ti risparmi altri giorni di attesa 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo... I miei prodromi sono durati più di una settimana 😅 era sfiancante da morire sopportare i dolori, regolari e forti, ma che poi passavano 😑 mi sentivo una pazza incompresa ahahah! E neanche le contrazioni da spinta il tracciato segnava (avevo il macchinario di fronte mentre spingevo prima di spostarmi in sala parto e non è mai andato oltre i 20-30 anche se morivo di dolori ai reni!), quindi figurati quelle dei prodromi... 😑😑😑
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze noi andiamo avanti con i prodromi da giorni,da 20 giorni contrazioni sporadische e da 3 giorni invece molto attive e ravvicinate,aspettiamo solo che il piccolino posizioni bene bene la testolina e poi tutto partirà da se,un abbraccio
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero simo xke stare con i dolori x niente😅 un po mi rattrisco... adesso con la doccia calda come sia che mi sono calmati...vediamo stanotte 😖
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo credo bene! A quanti kg è arrivata adesso la piccola Clarice?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo, anch'io ero impaziente da morire! Vedrai che volerà il tempo!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti! A me è capitato nei giorni precedenti a quando mi hanno trovata dilatata e col collo appianato, quindi possibilmente ti stai preparando...
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dolori all utero Erika... E ora sono iniziati 😫 me li porto fino a domani mattina😫😫
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto benissimo ma se non fosse per il peso della bimba partorirei oggi!! Se pesasse Sui 2.5 ci metterei la firma per tagliare la testa al toro 🤫🤫🤫🤭🤭
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dei dolori sia la notte che durante il giorno ma penso sia dovuto al peso suo e della pancia che grava tutto sui muscoli più bassi! Non credo sia ancora sintomo di qualcosa che si sta muovendo anche perché non vorrei comunque partorire troppo presto! La curiosità è tanta ma vorrei arrivare alla 39esima settimana! Quindi ancora 15 giorni... Smiley smile
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anna..si l avevo pensato xke in questi due giorni mi sono data da fare con le pulizie e quindi ho associato i dolori a quello...pero' oggi sono stata a riposo apposto x vedere come starò stanotte...😁 vi saprò dire domani ... 😁 nom ho mai sperato tanto i dolori mestruali quanto adesso😆😆😆😂😂😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...a me capitano dopo aver fatto sforzo, tipo dopo aver camminato per due ore o pulito casa. Non penso proprio siano avvisaglie, solo stanchezza ahime 😐
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha piu che fretta non vorrei portarmi questo dolori fino alla fine😱😱 ...spero che si stia muovendo qualcosa..ma dubito perche durante il giorno non ne ho proprio. Solo la notte...non so sara vedrò come andrà stanotte😅😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo che hai fretta anche tu😂😂😂
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara... A me sta capitando che la sera dopo un certo orario iniziano questi dolori mestruali continui fino alla mattina tranne quando mi addormento... Ma poi quando mi risveglio sono sempre li😫 e lui che si muove quando ho questi dolori🤷 ora aspetto stanotte e se in caso la cosa si ripete domani sera gli mando un messaggio... spero che si stia muovendo qualcosa😆
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie simo...guarda la notte il dolore è continuo ed è come se mi stessero venendo😫😫 poi mi addormento e mi risveglio sempre con i dolori fino alla mattina.... è già due notti che capito così ,adesso aspetto questa notte e la prossima e se in caso domani sera gli mando un messaggio vediamo che mi dice..... Non penso di riuscire a stare con questi dolori fino a fine maggio😱😱😱😱😱
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Istarska
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, hai colto in pieno!
    Pure la mia, ha i suoi ritmi, ma perlopiu e tranquillona, si dimenaun po solo se vado a darle fastidio appositamente
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente tra un mese Simo, il 24 maggio!! Mi sto portando avanti 🤣🤣🤣 non vedo davvero l’ora di conoscere la mia cucciola❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clarissa, possibile! Io ho avuto questi dolori nella settimana del ricovero ed effettivamente erano prodromi di travaglio... molto lunghi e fastidiosi, ma prodromi 🤣 monitora la situazione e se vedi che i dolori aumentano d'intensità, durata o sono ravvicinati fai un salto in reparto o avvisa la ginecologa!
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, era la mia paura quella di tardare 🤣 non fasciarti la testa comunque, io ero chiusa anche se col collo accorciato all'80% una settimana prima di essere ricoverata. All'apertura della cartella il tracciato non segnava contrazioni ma visitandomi ero già a 2 cm e col collo anteriore e ormai piatto, quindi non puoi mai dire... Quando hai la dpp?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Clarissa!! non saprei... io ho avuto parecchie contrazioni ultimamente, ma all’ultima visita il ginecologo mi ha detto che è tutto chiuso😅
    Mio marito continua a dire che magari arriveremo a giugno... io invece sono così impaziente!!!😍
    • Rispondi
  • Clarissa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mammine e buon 25 aprile....🤗 care mammine questa è la seconda notte che passo con i dolori mestruali.... Che mi dite voi??? Dite che si sta preparando qualcosina ??😍😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Reggio Calabria
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quante belle novità Simo😍 Bianca cresce che è una meraviglia! Noi stiamo bene, ho fatto l’ultima visita dal mio ginecologo mercoledì e tutto ok, ora aspetto il 28 aprile per aprire la cartella in ospedale. Nel frattempo ho avuto delle contrazioni, per le quali il mio ginecologo mi ha prescritto buscopan all’occorrenza, e speravo che potessero essere una qualche avvisaglia di anticipo... invece no, tutto bello chiuso🤪 spero almeno di non finire a giugno😂
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi a tutte le neo mamme! 😍 e buon 25 aprile a tutte!
    Noi oggi abbiamo fatto una nuova visita per vedere l'andamento della crescita e la bilirubinemia e... Abbiamo preso 130 g in due giorni e ben 3 cm dalla nascita 🤣 le pediatre scioccate! E la bilirubina sta lentamente scendendo, per fortuna 🤩
    Come state voi invece? Come procedono le vostre gravidanze e com'è la nuova vita per le neo mamme? 😘😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni Alice!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Perugia
    Mari ·
    • Segnala